La Mia Esperienza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

master io ho conosciuto diversi b-builder (anche scadenti)....parlavano solo di farmaci..24h su 24 e si sentivano dio in terra. Tu pensa uno cosi' agli occhi di chi non si allena come vien visto..già io che son fissato li vedevo coglioni..figuriamoci chi non fa pesi..una donna poi...

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Non per essere tedioso ma il grande Cianti disse:

Il pericolo maggiore degli steroidi e' mentale. . . non fisico. .

temo che aveva ragione. ..
      diciamo che il pericolo del bodybuilding è la mente.

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        non preoccuparti fede è tutto finito
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          master io ho conosciuto diversi b-builder (anche scadenti)....parlavano solo di farmaci..24h su 24 e si sentivano dio in terra. Tu pensa uno cosi' agli occhi di chi non si allena come vien visto..già io che son fissato li vedevo coglioni..figuriamoci chi non fa pesi..una donna poi...
          Io che mi sento gia' onnipotente con i farmaci credo che finirei dritto al letto di contenzione. ..al simap. ..
          meno male che li' dentro conosco una amica. . .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• sbarbafuss
            Bodyweb Senior
            • Mar 2007
            • 5846
            • 243
            • 232
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Non per essere tedioso ma il grande Cianti disse:

Il pericolo maggiore degli steroidi e' mentale. . . non fisico. .

temo che aveva ragione. ..

io per la poca (per fortuna) esperienza che ho avuto con i farmaci posso sicuramente apprezzare e convalidare questa frase del Cianti.

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
              io per la poca (per fortuna) esperienza che ho avuto con i farmaci posso sicuramente apprezzare e convalidare questa frase del Cianti.

Forse non era cosi folle. .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• sbarbafuss
                Bodyweb Senior
                • Mar 2007
                • 5846
                • 243
                • 232
                • Send PM

questione di priorità silver...

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Chupa ma mollando hai perso tanto? sei tornato come eri natural o hai tenuto qualcosa?

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 123527
                    • 3,947
                    • 3,799
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

Un'analisi perfetta direi di come ci si escluda dal mondo e dunque anche da chi possa solo tentare di richiamare agli orecchi di chi si dopa il pericolo, magari non immediato, al quale si va incontro.

Chi non sta al gioco viene escluso da questo circolo vizioso che poi si rivela essere soltanto un pericoloso falò delle vanità.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Chupa__Cabras Visualizza Messaggio
                      Posto qui perchè qui postavo sempree di questa sezione sono le persone che conosco meglio....
                      Questa è la mia esperienza con i farmaci, spero che a qualcuno possa essere d'aiuto, e perchè no anche a me...
                      La mia esperienza è stata piuttosto intensa, diciamo che sono stato almeno fin'ora abbastanza fortunato...
                      Probabilmente qualcuno mi prenderà a calci nel culo perchè usa farmaci da anni e fino ad ora non ha mai avuto nulla ne probabilmente avrà mai nulla di brutto, ma mi sentivo comunque di doverla riportare....
                      Diciamo che quando ho iniziato avevo 1000 paure e continuavo a ripetermi che avrei fatto un cicletto e stop o al massimo un cicletto all'anno ma il lasso di tempo in cui i farmaci da "aiutino" diventano "necessità" è veramente stato molto breve, lo è per il 90% delle persone me compreso, salvo rari casi molto "fortunati".
                      Inizialmente dicevo che avrei usato solo questo e al massimo quello, e in breve tempo invece mi sono ritrovato a a spararmi tutto quello che potete trovare nel libro di REA, senza temere più praticamente nessun prodotto....
                      Per quant riguarda me e i miei amici con il mio stesso "vizietto" la reazione comportamentale ai farmaci è stata piuttosto simile..... Mi sentivo qualche volta "onnipotente" e soddisfatto e molto spesso paranoico, pensando "che faccio se non trovo quel prodotto??" e ciò diventava davvero un problema, essendo pure il "grossetto" della palestra avevo una certa reputazione e non potevo vederla sfumare....
                      Poi capita di sentire di qualche giovane "del settore" drammaticamente morto, e inconsciamente non lo vuoi accettare e allora cercavo lestatistiche dei morti di infarto a 22 anni in soggetti normali, pensavo "ma si quello si sparava merda a nastro grazie alle marmotte della milka" e successivamente anche la coscienza si faceva sentire inq uanto iniziavo a non sentirmi " vero" e questo forse mi pesava più di tutto il resto... al che mi dico " che ***** prima o poi dovrà finire"....
                      Fortunatamente pur avendo usato tutto ma proprio tutto escluso DNP non ho mai avuto grossi problemi se non la pressione alle stelle "220-140" per qualche giorno e l'acne, anche se l'aspetto peggiore fin'ora è stata la rabbia che provavo e che non so per quale motivo sfogavo per lo più "in famiglia".
                      Di tanto in tanto facevo qualche ecocardio, e un giorno il medico mi fece salire in reparto dove mi capitò di vedere un tizio poco più vecchio di me (forse 30enne) con cannette ed elettrodi praticamente ovunque... al che mi dico " zio cane sto qui sta qui a patire come un cane per il cuore e io invece sono disposto a fottermelo" e anche qui altre paranoie...
                      In sostanza il lato peggiore è la vera schiavitù che provavo, perchè all'idea di non potermi sparacchiare qualcosa di giusto nelle chiappe, rabbrividivo pensando " che ***** e ora che faccio??"....
                      In sostanza ci sono rimasto sotto costantemente un paio d'anni, ma fortunatamente essendo un tipo molto incostante, incostanti lo erano anche le mie pratiche nefaste...
                      Avrei altre mille cose da dire ma probabilmente già riceverò calci in culo dagli attuali "bombaroli" perchè è cosi che funziona, la principale durezza che danno i farmaci è proprio quella interiore, una sorta di corazza costruita con i mattoni della paura.
                      Deridetemi, picchiatemi, chiudete, spostate insomma poco mi importa ma spero che a qualcuno ciò possa essere d'aiuto...

quando hai iniziato e volevi venderti tutti gli integratori , perchè ormai nn ti servivano visto che avevi dell'altro (nn so se ti ricordi che me ne parlavi)
                      io ti dicevo di lasciar perdere di nn fotterti .. tu nn mi desti ascolto e di pensarci prima ..

Commenta

• bboy18
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                        non preoccuparti fede è tutto finito

Commenta

• BLOOD_black
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2006
                          • 2239
                          • 66
                          • 16
                          • Send PM

chupa hai foto da mostrarci?

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • A casa di socio a falsificare CV
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                            logga su msn un attimo

Commenta

• sbarbafuss
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2007
                              • 5846
                              • 243
                              • 232
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
                              chupa hai foto da mostrarci?

mi incuriosirebbero

Commenta

• BLOOD_black
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2006
                                • 2239
                                • 66
                                • 16
                                • Send PM

mha da quello che ricordo lo criticavano tutti xchè pur dopandosi nn era un granchè.... ma le foto nn le ricordo

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

Working...
                                X