Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
    bellissimo il rugby!!
    se non fossi una fighetta narcisista lo farei anche io

    Commenta


      io gioco a rugby ma trovo anche il tempo di andare in palestra


      comunque se non sbaglio te abiti a padova perciò sei in una città con una delle squadre più forti d'italia (petrarca...dove ho giocato per un po' ) hai la possibiltà di entrare subito in serie A

      comunque hai un signor fisico sfruttalo al massimo che sia nel rugby o che sia in palestra non importa...sfruttalo e divertiti
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

      Commenta



        Ultimo giorno di mare,no dieta no palestra da 1 mese
        Sinceramente mi vedevo male,come l'anno scorso anche se più pesante, ma mi rifarò il prossimo anno
        La vacanza è vacanza

        Notare il vecchio molloso a lato
        File Allegati
        "If you don't believe in yourself, nobody else will"


        a.t FIPCF

        Commenta


          altra con la maglia di superman
          File Allegati
          "If you don't believe in yourself, nobody else will"


          a.t FIPCF

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
            grossissimo danny.

            grazie Dorian00!
            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

            Commenta


              Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio

              Ultimo giorno di mare,no dieta no palestra da 1 mese
              Sinceramente mi vedevo male,come l'anno scorso anche se più pesante, ma mi rifarò il prossimo anno
              La vacanza è vacanza

              Notare il vecchio molloso a lato
              bè allora ci vedi male.........
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                bè allora ci vedi male.........

                Grassie
                è ovviamente inteso rispetto al mese precedente,soprattutto come densità muscolare che è il mio forte,ho notato un gross calo..volumi un po calati ma era ovvio
                "If you don't believe in yourself, nobody else will"


                a.t FIPCF

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio

                  Grassie
                  è ovviamente inteso rispetto al mese precedente,soprattutto come densità muscolare che è il mio forte,ho notato un gross calo..volumi un po calati ma era ovvio
                  Dave tendi a perdere volume vero?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    Dave tendi a perdere volume vero?
                    Parecchio,anche perchè solitatamente oltre che stare a kcal parecchio elevate(solitamente sulle 4300-4500) i carbo li tengo sempre intorno ai 550-600 day..quindi appena calo mi svuoto completamente
                    Lo stop di un mese invece mi ha fatto calare molto in densità,ma quello si sapeva..
                    Con le poche masse che ho faccio fatica a mantenere,ho perso 3 kg in 10 giorni di mare stando più o meno a 2900-3000kcal merdose e non lavorando per 10 ore al giornofaccio pena
                    "If you don't believe in yourself, nobody else will"


                    a.t FIPCF

                    Commenta


                      Bale bale bale...spettacolo veramente per la tua età ma anche per un'età più grande...!


                      Danny si vede che sei grosso pure con la maglia....superman te ci vedi male mi sa..!
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
                        Parecchio,anche perchè solitatamente oltre che stare a kcal parecchio elevate(solitamente sulle 4300-4500) i carbo li tengo sempre intorno ai 550-600 day..quindi appena calo mi svuoto completamente
                        Lo stop di un mese invece mi ha fatto calare molto in densità,ma quello si sapeva..
                        Con le poche masse che ho faccio fatica a mantenere,ho perso 3 kg in 10 giorni di mare stando più o meno a 2900-3000kcal merdose e non lavorando per 10 ore al giornofaccio pena
                        pazzesco, io con quelle kcal prendo 10kg in 3 settimane come minimo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                          Danny si vede che sei grosso pure con la maglia....

                          grazie Ugo!

                          Dave stai benone, ma vedrai che appena riprendi ad allenarti ed alimentarti tornerai anche tu a vederti bene

                          Bale, come già detto prima, hai un bel fisico... non avrei mai detto che non ti alleni da 3 mesi come ho letto... il rugby è uno sport bellissimo, io fossi in te non smetterei con la palestra ma proverei ad accoppiare le due attività
                          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                          Commenta


                            Manco da un po' sul topic mi spiace
                            Ho dato solo un'occhio veloce e direi Soldier davvero ottimo fisico in rapporto all'età, e grande qualità anche se le misure non sono ancora grandi!
                            Danny assurdo sempre al top, voglio un po' delle tue braccia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Manco da un po' sul topic mi spiace
                              Ho dato solo un'occhio veloce e direi Soldier davvero ottimo fisico in rapporto all'età, e grande qualità anche se le misure non sono ancora grandi!
                              Danny assurdo sempre al top, voglio un po' delle tue braccia
                              se mi dai un pò del tuo tiraggio se po fà
                              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio

                                Ultimo giorno di mare,no dieta no palestra da 1 mese
                                Sinceramente mi vedevo male,come l'anno scorso anche se più pesante, ma mi rifarò il prossimo anno
                                La vacanza è vacanza

                                Notare il vecchio molloso a lato
                                ottimo upper. le gambe in posa vengono molto meglio, qui in rilassata sembrano magre

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎