Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In che senso "la struttura non è particolarmente ampia" ??
    {Yuri, il mio diario...

    Commenta



      24 anni - altezza 1,75 - Il peso è cambiato di poco ... prima foto 75 ora 73/74 non ho una bilancia precisissima..

      Prima foto scattata il 06/01/2012 la seconda il 12/04/2012

      Boh.. ditemi voi.. io non sono esperto .. non avevo mai fatto palestra.. mi sto appassionando molto e sto iniziando a curare anche la dieta da qualche mese
      Last edited by insa88; 14-04-2012, 12:38:27.

      Commenta


        Complimenti!!!!
        SI VIS PACEM,PARA BELLUM

        Commenta


          bravissimo insa88 potresti dire i dati altezza e peso sia del prima che del dopo?
          You learn by your mistakes

          Commenta


            aggiornato il post! ti ringrazio!

            Commenta


              Ottimo!
              Ora come intendi proseguire?

              Commenta


                Ora visto che ci avviciniamo all'estate non mi và di iniziare una dieta di massa,ci penserò a settembre/ottobre.

                Penso di continuare a tenere controllata la dieta come ho fatto negli ultimi due mesi cosi tolgo ancora un pò di pancetta sotto l'ombelico se riesco.. e continuare con la scheda che ho che è massa.

                Ma si sà massa o definizione si fà a tavola..
                Vorrei tirarmi per bene per l'estate =D

                Commenta


                  Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza Messaggio
                  In che senso "la struttura non è particolarmente ampia" ??
                  che non hai clavicole lunghissime..almeno così sembra dalla foto
                  ps: so chi sei
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    cioè hai fatto questo cambiamento in 3 mesi ?!?! hai aperto una discussione con la tua dieta ed allenamento per caso perchè sarei curioso!!!
                    You learn by your mistakes

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                      cioè hai fatto questo cambiamento in 3 mesi ?!?! hai aperto una discussione con la tua dieta ed allenamento per caso perchè sarei curioso!!!
                      Ho iniziato palestra a Novembre e questo è quello che ho ottenuto ad oggi.
                      Devo dire che piacendomi molto e avendo un obbiettivo (che poi era vedere almeno una volta nella mia vita gli addominali) mi applico .. non ho mai saltato un giorno di allenamento,MAI una volta.
                      E da qualche mese leggendo la sezione dieta ho più o meno capito quali sono i cibi più sani e quelli da evitare.
                      Ma non seguo una dieta precisa,visto che non mi faccio da mangiare io ma quello che passa il convento.

                      Prima mangiavo veramente male,dolci, e pane con la pasta assieme.
                      Attualmente sto cercando di mangiare il meno possibile pasta e pane,fritti e dolci 0.
                      Preferisco insalata,carne,pollo,uova,tonno o salmone.
                      Ho capito che i cibi che fanno meglio sono quelli semplici non composti da troppa roba e unti.
                      Integro solo con whey della optimum ..
                      Avevo aperto un topic nella sezione diete ma non ha avuto molta vita in quanto pesare il cibo mi era impossibile.
                      Ti posto il link così vedi come mangiavo male: http://www.bodyweb.com/threads/320298-Consigli-sulla-mia-alimentazione

                      A
                      vevo anche postato,sbagliando sezione,la mia prima scheda della palestra.
                      Last edited by insa88; 14-04-2012, 20:28:56.

                      Commenta


                        Prima e dopo

                        Click image for larger version

Name:	Picnik collage.jpg
Views:	1
Size:	994.9 KB
ID:	15927220

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da alexitonoob Visualizza Messaggio
                          [ATTACH=CONFIG]118069[/ATTACH]
                          Dai almeno non sei più emo =)

                          Commenta


                            E' una cosa positiva o meno ??
                            P.s o.O tu saresti ?? xD
                            {Yuri, il mio diario...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza Messaggio
                              E' una cosa positiva o meno ??
                              P.s o.O tu saresti ?? xD
                              beh, una struttura col clavicole ampie solitamente risalta di più, soprattutto se riempita a dovere e se una persone è alta..ma tranqui, non è mica un difetto e puoi cmq lavorare in larghezza allenando bene il dorso e i deltoidi
                              ps: non ci conosciam personalmente, forse di vista XD
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Ah bene !!
                                Cmq se mi dici chi sei forse posso arrivarci xD (siamo amici su fb ?? )
                                {Yuri, il mio diario...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎