Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    qualcuno qua si dimentica che essere magri non vuol dire avere l'addome di fuori...

    non sapete quanti magri ci sono con la panzetta o col ventre liscio da donna
    gente che non sta bene, io da giovine quando giocavo a calcio, pesavo 45kg ma avevo il 6pack ben evidente come il ragazzo in foto senza mai aver fatto una serie di crunch...un qualsiasi ragazzo magro non sedentario DEVE avere l'addome in vista, almeno di patologie. Conosco ragazzi che pesano meno di un gatto soriano, con 25cm di bicipite, ma con addome a vista.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      non c'entrano le patologie ne ho visti a pacchi secchi e lisci, non credo fossero tutti malati
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        non c'entrano le patologie ne ho visti a pacchi secchi e lisci, non credo fossero tutti malati
        e come te lo spieghi? ..non avevano il retto dell'addome?
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          e come te lo spieghi? ..non avevano il retto dell'addome?
          boh, struttura fisica credo, cos' come c'è gente che non si allena ma ha una buona base con accenni di muscoli in evidenza così come ce n'è che sembra non abbia niente.
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            boh, struttura fisica credo, cos' come c'è gente che non si allena ma ha una buona base con accenni di muscoli in evidenza così come ce n'è che sembra non abbia niente.
            si ma la muscolatura sotto dev'esserci ca220, l'addome lo hanno tutti più o meno ipertrofico, ma se stai al 5% di bf si devono vedere i tasselli, almeno che sotto invece del retto addominale non ci sia una tavoletta di legno
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              si ma la muscolatura sotto dev'esserci ca220, l'addome lo hanno tutti più o meno ipertrofico, ma se stai al 5% di bf si devono vedere i tasselli, almeno che sotto invece del retto addominale non ci sia una tavoletta di legno
              ma essere magri non vuol dire per forza essere 5 % eh
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                io ho dovuto coprire l'addome perchè era asimmetrico

                Commenta


                  io pesavo 52 kg senza addome

                  ---------- Post added at 03:07:32 ---------- Previous post was at 03:01:31 ----------

                  Commenta


                    Beh ragazzi io ero grasso per quello sono poi andato in fissa con il tirarmi, ma detto questo so io stesso di essere troppo magro, lo dice il mio rapporto altezza/peso.. ed il mio obiettivo ora è quello di ingrossarmi ma mantenermi comunque ben segnato.. So che è difficile e ci vorrà del tempo ancora, ed è per questo che ho chiesto pareri..

                    Spingere si spinge, c'è da RE-inserire dei carbo con criterio.. io sono 2 anni e + che mi alleno, guardate il mio prima e dopo in pagina, da febbraio però ho perso 10 kg, adesso datemi il tempo di ritornare un torello però hahah

                    Commenta


                      un incoraggiamento al vecchietto....

                      ho 47 mi alleno in casa da 11 mesi,
                      sono alto 1,79 e peso 83kg,
                      anni fa' ho subito l'asportazione di parte di disco vertebrale causa ernia lombare calcificata....
                      non avrei mai pensato di poter sollevare ghisa.....
                      ma poi ho scoperto questo mondo favoloso e piano piano rispettando il mio punto debole
                      e nonostante i 47 anni sto' incominciando a vedere qualche piccolo risultato.....
                      incoraggiamenti vari sono graditi.....
                      purtroppo non ho foto "del prima" ma ero 92kg con una panza "da commerciante....

                      Commenta


                        bel lavoro, grande

                        Commenta


                          sembri procedere bene, bravo e complimenti!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da psicouno Visualizza Messaggio
                            ho 47 mi alleno in casa da 11 mesi,
                            sono alto 1,79 e peso 83kg,
                            anni fa' ho subito l'asportazione di parte di disco vertebrale causa ernia lombare calcificata....
                            non avrei mai pensato di poter sollevare ghisa.....
                            ma poi ho scoperto questo mondo favoloso e piano piano rispettando il mio punto debole
                            e nonostante i 47 anni sto' incominciando a vedere qualche piccolo risultato.....
                            incoraggiamenti vari sono graditi.....
                            purtroppo non ho foto "del prima" ma ero 92kg con una panza "da commerciante....

                            ottimo lavoro continua così
                            HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                            Commenta


                              poi 47 anni, dimostri a tutti che la motivazione dell' "avanzare degli anni" non è uno scoglio insormontabile, ma solo una scusa, ottimo davvero!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                ragazzi, va bene la definizione, ma non si può dire di avere un buon fisico solo perchè si pesa 27kg e si vede l'addome scolpito, alla ricerca dei qualche vena, il BB è anche masse e stondature santiddio!
                                Rep, concordo perfettamente.

                                Questo è anche un problema che affligge il BB agonistico italiano contemporaneo, comunque...glutei striati tanti, masse importanti poche.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎