Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi ma Oat viaggia a circa 3500 kcal die e circa 500 gr di carbo mi sembra normale che è un po' acquoso o sbaglio?
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
      Ragazzi ma Oat viaggia a circa 3500 kcal die e circa 500 gr di carbo mi sembra normale che è un po' acquoso o sbaglio?
      vabbe ma non diciamo i segreti i 2 commenti negativi dati, me li aspettavo appunto da quei 2 utenti li, ma fanno bene..addirittura raizen ha detto che sono carente in tutto sopra ma io non ci faccio caso a queste cose, commenti di persone serie come menphis e qualche altro invece mi fanno piacere...
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        io vedo indietro solo un po' il petto Chri, con i carichi che hai me lo aspettavo un po' più pieno
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          posto qualcosina anchio.. 87 kg in massa a poco piu di 3500 kcal

          scusate la faccia
          File Allegati
          Last edited by MotardBiker; 14-03-2012, 10:31:52.
          ...nothing great ever comes without sacrifice...

          Commenta


            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            vabbe ma non diciamo i segreti i 2 commenti negativi dati, me li aspettavo appunto da quei 2 utenti li, ma fanno bene..addirittura raizen ha detto che sono carente in tutto sopra ma io non ci faccio caso a queste cose, commenti di persone serie come menphis e qualche altro invece mi fanno piacere...
            ma vedi se vuoi solo i commenti dei tuoi amici/adepti/simpatizzanti e consideri poco serie(non si sa su che basi,se non queste frivolezze) le altre persone solo perché si discostano dal coro..forse il problema è tuo.
            Ti impegni molto in questa disciplina,ne hai fatto anche una passione che è divenuta lavoro se non erro,dovresti esser ben felice e disposto ad ascoltare anche critiche o suggerimenti senza filtrarli a priori in base al rapporto che hai, o meno, con le persone che le fanno.
            E il commento dei 500g di carbo va appunto in tal senso,è un non-sense citarlo poiché il succo del discorso verteva sulla condizione generale,solo da ultimo su questo particolare dell'acquosità ,peraltro ovvio in massa.
            Le gambe restano ottime comunque,lo ribadisco
            Originariamente Scritto da menphisdaemon
            La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

            ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

            Bo, penso siano le schede...



            Commenta


              E' l'angolazione della foto...
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Credo che alcuni "attriti" tra voi influenzano in entrambi i MODI di esprimere opinioni che, sembrano a priori ( sbagliando) fatti a posta per denigrare e basta, scusate ma il problema forse é questo.

                Tornando alla foto io in quello scatto noto molto bene le gambe come dicevo, ma il resto non viene valorizzato. Il peso se non lo avesse scritto, io avrei detto 85kg proprio per le zampe, ma non ricordando l'altezza é anche più complicato.
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Motard ti odio. Sei ottimo, tranne il petto che, in questa foto, sembra solo buono
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    complimenti motard...ottima condizione
                    Diario di Er Califfo

                    Commenta


                      Motard,ottimo!se riempi il petto è fatta.complimenti
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                      ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                      Bo, penso siano le schede...



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                        io vedo indietro solo un po' il petto Chri, con i carichi che hai me lo aspettavo un po' più pieno
                        stessa osservazione che ho fatto io....
                        DIARIO

                        Commenta


                          Commenti eccessivi su mr oat, secondo me.

                          Sta bene, nella foto a figura intera anche molto bene, a mio avviso.

                          L'acquosità, non saprei davvero, non mi è sembrato proprio, quantomeno dalla prima foto (sempre quella a figura intera); la seconda, effettivamente, è molto meno impressiva.
                          Lonely roses slowly wither and die

                          Commenta


                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                              posto qualcosina anchio.. 87 kg in massa a poco piu di 3500 kcal

                              scusate la faccia
                              Con quelle spalle è normale che il petto soffre, devi lavorare di preaffaticamento le spalle quando fai il petto Motard, gli rubano tutto il lavoro
                              Ottime forme comunque
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

                              Commenta


                                Click image for larger version

Name:	2.jpg
Views:	1
Size:	39.1 KB
ID:	15926509
                                Click image for larger version

Name:	1.jpg
Views:	1
Size:	38.4 KB
ID:	15926511
                                Click image for larger version

Name:	3.jpg
Views:	1
Size:	43.3 KB
ID:	15926510


                                Sono abbastanza strane??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎