Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Amico mio, mi limito a quello che ricordo senza quotare.
    • 32 kg in 3 anni
    • 10% di bf a "scendere"
    • 137 kg di stacco per 12 reps (mai visto NESSUNO fare stacco per più di 8 reps, già esse inutili); il massimale lo lascio calcolare agl'ingegneri
    • qualcuno qui parla già di bf da raggiungere intorno al 7-8%
    • dice pure di non essere un fenomeno ma semplicemente un grande appassionato

    Detto ciò, io mi chiedo cosa si allenino a fare quelli che bazzicano quasi esclusivamente la sezione di gare (sly, criss, gore, ennio, moideck, potenza e tutti gli altri) e che postano quotidianamente le loro preparazioni.

    Secondo me qui c'è gente, come già dissi in precedenza, che oltre a non avere idea di quello che scrive, non ha mai neanche preso un peso in mano.

    Non credo serva aggiungere altro.

    se non fai gli stacchi come pensi di crescere? altrochè inutile.
    lo stacco è uno dei migliori esercizi x tutto il corpo.
    comincia a farlo, poi ne riparliamo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
      se non fai gli stacchi come pensi di crescere? altrochè inutile.
      lo stacco è uno dei migliori esercizi x tutto il corpo.
      comincia a farlo, poi ne riparliamo
      No,lui intendeva ke 8 rep nello stacco sono troppe
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        most ti garantisco che non sono assolutamente troppe. da quando ho incominciaot a fare quell esericizio (iniziai con 8 reps) sono cresciuto un sacco. ora da circa una settimana ho azzardato le 12 reps, e ti assicuro che non è un esercizio del *****, al contrario, è deveastante, mi sentivo la presa a pezzi dopo averlo fatto, (oltre a tutte le altre parti del corpo). prima di fare le 12 reps l'importante è sapere fare l'esecuzione perfetta.
        il mese fa facevo 3x8 con 150 kili (non riuscivo pero' a completare tutte 3 le serie con 8 reps, magari l'ultima veniva da 6 o a volte addirittura 4, ma è giusto cosi) e poi facevo una serie finale in stripping-rest pause, devastante, togliendo di volta in volta 5 kili per lato e facendo a cedimento per 5 volte totale. Altrochè esercizi inutili!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
          most ti garantisco che non sono assolutamente troppe. da quando ho incominciaot a fare quell esericizio (iniziai con 8 reps) sono cresciuto un sacco. ora da circa una settimana ho azzardato le 12 reps, e ti assicuro che non è un esercizio del *****, al contrario, è deveastante, mi sentivo la presa a pezzi dopo averlo fatto, (oltre a tutte le altre parti del corpo). prima di fare le 12 reps l'importante è sapere fare l'esecuzione perfetta.
          il mese fa facevo 3x8 con 150 kili (non riuscivo pero' a completare tutte 3 le serie con 8 reps, magari l'ultima veniva da 6 o a volte addirittura 4, ma è giusto cosi) e poi facevo una serie finale in stripping-rest pause, devastante, togliendo di volta in volta 5 kili per lato e facendo a cedimento per 5 volte totale. Altrochè esercizi inutili!
          Stai parlando con uno ke nn va mai sotto le 8 rep in nessun esercizio...
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
            Stai parlando con uno ke nn va mai sotto le 8 rep in nessun esercizio...
            lol..non avevo letto il "Perennemente in massa"
            haha
            cmq varia ogni tanto, ne trarrai grandi benefici anche per il pompaggio dopo magari un ciclo di forza di un mese!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
              lol..non avevo letto il "Perennemente in massa"
              haha
              cmq varia ogni tanto, ne trarrai grandi benefici anche per il pompaggio dopo magari un ciclo di forza di un mese!
              Ho fatto una specie di ciclo di forza una volta,ma l'unico risultato è stato zero pump e perdita di tonicità e massa....da allora nn ho provato mai più un ciclo di forza pura
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Kalos
                semplicemente perche in un anno ho perso 50 kili e ora sono irriconosciile rispetto a prima...stento persino io a rionoscermi
                La pelle starà messa male....temo
                One step closer...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                  Ho fatto una specie di ciclo di forza una volta,ma l'unico risultato è stato zero pump e perdita di tonicità e massa....da allora nn ho provato mai più un ciclo di forza pura
                  ti capisco..quando fai forza non hai la sensazione del muscolo gonfio e appunto pompato, quasi sembra di non faticare, sudi molto meno, hai recuperi stralunghi eccetera...
                  pero' fidati che dopo un ciclo di forza fatto bene aumenti di brutto la forza e quando fai massa esplodi perchè chiaramente aumenterai parecchio i pesi che avresti utilizzato normalmente!
                  un mese di rinuncia, e un mese di guadagni triplicati dopo! :P

                  Commenta


                    albi pensi che io non faccia stacchi da terra?

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      albi pensi che io non faccia stacchi da terra?
                      Se in ogni scheda manx non vede gli stacchi ti chiude il topic e ti banna pure
                      Ovviamente si scherza
                      Last edited by yoh; 24-06-2008, 18:42:48.
                      One step closer...

                      Commenta


                        evidentemente se Manx è Mod qualcosa ne saprà....temo......

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          evidentemente se Manx è Mod qualcosa ne saprà....temo......
                          lucida valutazione (cit)
                          One step closer...

                          Commenta


                            cmq non stiamo valutando il mio operato non mi piace l'atteggiamento dell'utente albi, che pensa che noi tutti ci facciamo le pippe mentre solo lui si allena (con o meno stacchi da terra ).

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Per quanto riguarda gli stacchi parlavo con naoto che li definiva inutili, non con manx!

                              Inoltre mo' è il mio atteggiamento che non va bene -.-
                              Solo xke mi difendo da gente che dubita di me? Forse è l'attegiamento di taluni che non va bene, non il mio^^
                              Ma mettiamoci una pietra sopra. Chi crede crede, chi non crede non crede. La vita va avanti per tutti no?

                              Commenta


                                Evoluzione storica...

                                Ragazzi ho ritrovato questa foto...

                                La prima foto scattata ad Aprile 2005
                                Altezza 176 Peso 61 kg
                                (nessuna attività sportiva, eccetto un pò di corsa)

                                La seconda foto scattata a Giugno 2007
                                Altezza 176 Peso 68 kg
                                (inizio palestra Gennaio 2006...senza esagerare con i carichi e nessuno regime alimetare preciso...assunzione solo di amminoacidi ramificati pre e post allenamento)

                                La terza foto scattata a Giugno 2008
                                Altezza 176 Peso 77 kg
                                (da circa un anno allenamento con cariche considerevoli, assunzione di proteine whey con glutammina a marzo 2008 solo post allenamento e di Kre-Alkalin, 3 pillole pre e 3 post per un mese a maggio, da giungo 3 amminoacidi ramificati pre e 3 post, 3 pillole di Kre-alkalin pre e 2 post allenamento e regime alimentare incrementato con più pasti e bassi carbo, solo mattina a colazione e pranzo)
                                File Allegati
                                Last edited by darkiorg; 24-06-2008, 19:06:26.


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎