Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    si mi prepara peppone
    si vede la mano

    ---------- Post added at 18:01:26 ---------- Previous post was at 17:59:13 ----------

    Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
    @Leo: Bellissima la foto con contrasto aumentato, ti fa sembrare ancora più "roccioso", complimenti

    @mascotte: e che to dic a fà? Back bello ampio e con dettagli
    Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
    Leonardo: complimenti!! rep x te
    grazie ragazzi ma è una condizione che ora non ho più, è come essersi risvegliati da un bel sogno. Pensare che quella doveva essere la condizione intermedia raggiunta a giugno, ad oggi doveva essere tutt'altra storia e invece... ennesimo errore.

    Commenta


      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      si vede la mano

      ---------- Post added at 18:01:26 ---------- Previous post was at 17:59:13 ----------





      grazie ragazzi ma è una condizione che ora non ho più, è come essersi risvegliati da un bel sogno. Pensare che quella doveva essere la condizione intermedia raggiunta a giugno, ad oggi doveva essere tutt'altra storia e invece... ennesimo errore.


      Leonardos...fai mente locale, e riparti!
      Ora che hai capito che i margini di miglioramento ci sono , e sono tanti..Devi solo trovar la forza di volonta'.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Leonardos...fai mente locale, e riparti!
        Ora che hai capito che i margini di miglioramento ci sono , e sono tanti..Devi solo trovar la forza di volonta'.
        esattamente, è stata l'esperienza forse più proficua fino ad ora.

        Commenta







          Dati 16 anni 175cm 74kg
          Last edited by Aceking; 17-09-2011, 18:37:23.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio
            [ATTACH=CONFIG]110302[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]110303[/ATTACH]

            [IMG]http://www.bodyweb.com/attachment.php?attachmentid=110303&d=1316277218[/I

            [IMG]http://www.bodyweb.com/attachment.php?attachmentid=110302&d=1316277047G]
            Dati 16 anni 175cm 74kg

            74kg su 175cm? O hai 2 gambe mostruose oppure penso che hai leggermente ritoccato il peso...perché sopra sei veramente secco...

            ---------- Post added at 18:45:07 ---------- Previous post was at 18:42:04 ----------
            [QUOTE=Il Nero;7039340][IMG]https://fbcdn-sphotos-a..net/hphotos-ak-ash4/294516_2330680916652_1538636550_2510052_45330573_n.

            infatti quando ti ho visto al ludus a roma con Marco (reg pak) si vedeva che eri bello grosso..
            Last edited by mr oat; 17-09-2011, 18:54:54.
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              le gambe sono sempre state grosse a me...non le alleno molto tra l'altro. Diciamo che alla destra si intravedono dei taglietti e non ho fatto nulla per ottenerli. Se riesco metto una foto anche delle gambe

              Commenta


                Nero quanti pesi ora? Che programmi hai? (sempre se ci è concesso sapere...)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio
                  le gambe sono sempre state grosse a me...non le alleno molto tra l'altro. Diciamo che alla destra si intravedono dei taglietti e non ho fatto nulla per ottenerli. Se riesco metto una foto anche delle gambe
                  Quindi confermi i 74kg? Ma perché non le alleni molto le gambe?
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Certo che confermo di essere 74 Disposto a farmi una foto su una bilancia x dimostrarlo. Le gambe non le alleno xkè mi alleno in homegym e devo ancora trovare il modo x fare squat. Per ora vado di squat ad una gamba, affondi e scatti su brevi distanze

                    Commenta


                      dopo quasi un anno di pale

                      185, 79kg




                      quest'anno mi daro' alla boxe(e, per motivi di budget, faro' solo quella)...spero solo di riuscir a mantenere quel poco che ho messo!


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta




                        Queste sono le gambe, l'altra mi fa male il ginocchio e ho problemi a contrarla quindi ne mostro solo una. Sono davvero 74kg...lo so che può sembrare strano dato che x esempio sta cavallo che se non sbaglio e HP-7 e io che sono HP-1 rendo così...insomma vi capisco xò bho..sarà anche l'ossatura non so

                        Commenta


                          zuse è un vero peccato! Stai davvero bene :| spero tu possa riprendere presto.
                          Ace butta via la bilancia e concentrati solo sul mettere su carne. Anche se pesassi 100 kg dovresti metterne altri 10 di muscoli!

                          Commenta


                            [QUOTE=mr oat;7039436]74kg su 175cm? O hai 2 gambe mostruose oppure penso che hai leggermente ritoccato il peso...perché sopra sei veramente secco...

                            ---------- Post added at 18:45:07 ---------- Previous post was at 18:42:04 ----------
                            Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                            [IMG]https://fbcdn-sphotos-a..net/hphotos-ak-ash4/294516_2330680916652_1538636550_2510052_45330573_n.

                            infatti quando ti ho visto al ludus a roma con Marco (reg pak) si vedeva che eri bello grosso..
                            Dici al OWF a giugno? Là ero pre-contest ero una scheggia.....nn che ora sia grosso
                            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                            START GAME
                            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                            Commenta


                              [QUOTE=Il Nero;7039576]
                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              74kg su 175cm? O hai 2 gambe mostruose oppure penso che hai leggermente ritoccato il peso...perché sopra sei veramente secco...

                              ---------- Post added at 18:45:07 ---------- Previous post was at 18:42:04 ----------

                              Dici al OWF a giugno? Là ero pre-contest ero una scheggia.....nn che ora sia grosso

                              si..io credevo ti allenassi con marco..
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                mi è venuta da cani,fuori fuoco,non sono un gran fotografo...


                                Uploaded with ImageShack.us
                                Click image for larger version

Name:	WP_000012.jpg
Views:	1
Size:	119.6 KB
ID:	15921893


                                Uploaded with ImageShack.us
                                Last edited by allexfit; 17-09-2011, 20:28:23.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎