Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: I nostri ... Prima - Dopo

    Originariamente Scritto da tempesta6 Visualizza Messaggio
    Quello che dubitato, per il resto non è un gran risultato? Dovrei mangiare di più /di meno?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    sei dimagrito e piu tonico cmq due mesi sono pochi x vederr grandissimi miglioramenti x tutte le altre domande fai come ti ha detto zuse
    HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

    Commenta


      Salve a tutti! Questi sono i miei progressi dopo 54 giorni di palestra...sono soddisfacenti? Io mi aspettavo molto meno! http://imageshack.us/photo/my-images...opaleyeah.jpg/

      Commenta


        direi OTTIMI! cambiamento notevole in cosi pochi giorni! complimenti!

        Commenta


          Beh.. io avevo già postato il mio "prima-dopo snapshot" (non so se ricordate, trovate cmq sul mio profilo).. ora metto questa e vi chiedo.. come minGhia si fa a fare massa e rimanere così?!? hahah heeeelp


          PS: si vede?

          Commenta


            R: I nostri ... Prima - Dopo

            Io non Ia vedo..

            Inviato con tapatalk 2

            Commenta


              azz.. adesso faccio add image e ricopio l'url della mia pagina.. speriammmo bene

              Commenta


                ragazzi, va bene la definizione, ma non si può dire di avere un buon fisico solo perchè si pesa 27kg e si vede l'addome scolpito, alla ricerca dei qualche vena, il BB è anche masse e stondature santiddio!
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  R: I nostri ... Prima - Dopo

                  Sicuramente hai un ottima base ma devi mettere su della carne ragazzo!!

                  Ovviamente con il buon senso, in modo da tenerti ben pulito nel tempo.

                  Commenta


                    secondo me sta molto bene, non c'è solo l'addome (presente in molti ragazzini sottopeso) ma c'è anche un bel petto, ok è magro, ma visto che la sua intenzione è fare massa, crescerà

                    Commenta


                      R: I nostri ... Prima - Dopo

                      Sta bene indubbiamente, ha una base notevole, separato, proporzionato ecc ma un colpo di vento lo stacca dal suolo

                      Commenta


                        magari il suo obbiettivo non è quello di mettere chissà quanta massa.. penso che ognuno ha degli obbiettivi... c'è chi vuole diventare bello grosso, massoso ma senza una vena, c'è chi vuole diventare solo definito ma non con tanti muscoli, e c'è chi vuole avere un fisico con un "pò" di massa ma pulita e definita... è un esempio generale... ma ad ognuno il suo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                          magari il suo obbiettivo non è quello di mettere chissà quanta massa.. penso che ognuno ha degli obbiettivi... c'è chi vuole diventare bello grosso, massoso ma senza una vena, c'è chi vuole diventare solo definito ma non con tanti muscoli, e c'è chi vuole avere un fisico con un "pò" di massa ma pulita e definita... è un esempio generale... ma ad ognuno il suo
                          si ma questo è un forum di Bodibildi non di maratoneti!

                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            non vorrei dire, ma quella dell'utente è una base di partenza con i controcoglioni.non è mica detto si alleni da anni, magari sono i primi mesi.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              R: I nostri ... Prima - Dopo

                              Quello che penso anche io, se adesso lavora con criterio può costruire un gran fisico.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                                secondo me sta molto bene, non c'è solo l'addome (presente in molti ragazzini sottopeso) ma c'è anche un bel petto, ok è magro, ma visto che la sua intenzione è fare massa, crescerà
                                qualcuno qua si dimentica che essere magri non vuol dire avere l'addome di fuori...

                                non sapete quanti magri ci sono con la panzetta o col ventre liscio da donna
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎