La Mia Esperienza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alberto84
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 5808
    • 290
    • 64
    • Amman, Jordan
    • Send PM

Io ho conosciuto gente che si prepara per le gare a partire da 0 euro, fino a spendere qualche migliaio d' euro e il 90% di loro, seppur a diversi gradi è riuscito a tenere sottocontrollo la situazione, naturalmente molti per i miei gusti hanno il limite troppo spostato in là.
    Master faceva il confronto con le droghe o l' alcool....secondo me l ' alcool è molto calzante: se uno non ha carattere non riesce a a gestirlo e diventa alcoolizzato, se no quanti bevono a diversi gradi???

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

si ma se il doping fosse legale come l'alcool sai quanti morti ci sarebbero? non paragoniamo il doping al fumo e all'alcool dai...si sa benissimo che il doping lbero e sfrenato dato in mano ad asini ti fa danni folli..molto piu' che fumare forte e bere...

Commenta

• Alberto84
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 5808
        • 290
        • 64
        • Amman, Jordan
        • Send PM

beh se metti l alcool in vena ti ammazza uguale è solo che nella forma in cui è commercializzato, non è così rischioso.......però lascia sta che alcool e droghe te se pigliano e fanno danni che neanche te ne accorgi.....
        Le esperienza più lampanti le ho viste con 2 ragazzi a me molto vicini:
        entrambi con un passato da natural di tutto rispetto, passati al doping, non esagerato, tipo da spendere 800 euro l' anno, con recovery e tutto il resto. Grossi, uno a 120 Kg in massa e 108 in gara e l' altro 100 in massa e 88 in gara, belli, proporzionati e molto narcisisti..potenzialmente 2 vittime del doping..ma come hannno cominciato hanno smesso, senza neanche averci sbattutto il muso e ancora si allenano sono in forma, solo che hanno scelto altre priorità!!!
        Quindi voglio dire....basta conoscersi!! Master saggiamente conosciendosi dice "io non potrei mai!!"
        io qui lo ribadisco, la sola cosa che mi fa reimanere natural sono i rischi legali!!!!!
        Last edited by Alberto84; 01-02-2008, 12:31:37.

Commenta

• PIGBULL
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2001
          • 1434
          • 35
          • 43
          • azzi miei
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          si ma se il doping fosse legale come l'alcool sai quanti morti ci sarebbero? non paragoniamo il doping al fumo e all'alcool dai...si sa benissimo che il doping lbero e sfrenato dato in mano ad asini ti fa danni folli..molto piu' che fumare forte e bere...

Ma non diciamo stronzate x favore........soltanto x il numero di persone ke utilizzano alcool e fumo (infinitamente più alto rispetto a ki utilizzerebbe farmaci solo x diventar grosso....) il rapporto dei morti sarebbe cmq sempre a favore di questi 2..........

Poi il mio parere personale va anke molto più in là........nel senso ke se uno è così stupido da finire di ammazzarsi con le proprie mani evidentemente non dico ke se lo è meritato ma certamente non piangerò mai x lui........

Se gli asini ci sono, vorrà dire ke ne avremo poi un pò meno......
          ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

io rimango dell idea che se uno riesce a controllarsi come elfe nn ha problemi
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

ma non diciam cazzate...mezzo mondo beve e fuma...in pochi si dopano..e quei pochi le rogne le hanno...se a doparsi fosse mezzo pianeta gli ospedali avrebbero solo reparti di oncologia e endocrinologia.

Commenta

• PIGBULL
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2001
                • 1434
                • 35
                • 43
                • azzi miei
                • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                beh se metti l alcool in vena ti ammazza uguale è solo che nella forma in cui è commercializzato, non è così rischioso.......però lascia sta che alcool e droghe te se pigliano e fanno danni che neanche te ne accorgi.....
                Le esperienza più lampanti le ho viste che 2 ragazzi a me molto vicini:
                entrambi con un passato da natural di tutto rispetto, passati al doping, non esagerato, tipo da spendere 800 euro l' anno, con recovery e tutto il resto. Grossi, uno a 120 Kg in massa e 108 in gara e l' altro 100 in massa e 88 in gara, belli, proporzionati e molto narcisisti..potenzialmente 2 vittime del doping..ma come hannno cominciato hanno smesso, senza neanche averci sbattutto il muso e ancora si allenano sono in forma, solo che hanno scelto altre priorità!!!

Ma infatti sta storia sembra quella sulle canne.........uhhh sono il primo passo verso le droghe pesanti e la morte.......seeee ciao allora in italia oltre la metà del paese dovrebbe essere tossicomane e sul letto di morte.......

Se uno non ha testa non l'avra mai in nessun settore della vita è inutile girarci attorno........se gli capitano in mano sostanze pericolose (di qualsivoglia specie) lui ne farà un uso idiota.......punto....
                ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  io rimango dell idea che se uno riesce a controllarsi come elfe nn ha problemi
                  stessa cosa per alcool e droga , ma quanti morti ci sono ogni settimane per queste due cose ? io sono daccordo con silver , se il doping fosse legale e venisse venduto nei normali negozi di integrazioni avremmo ragazzi di 25 anni che stanno settimane all'ospedale per farsi ripulire un fegato ormai morto
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• ranokkia
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 512
                    • 29
                    • 11
                    • su un altro pianeta
                    • Send PM

scelte..se unoi ci tiene veramente alla salute del proprio ragazzo fa di tutto per farlo smettere...e se non smette è perchè prefrisce rischiare che non stare sano con la propria ragazza. Dammi retta..io son natural e ho una rogna non da poco...non ammetto chi le cose se le cerca..non è rispetto per la vita. E il doping fa male..poche balle. Non esistono le cose fatte da furbi.
                    a me dispiace passare x quella che se ne fotte della salute bla bla bla...ma so bene che la fidanzata più che esprimere un parere nn può e nn sarà lei a far cambiare idea

Commenta

• PIGBULL
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2001
                      • 1434
                      • 35
                      • 43
                      • azzi miei
                      • Send PM

ma non diciam cazzate...mezzo mondo beve e fuma...in pochi si dopano..e quei pochi le rogne le hanno...se a doparsi fosse mezzo pianeta gli ospedali avrebbero solo reparti di oncologia e endocrinologia.

E infatti i morti x fumo e alcool sono veramente tantissimi.....non li puoi numericamente paragonare ai farmaci.........

Tu dici "se a doparsi fosse mezzo pianeta"........ma guarda ke sono veramente pochi i "coglioni" come noi ke puntano a diventare grandi e grossi al 5% di grasso......la maggior parte della gente se ne fotte.......

Sempra un pò il discorso ke facevano molti sull?olanda anni fa.......ohhh vedrai quanti tossici e morti li ke il fumo è legale vedrai........see vatti a vedere i dati e scorpi ke ne abbiamo più noi o altri paesi "proibizionisti"......

Commenta

• PIGBULL
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2001
                        • 1434
                        • 35
                        • 43
                        • azzi miei
                        • Send PM

E infatti i morti x fumo e alcool sono veramente tantissimi.....non li puoi numericamente paragonare ai farmaci.........

Tu dici "se a doparsi fosse mezzo pianeta"........ma guarda ke sono veramente pochi i "coglioni" come noi ke puntano a diventare grandi e grossi al 5% di grasso......la maggior parte della gente se ne fotte.......

Sempra un pò il discorso ke facevano molti sull?olanda anni fa.......ohhh vedrai quanti tossici e morti li ke il fumo è legale vedrai........see vatti a vedere i dati e scorpi ke ne abbiamo più noi o altri paesi "proibizionisti"......

Commenta

• PIGBULL
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2001
                          • 1434
                          • 35
                          • 43
                          • azzi miei
                          • Send PM

Commenta

• Franfalu
                            ...si sà.
                            • Apr 2006
                            • 6324
                            • 267
                            • 353
                            • Mediglia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Chupa__Cabras Visualizza Messaggio
                            Posto qui perchè qui postavo sempree di questa sezione sono le persone che conosco meglio....
                            Questa è la mia esperienza con i farmaci, spero che a qualcuno possa essere d'aiuto, e perchè no anche a me...
                            La mia esperienza è stata piuttosto intensa, diciamo che sono stato almeno fin'ora abbastanza fortunato...
                            Probabilmente qualcuno mi prenderà a calci nel culo perchè usa farmaci da anni e fino ad ora non ha mai avuto nulla ne probabilmente avrà mai nulla di brutto, ma mi sentivo comunque di doverla riportare....
                            Diciamo che quando ho iniziato avevo 1000 paure e continuavo a ripetermi che avrei fatto un cicletto e stop o al massimo un cicletto all'anno ma il lasso di tempo in cui i farmaci da "aiutino" diventano "necessità" è veramente stato molto breve, lo è per il 90% delle persone me compreso, salvo rari casi molto "fortunati".
                            Inizialmente dicevo che avrei usato solo questo e al massimo quello, e in breve tempo invece mi sono ritrovato a a spararmi tutto quello che potete trovare nel libro di REA, senza temere più praticamente nessun prodotto....
                            Per quant riguarda me e i miei amici con il mio stesso "vizietto" la reazione comportamentale ai farmaci è stata piuttosto simile..... Mi sentivo qualche volta "onnipotente" e soddisfatto e molto spesso paranoico, pensando "che faccio se non trovo quel prodotto??" e ciò diventava davvero un problema, essendo pure il "grossetto" della palestra avevo una certa reputazione e non potevo vederla sfumare....
                            Poi capita di sentire di qualche giovane "del settore" drammaticamente morto, e inconsciamente non lo vuoi accettare e allora cercavo lestatistiche dei morti di infarto a 22 anni in soggetti normali, pensavo "ma si quello si sparava merda a nastro grazie alle marmotte della milka" e successivamente anche la coscienza si faceva sentire inq uanto iniziavo a non sentirmi " vero" e questo forse mi pesava più di tutto il resto... al che mi dico " che ***** prima o poi dovrà finire"....
                            Fortunatamente pur avendo usato tutto ma proprio tutto escluso DNP non ho mai avuto grossi problemi se non la pressione alle stelle "220-140" per qualche giorno e l'acne, anche se l'aspetto peggiore fin'ora è stata la rabbia che provavo e che non so per quale motivo sfogavo per lo più "in famiglia".
                            Di tanto in tanto facevo qualche ecocardio, e un giorno il medico mi fece salire in reparto dove mi capitò di vedere un tizio poco più vecchio di me (forse 30enne) con cannette ed elettrodi praticamente ovunque... al che mi dico " zio cane sto qui sta qui a patire come un cane per il cuore e io invece sono disposto a fottermelo" e anche qui altre paranoie...
                            In sostanza il lato peggiore è la vera schiavitù che provavo, perchè all'idea di non potermi sparacchiare qualcosa di giusto nelle chiappe, rabbrividivo pensando " che ***** e ora che faccio??"....
                            In sostanza ci sono rimasto sotto costantemente un paio d'anni, ma fortunatamente essendo un tipo molto incostante, incostanti lo erano anche le mie pratiche nefaste...
                            Avrei altre mille cose da dire ma probabilmente già riceverò calci in culo dagli attuali "bombaroli" perchè è cosi che funziona, la principale durezza che danno i farmaci è proprio quella interiore, una sorta di corazza costruita con i mattoni della paura.
                            Deridetemi, picchiatemi, chiudete, spostate insomma poco mi importa ma spero che a qualcuno ciò possa essere d'aiuto...
                            chiara considerazione.
                            Devo dire che di fronte alla morte... la sua paura ci fa fare le scelte razionalmente meno autodistruttive e meno rischiose.
                            va bene così. hai fatto quello che sentivi. Nessuno ti deve giudicare. e se anche fosse così fregatene
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Franfalu
                              ...si sà.
                              • Apr 2006
                              • 6324
                              • 267
                              • 353
                              • Mediglia
                              • Send PM

Posto qui perchè qui postavo sempree di questa sezione sono le persone che conosco meglio....
                              Questa è la mia esperienza con i farmaci, spero che a qualcuno possa essere d'aiuto, e perchè no anche a me...
                              La mia esperienza è stata piuttosto intensa, diciamo che sono stato almeno fin'ora abbastanza fortunato...
                              Probabilmente qualcuno mi prenderà a calci nel culo perchè usa farmaci da anni e fino ad ora non ha mai avuto nulla ne probabilmente avrà mai nulla di brutto, ma mi sentivo comunque di doverla riportare....
                              Diciamo che quando ho iniziato avevo 1000 paure e continuavo a ripetermi che avrei fatto un cicletto e stop o al massimo un cicletto all'anno ma il lasso di tempo in cui i farmaci da "aiutino" diventano "necessità" è veramente stato molto breve, lo è per il 90% delle persone me compreso, salvo rari casi molto "fortunati".
                              Inizialmente dicevo che avrei usato solo questo e al massimo quello, e in breve tempo invece mi sono ritrovato a a spararmi tutto quello che potete trovare nel libro di REA, senza temere più praticamente nessun prodotto....
                              Per quant riguarda me e i miei amici con il mio stesso "vizietto" la reazione comportamentale ai farmaci è stata piuttosto simile..... Mi sentivo qualche volta "onnipotente" e soddisfatto e molto spesso paranoico, pensando "che faccio se non trovo quel prodotto??" e ciò diventava davvero un problema, essendo pure il "grossetto" della palestra avevo una certa reputazione e non potevo vederla sfumare....
                              Poi capita di sentire di qualche giovane "del settore" drammaticamente morto, e inconsciamente non lo vuoi accettare e allora cercavo lestatistiche dei morti di infarto a 22 anni in soggetti normali, pensavo "ma si quello si sparava merda a nastro grazie alle marmotte della milka" e successivamente anche la coscienza si faceva sentire inq uanto iniziavo a non sentirmi " vero" e questo forse mi pesava più di tutto il resto... al che mi dico " che ***** prima o poi dovrà finire"....
                              Fortunatamente pur avendo usato tutto ma proprio tutto escluso DNP non ho mai avuto grossi problemi se non la pressione alle stelle "220-140" per qualche giorno e l'acne, anche se l'aspetto peggiore fin'ora è stata la rabbia che provavo e che non so per quale motivo sfogavo per lo più "in famiglia".
                              Di tanto in tanto facevo qualche ecocardio, e un giorno il medico mi fece salire in reparto dove mi capitò di vedere un tizio poco più vecchio di me (forse 30enne) con cannette ed elettrodi praticamente ovunque... al che mi dico " zio cane sto qui sta qui a patire come un cane per il cuore e io invece sono disposto a fottermelo" e anche qui altre paranoie...
                              In sostanza il lato peggiore è la vera schiavitù che provavo, perchè all'idea di non potermi sparacchiare qualcosa di giusto nelle chiappe, rabbrividivo pensando " che ***** e ora che faccio??"....
                              In sostanza ci sono rimasto sotto costantemente un paio d'anni, ma fortunatamente essendo un tipo molto incostante, incostanti lo erano anche le mie pratiche nefaste...
                              Avrei altre mille cose da dire ma probabilmente già riceverò calci in culo dagli attuali "bombaroli" perchè è cosi che funziona, la principale durezza che danno i farmaci è proprio quella interiore, una sorta di corazza costruita con i mattoni della paura.
                              Deridetemi, picchiatemi, chiudete, spostate insomma poco mi importa ma spero che a qualcuno ciò possa essere d'aiuto...
                              chiara considerazione.
                              Devo dire che di fronte alla morte... la sua paura ci fa fare le scelte razionalmente meno autodistruttive e meno rischiose.
                              va bene così. hai fatto quello che sentivi. Nessuno ti deve giudicare. e se anche fosse così fregatene
                              sigpic

Commenta

• Franfalu
                                ...si sà.
                                • Apr 2006
                                • 6324
                                • 267
                                • 353
                                • Mediglia
                                • Send PM

chiara considerazione.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X