La Mia Esperienza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

ma infatti prendono sapendo a cosa vanno incontro tanti...è pieno di b-builder che son stati enormi...hanno avuto rogne gravi (perchè se ti dopi pesantemente le rogne le hai), son stati bravi 6 mesi..il tempo di vedersi andare giu', deprimersi per poi ricominciare a fare cazzate peggiori di prima perchè non si accettano piu'...qusti spesso schiattano. Hanno scelto tra i muscoli e la vita i primi. Posso assicurare che tra malati mentali del genere (perchè uno cosi' è malato) non ci sono solo i pro con 60 di braccio..ma anche ragazzi scadenti che comunque son dipendenti dal farmaco irrimediabilmente.

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      perchè è la raltà innegabile dei fatti. Son pochi quelli che riescono a mantenere un autocontrollo e ad accettare i propri limiti dopo essersi visti al top...non c'è biosgno di provare ste cose per capirle..basta osservare gli altri. Non ho bisogno di tirare di coca per capire che si rincoglionisce...
      non so..secondo me tu sei troppo fermo sulle tue convinzioni.
      tutte le cose secondo me hanno mille sfaccetature..tante cose da valutare..
      e poi di gente che usa ne conosco, anche qui del forum, ma non mi sembra che siano come li descrivi tu.
      la coca?io non l'ho mai usata e nemmeno mi frega di usarla, ma ho amici che lo fanno o lo han fatto..ma per questo mica li critico..ognuno è libero di fare quello che vuole..o se vuoi scegliere di che morte morire no?
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

si si..ma almeno che non si dica che non fa male. se vuoi doparti fallo...non ti lagnare se poi ti capitano le cose. E soprattutto non credere che chi ha problemi è per forza piu' demente di te di testa...nelal vita ci va tanto culo, siccom affidarmi alla fortuna non mi pare da furbi preferisco affidarmi al cervello. se poi mi vengono rogne almeno so che non è colpa mia lo accetto senza mangiarmi le mani.

Commenta

• criss
          MARVEL HERO
          • May 2002
          • 17272
          • 312
          • 332
          • Nord-West
          • Send PM

si si..ma almeno che non si dica che non fa male. se vuoi doparti fallo...non ti lagnare se poi ti capitano le cose. E soprattutto non credere che chi ha problemi è per forza piu' demente di te di testa...nelal vita ci va tanto culo, siccom affidarmi alla fortuna non mi pare da furbi preferisco affidarmi al cervello.
          certo che nella vita ci va tanto culo.lo so bene.
          cmq io ad esempio quest'anno sono andato al 2 torri, ho visto fisici fantastici...e soprattutto nei pesi massimi mi ponevo la domanda: ma queste persone come stanno?cioè esteriromente erano degli dei? ma dentro?

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Il fatto e' che anche se uno dice:

Si aiutano, ma la base deve esserci. . ..giusto un aiutino. . .in fondo bisogna abituarsi alla propria mediocrita'. .

la domanda e':

perche' li prendono se di base vogliono rimanere mediocri o poco piu'?
            E' questo il discorso perverso. . .

Chupa, nella sua follia era coerente, voleva diventare grosso e ci ha provato, poi ha capito che il gioco non valeva la candela e saggiamente ha desistito, probabilmente rimanendo di fatto non soddisfatto di nulla, perche' ora manco si allena piu'. .ma una coerenza di base vi era.
            Trovo molto piu' illogico il ragionamento di Elfe, anche se dimostra che gestire la cosa si puo', ma senza realizzare davvero il sogno d base. . .a me pare una contraddizione. ...
            ma si sa che io ragiono o bianco o nero. . .vabe'. . .
            certo capisco ciò che dici perchè conosco come la pensi...
            sei un estrimista...per cui pensi giustamente in un determinato modo
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• QuattroAnte
              in tuta di pelle
              • Oct 2006
              • 4789
              • 319
              • 362
              • Milano
              • Send PM

dai ma ragazzi, si sono fatti paragoni inconsistenti. si è paragonato il doping alla coca. ok, poniamo che siano uguali per assurdo. master, tu dovresti sapere bene qual'è la percentuale di giovanic he fanno uso di coca o che l'hanno provata. è altissima. ma i dipendendi da essa sono motli di meno. c'è al testa prima di tutto. un debole, non serve che si dopi per rimanere imprigionato in stati di depressione ed estasi.
              ne conosco mille di persone che si sono fatti il ciclo leggero, si sono mantenuti gran aprte di quello ottenuto e poi l'hanno piantata li. conosco anche 1000 che non si sono fermati. Alcuni di loro non volevano, altri non riuscivano forse.
              Cio non toglie che la dipendenza la dia la testa, e se di testa si è deboli, ovvio che va in peggio
              Originariamente Scritto da master wallace
              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
              sigpic

Commenta

• criss
                MARVEL HERO
                • May 2002
                • 17272
                • 312
                • 332
                • Nord-West
                • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                dai ma ragazzi, si sono fatti paragoni inconsistenti. si è paragonato il doping alla coca. ok, poniamo che siano uguali per assurdo. master, tu dovresti sapere bene qual'è la percentuale di giovanic he fanno uso di coca o che l'hanno provata. è altissima. ma i dipendendi da essa sono motli di meno. c'è al testa prima di tutto. un debole, non serve che si dopi per rimanere imprigionato in stati di depressione ed estasi.
                ne conosco mille di persone che si sono fatti il ciclo leggero, si sono mantenuti gran aprte di quello ottenuto e poi l'hanno piantata li. conosco anche 1000 che non si sono fermati. Alcuni di loro non volevano, altri non riuscivano forse.
                Cio non toglie che la dipendenza la dia la testa, e se di testa si è deboli, ovvio che va in peggio
                infatti...con la testa..la forzas di volontà si fa qualunque cosa...basta volerlo

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                  non so..secondo me tu sei troppo fermo sulle tue convinzioni.
                  tutte le cose secondo me hanno mille sfaccetature..tante cose da valutare..
                  e poi di gente che usa ne conosco, anche qui del forum, ma non mi sembra che siano come li descrivi tu.
                  la coca?io non l'ho mai usata e nemmeno mi frega di usarla, ma ho amici che lo fanno o lo han fatto..ma per questo mica li critico..ognuno è libero di fare quello che vuole..o se vuoi scegliere di che morte morire no?

Silver voleva dire che uno finche' non prova, non sa la reazione che puo' avere la sua mente, e il fisico.
                  Ovvio, che alcuni individui,problemi non ne hanno o solo in parte.
                  Due esempi.Tristi.

Un tizio che agli inizi degli anni 80 era secco che piu' secco non si puo', inizio' con poche pastiglie, roba da educande. .e giurava che piu' di quello non avrebbe mai fatto perche' aveva paura.
                  Da allora non si e' piu' fermato e ha provato di tutto. ..
                  Oggi, ormai ultra quarantenne, si trova si a circa 94 kili per 1,74, 45 di braccio..ma con l'addome informe ( risultato di insulina e altro. .), grasso, con l'asse ipofisario ormai completamente sballato, problemi di pressione e altre magagne.Non riesce a smettere. ..non ce la fa proprio. ..

Un ragazzo, peraltro ben dotato fisicamente, lottatore, inizio' a prendere roba.
                  Il suo fisico rispose alla grande, arrivo' a 120 kili, faceva il lento dietro con 140 kili, due delts come cannoni,ma lui mai sazio, abuso' in maniera paurosa,tutto quello che trovava buttava giu'.Di fondo era un depresso. . .anche dedito all'alcol.
                  Oggi come oggi e' in galera. . .vari reati connessi a risse,resistenze a pubblico ufficiale, detenzione di droga. . .
                  Dovrebbe ora andare in comunita' per disintossicarsi dai farmaci e dall'alcol.
                  Ovvio che sono esempi estremi, ma e' chiaro che sta gente se non avesse assunto, probabilmente avrebbe avuto minori problemi.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

certo che nella vita ci va tanto culo.lo so bene.
                    cmq io ad esempio quest'anno sono andato al 2 torri, ho visto fisici fantastici...e soprattutto nei pesi massimi mi ponevo la domanda: ma queste persone come stanno?cioè esteriromente erano degli dei? ma dentro?

sono mezzi marci ma non te lo dicono...dicono sempre di stare alla grande anche se stanno con un pide nella fossa. Io dico che almeno una volta nella vita uno che si dopa come dio comanda si caga addosso pensando di schiattare..se sei furbo molli.

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                      ad esempio per me chi usa coca è un coglione...chi fa uso di aas un coraggioso...e non lo critico
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Chupa__Cabras
                        Banned
                        • Jan 2008
                        • 6
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

si ma se il doping fosse legale come l'alcool sai quanti morti ci sarebbero? non paragoniamo il doping al fumo e all'alcool dai...si sa benissimo che il doping lbero e sfrenato dato in mano ad asini ti fa danni folli..molto piu' che fumare forte e bere...

Silver ti dico subito che non esiste ragione er chi non vuole sentire... Non riuscirai mai ad ottenere la ragione di chi attualmente usa farmaci anche se di rado.... è troppo dannoso all'ego e fonte di paura accettare queste cose...
                        Ora badate bene Io mi alleno costantemente da quando mi bombo, mi so allenare e alimentare, e i primi passi in palestra lo muovo da quando ho 14 anni....
                        Ora, badate bene che non sono stato lo stupidotto irrazionale, ma bensi vittima del mio ego, per me l'essere grosso era tutto, i farmaci mi hanno trasformato, ma non in quello che volevo essere....
                        Sapete ho preparato molte persone, molte anche con 10 anni di agonismo alle spalle (non vi dico cazzate, se qualcuno qui presente volesse testimoniare sarei molto contento) la mia vita è ruotata attorno a libri testi studi e agonisti o amatoriali, fino a diventare nel mio piccolo un guru (perchè badate bene molti grossoni nemmeno sanno quello che fanno non scherzo) ma non voglio infangare nessuno....
                        Ero e sono molto preparato avevo la mia cerchia di amici che come me si affidavano alle mie parole, e vi dirò prima che entro le selezioni ifbb di maggio vi dimostrerò quanto dico, (presumibilmente vincerà il mio amico che sto preparando gli under 23)....
                        Ora veniamo a noi... io credevo Nel BB grazie alla mia sagacia ero diventato consulente di me stesso, i farmaci mi trasformarono, l'allenamento era tutto come l'alimentazione (Sempre costante attenzione), solo con i farmaci talvolta ero incostante.....
                        Mi documentavo ore e ore insomma quello era il mio universo, le persone mi sono e mi erano riconoscenti per quello che gli insegnavo e per i frutti raccolti....
                        Però aime tutto ciò svanisce come dice bene master ero ofuscato dall'enormità e avrei fatto tutto ma proprio tutto per essere enorme (anche se razionalmente mantenni i miei limiti a dosi ecc) ma diciamo che almeno avrei dovuto ottenere 2 in cambio di 10, ma poi molto presto ottieni 0,5 in cambio di dieci, allorche dici: (che faccio mi sfondo? o mollo?", badate bene che potreste essere enormi e diventarlo ma prima o poi il vigile con la paletta rossa arriva e purtroppo per natura l'uomo è malcontento e ambizioso e sopratutto il BB lo è.
                        L'ambizione al miglioramento è frutto del malcontento, e chi prima o chi poi arriva al capolinea senza cazzi ne mazzi questo è garantito.
                        Ora nel caso specifico gaetano è molto bravo a gestirsi davvero, ma io non avevo la sua ottica del BB per me il BB era il massimo e il massimo dovevo fare per il massimo ottenere.....

Commenta

• criss
                          MARVEL HERO
                          • May 2002
                          • 17272
                          • 312
                          • 332
                          • Nord-West
                          • Send PM

sono mezzi marci ma non te lo dicono...dicono sempre di stare alla grande anche se stanno con un pide nella fossa. Io dico che almeno una volta nella vita uno che si dopa come dio comanda si caga addosso pensando di schiattare..se sei furbo molli.
                          stessa cosa che ho pensato io.. però forse la passione e la voglia di vittoria fa accantonare il senso autoconservazione...poi boh, magari molti sono dotatissimi e prendono molto meno di quello che crediamo

Commenta

• QuattroAnte
                            in tuta di pelle
                            • Oct 2006
                            • 4789
                            • 319
                            • 362
                            • Milano
                            • Send PM

infatti...con la testa..la forzas di volontà si fa qualunque cosa...basta volerlo
                            è quello il fatto. se parto col vler diventare ronni coleman devo gia essere predisposto al fatto che mi devo imbottire e devo rischiare tutti i giorni la salute. E' questione di aspettative. C'è gente che fuma per anni, e decide di smettere fumando la metà di cio che fumava e calando piano piano. Ma diventa obesa dal nervoso e presto ricomincia il doppio di prima. e c'è chi lo fa di botto e basta.
                            Il doping non è uno scherzo, il problem avero è che il 90% si dopa senza cognizione, tutto qui. Molti utenti avranno provato anche la coca, e sarebbero pronti a criticare chi si dopa. Mi è capitato, io che sono meno di un mediocre, di sentirmi dire "chissa quate bombe ti prendi, va che fanno male" da qualcuno che si è appena fatto un pucciotto di ero.
                            Il fatto è semplice. Tutti critichiamo il doping per frenare il nostro cervello a non farlo.
                            sigpic

Commenta

• QuattroAnte
                              in tuta di pelle
                              • Oct 2006
                              • 4789
                              • 319
                              • 362
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              ad esempio per me chi usa coca è un coglione...chi fa uso di aas un coraggioso...e non lo critico
                              questo perche fai questo sport. prendi il primo gruppo di ragazzi che fanno uso di coca e digli che ti bombi. passi per satana e ancora un po ti denunciano.
                              sigpic

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Di fondo confermi il mio punto di vista.Guarda che ti capisco. ... . credi. . .
                                i meccanismi mentali miei e tuoi sono simili. ..
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X