Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio
    Semplici insinuazioni non fondate...io l'avrei ignorato!
    rep

    Commenta


      Ragazzi mi permetto di postare anche il mio prima- dopo
      Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

      Commenta


        ecco scusate se è piccola
        File Allegati
        Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

        Commenta


          un altro bel cambiamento!
          a quando corrisponde il prima e a quando il dopo?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
            un altro bel cambiamento!
            a quando corrisponde il prima e a quando il dopo?
            Il dopo è di 1 ora fa nella mia stanzetta il prima a 2 anni fa estate,proprio questo periodo
            Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

            Commenta


              capito!
              my compliments!

              Commenta


                Veramente grazie
                Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggio
                  ecco scusate se è piccola
                  Ottimo lavoro...età altezza peso cm???


                  Commenta


                    18 anni 1,82 x 72 kg
                    Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

                    Commenta


                      prima invece?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                        prima invece?
                        prima invece ero sull'1,79/80 e pesavo la gigantesca somma di 65 kg(2 anni fa)
                        Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

                        Commenta


                          7kg..te ne avrei dati almeno una decina in più..però hai anche perso un paio di punti di bf quindi ci sta...

                          bravo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggio
                            18 anni 1,82 x 72 kg
                            Vai alla grande bello...lavora ancora così e diventi na bestia!


                            Commenta


                              Bravo Lou, cambiamento radicale. Se continui così avrai grandi soddisfazioni!
                              Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                              7kg..te ne avrei dati almeno una decina in più..però hai anche perso un paio di punti di bf quindi ci sta...

                              bravo
                              E' questo il bello del BB, mantenendo lo stesso peso puoi stravolgere il tuo corpo Alla faccia degli pseudocalciatori da oratorio della domenica che ti rifilano la solita scusa "no no in palestra faccio poco sennò poi sono pesante e non corro più"

                              Io peso quasi come l'anno scorso ma la figura non ci somiglia nemmeno

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                                Bravo Lou, cambiamento radicale. Se continui così avrai grandi soddisfazioni!

                                E' questo il bello del BB, mantenendo lo stesso peso puoi stravolgere il tuo corpo Alla faccia degli pseudocalciatori da oratorio della domenica che ti rifilano la solita scusa "no no in palestra faccio poco sennò poi sono pesante e non corro più"

                                Io peso quasi come l'anno scorso ma la figura non ci somiglia nemmeno
                                E' verissimo yashiro infatti un mio amico che è anche membro di bodyweb pesa 100kg una massa muscolare da paura ed è piu veloce a moltissimo ,di me,è un fulmine,solo che per fermarsi ci vogliono i carri armati dopo
                                Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎