If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questo perche fai questo sport. prendi il primo gruppo di ragazzi che fanno uso di coca e digli che ti bombi. passi per satana e ancora un po ti denunciano.
ma infatti non potrei mai frequentare questa gente...quoziente intellettivo sotto 0...
io se devo sballarmi vado con un amico a fighe..e mi diverto 10 volte un tossico
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
stessa cosa che ho pensato io.. però forse la passione e la voglia di vittoria fa accantonare il senso autoconservazione...poi boh, magari molti sono dotatissimi e prendono molto meno di quello che crediamo
puo' darsi..ma molti invece son scarsi e prendono molto piu' di quello che noi crediamo...negli h/p c'è gente strapiena...tanto quanto nei massimi..solo che la loro genetica li ferma li'...
Per chi mi ha chiesto, non trovo foto della condizione pre allenamento totale ma foto di quando mi allenavo senza farmaci e foto delle condizioni raggiunte con essi, ci sono circa 17 kg di differenza sul peso e una bv nettamenente piu bassa nel post farmaci...
trapezio e spalle al solito prendon bene. eri molto lontano dal tuo limite da natural..secondo m se ti alleni bene e non hai fretta ti avvicini anche senza farmaci alla seconda foto.
ma infatti non potrei mai frequentare questa gente...quoziente intellettivo sotto 0...
io se devo sballarmi vado con un amico a fighe..e mi diverto 10 volte un tossico
rocky, sai benissimo che il 95% della gente considera un dopato peggio di un cocainomene o di un eroinomane. E' la realtà di anni di campagne antidoping buttate in faccia a persone non informate. tutti quelli che sentono parlare di doping pensano che chi si dopa non ha forza e altre cazzate del genere...
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Diciamo che i punti avanti vann sempre piu avanti e quelli indetro lo restano ma danno il turbo alle spalle e trapezio....
Comunque a chi mi ha detto che non ero messo bene, bhe, non è che stavo nemmeno male và sopratutto considerando il mio telaiettino da checca marocchina...
la gente pensa che siano solo grossi ma molli, deboli..non capiscono
ma cmq non c'è bisogno di bombarsi per sentire i commenti..
tipo chissa cosa prende..poi certi sorrisini etc etc.
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Diciamo che i punti avanti vann sempre piu avanti e quelli indetro lo restano ma danno il turbo alle spalle e trapezio....
Comunque a chi mi ha detto che non ero messo bene, bhe, non è che stavo nemmeno male và sopratutto considerando il mio telaiettino da checca marocchina...
eri superiore alla gran parte qui dentro. tolti gli intoccabili e gli agonisti.
vabbè ma la gente non si allena e se ved un 40 di braccio ti dice che sei hulk...non è a quelli che bisogna credere...bisogna paragonarsi a quelli buoni...
la gente pensa che siano solo grossi ma molli, deboli..non capiscono
ma cmq non c'è bisogno di bombarsi per sentire i commenti..
tipo chissa cosa prende..poi certi sorrisini etc etc.
è quello il punto. e gia tu sei una bestia quindi capisco che lo pensano. ma gia capita a me che sono una ****, come capita a tutti qui dentro.
è quello il punto. e gia tu sei una bestia quindi capisco che lo pensano. ma gia capita a me che sono una ****, come capita a tutti qui dentro.
ma io non sono nulla di eccezionale
ma certe volte la gente che ti viene a chiedere o ti commenta mi da molto fastidio, infatti io mi trovo bene quando in palestra non c'è quasi nessuno.
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
vabbè ma la gente non si allena e se ved un 40 di braccio ti dice che sei hulk...non è a quelli che bisogna credere...bisogna paragonarsi a quelli buoni...
si ma si vive in mezzo alla gente che a 40di braccio non sa nemmeno se parli di lunghezza o circonferenza.
Il mondo non è bw e nemmeno la palestra. ***** dai silver, quante volte ti sei sentito dire "pompato" etc? opppure la gente ti dice sempre? "stai bene, scendi un po di bf magari, il tuo punto debole è nella separazione del petto"?
ma io non sono nulla di eccezionale
ma certe volte la gente che ti viene a chiedere o ti commenta mi da molto fastidio, infatti io mi trovo bene quando in palestra non c'è quasi nessuno.
appunto. io mi alleno al mattina quando ci sono solo i vecchi, e ancora un po mi girano alla larga.
master io ho conosciuto diversi b-builder (anche scadenti)....parlavano solo di farmaci..24h su 24 e si sentivano dio in terra. Tu pensa uno cosi' agli occhi di chi non si allena come vien visto..già io che son fissato li vedevo coglioni..figuriamoci chi non fa pesi..una donna poi...
C'è gente che parla solo di palestra o diete se è per quello.. sempre rompi coglioni sono.
Gli anabolizzanti esasperano un problema già esistente, ma se ti tuo non ne hai..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta