QUALCHE FOTO COSI'.......oneW
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
queste sono un paio di quelle che aveva gia postatoOriginariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioScusa se le hai già postate ma..
foto della schiena e delle gambe?
Perchè il front è spaziale, ma non ricordo di aver mai visto le gambe o il livello dei femorali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil numero 1..poche balle!!
ziobono guarda la seconda foto i tagli delle gambe
Commenta
-
-
ma io sn 20gg che lo dico....Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioziobono guarda la seconda foto i tagli delle gambe
STREPITOSO... fisico da modello!!!
pazzesco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma io sn 20gg che lo dico....
pazzesco....
fisico eccezzionale e linee favolose UNO SPETTACOLO complimenti di nuovo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioqueste sono un paio di quelle che aveva gia postato
minchia che belvaPerle !!!
Commenta
-
-
fisico fitness tendente al modello con una venatura di secchezza et assenza di masseOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma io sn 20gg che lo dico....
pazzesco....
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta
-
-
Ma te nn eri pro ualleros?Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofisico fitness tendente al modello con una venatura di secchezza et assenza di masse
sigpic
Commenta
-
-
uno puo essere anche pro arcangelo-gabriele ma se poi il suddetto arcangelo ti viene a dire che Adriana Lima e una da scoparsi giusto dopo un paio di birre o forse piu, qualche dubbio mistico ti puo anche venireOriginariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioMa te nn eri pro ualleros?

Last edited by BESTIOLINA; 09-06-2007, 21:45:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiouno puo essere anche pro arcangelo-gabriele ma se poi il suddetto arcangelo ti viene a dire che Adriana Lima e una che giusto dopo un paio di birre o forse piu, qualche dubbio mistico ti puo anche venire

ahhhhhhh sborooooooo
Commenta
-
-
gnocca e gnoccae questo a prescindere, pero' di la verita che anche le foto sono state ben selezionateOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
ahhhhhhh sborooooooo
Commenta
-

Commenta