Originariamente Scritto da oneW78
Visualizza Messaggio
QUALCHE FOTO COSI'.......oneW
Collapse
X
-
vero.. hai ancora dell'acqua extra cellulare..
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
ragazzi xdonatemi ma qui c'è un ragazzo con un fisico ECCCEEEEZZZIIIOOONNNAAALLLEEEE... e tutti voi non fate altro ke notare il tipo ke si tiene il PACCO?? mi devo PREOCCUPARE???
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
il fisico eccezzzzzionale l'abbiamo notato dalla prima pagina a pagina 9 penso che possiamo anche permetterci di notare anche il tipo colla mano sul paccoOriginariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioragazzi xdonatemi ma qui c'è un ragazzo con un fisico ECCCEEEEZZZIIIOOONNNAAALLLEEEE... e tutti voi non fate altro ke notare il tipo ke si tiene il PACCO?? mi devo PREOCCUPARE???

Commenta
-
-
anche perchè se a mirror nn inquieta che ci sia uno che si tocca il pacco mentre un altro si fa una foto,forse siamo noi che dobbiamo preoccuparciOriginariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioil fisico eccezzzzzionale l'abbiamo notato dalla prima pagina a pagina 9 penso che possiamo anche permetterci di notare anche il tipo colla mano sul pacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioanche perchè se a mirror nn inquieta che ci sia uno che si tocca il pacco mentre un altro si fa una foto,forse siamo noi che dobbiamo preoccuparci
...THE TEAM.....
Commenta
-
-
RAGAZZI VI VOGLIO BENE A TUTTIOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioanche perchè se a mirror nn inquieta che ci sia uno che si tocca il pacco mentre un altro si fa una foto,forse siamo noi che dobbiamo preoccuparci
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-

Commenta