Originariamente Scritto da lubga
Visualizza Messaggio
QUALCHE FOTO COSI'.......oneW
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioQuesto si che è un fisico spettacolare altro che "Olimpo"
sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioQuesto si che è un fisico spettacolare altro che "Olimpo"
Commenta
-
-
ma xchè il tuo amico dietro si ravanava la fava mentre ti guardava? è culano?Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioMANCANO 8 SETTIMANE ALLA PRIMA GARA DI QUEST'ANNO.....
PESO 83kg x 174cm.......da 2 settimane in scarica....sperimento un nuovo protocollo dietetico .....spero di squartarmi tantotantotanto.....
ovviamente questa e' soltantanto una mia forma decente niente di piu'....
salute a tutti ......siete grandi!!!

Last edited by DR. MORTE; 01-06-2007, 12:59:09.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma xchè il tuo amico dietro si ravanava la fava mentre ti guardava? è culano?

Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta
-
-
fa la cacca per due settimane senza mai mangiare nullaOriginariamente Scritto da pillibus Visualizza Messaggio2 settimane in scarika???kosa significa???skarika in ke senso???kosa devi fare??
Commenta
-
-
deve scaricare cassette. E' il metodo migliore per asciugarsi e definirsi al meglio.Originariamente Scritto da pillibus Visualizza Messaggio2 settimane in scarika???kosa significa???skarika in ke senso???kosa devi fare??
Commenta
-
-
deve scaricare due furgoni all'ortomercato....Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiodeve scaricare cassette. E' il metodo migliore per asciugarsi e definirsi al meglio.
Commenta
-

Commenta