Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    in un lounge bar romano
    Braccio assurdo complimenti
    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

    Commenta


      Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
      Braccio assurdo complimenti
      un misero 43/44 nutelloso

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        in un lounge bar romano

        braccione esagerato

        ---------- Post added at 11:39:01 ---------- Previous post was at 11:38:13 ----------

        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        un misero 43/44 nutelloso
        se vabbè... misero.....
        VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

        Commenta


          Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
          braccione esagerato

          ---------- Post added at 11:39:01 ---------- Previous post was at 11:38:13 ----------



          se vabbè... misero.....
          misero perchè nutelloso

          Commenta


            Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
            ti ringrazio White..leggevo che hai giocato a calcio ad alti livelli...un peccato aver smesso(anche se ovviamente non conosco le ragioni)
            beh altissimi non direi, dopo le giovanili, ho fatto un paio di presenze in serie B e poi ho giocato un po' in c1, tutto questo da giovanissimo, poi problemi fisici vari, la testa che non c'era e probabilmente "non ero poi così forte ed indispensabile" mi hanno fatto smettere e continuare solo per passione e qualche lira in serie molto minori, ma meno "impegnative"

            ---------- Post added at 11:52:16 ---------- Previous post was at 11:50:01 ----------

            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            un misero 43/44 nutelloso
            braccione impressivo Phoenix!!
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
              grazie gandhi

              l'addome in questa posizione ha una tensione isometrica elevatissima,se non avete gli anelli provate anche solo,magari iniziando con le gambe raccolte,a farlo alla sbarra per capire di cosa parlo,poi vabbe' anche gli altri muscoli sono in altissima tensione,la difficolta' e' contrarli tutti insieme nello stesso momento...qui si vede meglio

              Uploaded with ImageShack.us
              Io ogni tanto mi appendo alla sbarra, mi tiro su con le gambe e cerco di rimanere in tensione con le gambe dritte mentre scendo, è assurdo come l'addome tiri .
              cmq spettacolare come sempre cavallo


              @phoenix : dimostri più cm , bel braccione !

              posto pure io una insignificante fotina fatta ieri sera verso le 3 di notte -



              ---------- Post added at 12:34:22 ---------- Previous post was at 12:33:00 ----------

              riguardo la foto che ho fatto ieri, c@@o ho le ossa piccolissime, il polso è assurdo da come è piccolo !

              Commenta


                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                Io ogni tanto mi appendo alla sbarra, mi tiro su con le gambe e cerco di rimanere in tensione con le gambe dritte mentre scendo, è assurdo come l'addome tiri .
                cmq spettacolare come sempre cavallo
                grazie....quindi con angolo gambe busto a 90 gradi presumo e gia' c'e' tensione,pensa con gambe e busto in linea retta

                ---------- Post added at 13:00:26 ---------- Previous post was at 12:59:22 ----------

                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                beh altissimi non direi, dopo le giovanili, ho fatto un paio di presenze in serie B e poi ho giocato un po' in c1, tutto questo da giovanissimo, poi problemi fisici vari, la testa che non c'era e probabilmente "non ero poi così forte ed indispensabile" mi hanno fatto smettere e continuare solo per passione e qualche lira in serie molto minori, ma meno "impegnative"
                beh non mi sembra poco..anzi,grazie per la risposta
                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                Originariamente Scritto da SIRIHA
                dopo ti mangio gnam gnam

                Commenta


                  qualche scatto alla cdc.

















                  Commenta


                    ottimo come sempre lucav...si vede che ti massacri ogni allenamento,ogni foto che posti in palestra sei sudato fradicio

                    Commenta


                      bravo Lùùù!!! madonna quanto bruci!!


                      metto 2 foto ad cazzum pure io!




                      Uploaded with ImageShack.us



                      Uploaded with ImageShack.us

                      Commenta


                        grazie boys! eh si canotta da strizzare ogni volta....allenamenti intensi, manx docet

                        porca miseria all. stai STRA bene!!
                        Last edited by lucav79; 30-06-2011, 20:29:10.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                          grazie boys! eh si canotta da strizzare ogni volta....allenamenti intensi, manx docet

                          porca miseria all. stai STRA bene!!
                          eh, nzomma! Ho ancora un pò di grasso sull'addome. Tra 2 settimane dovrebbe sparire!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                            ottimo come sempre lucav...si vede che ti massacri ogni allenamento,ogni foto che posti in palestra sei sudato fradicio
                            con il caldo che c'è non è difficile sudare
                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            bravo Lùùù!!! madonna quanto bruci!!


                            metto 2 foto ad cazzum pure io!




                            Uploaded with ImageShack.us



                            Uploaded with ImageShack.us
                            per me stai perdendo troppo volume
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta


                              si all, ma la strada è quella giusta. ci sei. grandissimo lavoro davvero! well done!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                                con il caldo che c'è non è difficile sudare

                                per me stai perdendo troppo volume
                                e quando mai l'ho avuto?! prima era solo grasso!! così almeno si vedono le linee! prima non ero ne zuppa ne pappa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎