Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerviobrachialgie con limitazione funzionale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sylvester
    replied
    Che si dice da quelle parti?

    io sto buttando giù un' aulin in scioltezza...

    Cervicale, braccio destro, braccio sinistro.

    Leave a comment:


  • Luke91
    replied
    Età?

    Leave a comment:


  • sylvester
    replied
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Se ti fai seguire dalla persona giusta ,se non sei un rottame totale, puoi tornare a fare un po' tutto

    Ne ho visti di video di sta gente/luminari o fisioterapisti affermare che ci si può allenare pure con un ernia...così come c'è chi ha ernie senza accorgersi, il problema è quando irrita i nervi

    Il rinforzo muscolare del core è vitale A quanto risale? Hai fatto esami?

    rottame totale.

    Leave a comment:


  • Danielish
    replied
    A giugno mentre feci la t-bar con un peso leggero tra l'altro evidentemente feci un movimento scomposto e sentii un crack
    Feci una risonanza dove c'erano 2 ernie ed avevo perso anche forza sulla gamba sinistra fortunatamente sembra stia tornando tutto alla normalità

    Leave a comment:


  • Luke91
    replied
    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Più che altro è interessante vedere il netto miglioramento....
    Se ti fai seguire dalla persona giusta ,se non sei un rottame totale, puoi tornare a fare un po' tutto

    Ne ho visti di video di sta gente/luminari o fisioterapisti affermare che ci si può allenare pure con un ernia...così come c'è chi ha ernie senza accorgersi, il problema è quando irrita i nervi

    Il rinforzo muscolare del core è vitale
    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    Dolori no alle volte sento come un qualcosa di strano nella zona la t-bar la sto facendo con molta attenzione domani riprovo lo squat che non facevo da quando mi feci male
    A quanto risale? Hai fatto esami?

    Leave a comment:


  • Danielish
    replied
    Dolori no alle volte sento come un qualcosa di strano nella zona la t-bar la sto facendo con molta attenzione domani riprovo lo squat che non facevo da quando mi feci male

    Leave a comment:


  • sylvester
    replied
    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    Video molto interessante essendoci un pò passato con 2 ernie discali facendo la t-bar sono felice che ci si può riprendere alla grande anche con un ernia molto più complicata

    Sei tornato come prima?
    Hai ancora dolori?
    Fai ancora t-bar?

    Leave a comment:


  • Danielish
    replied
    Video molto interessante essendoci un pò passato con 2 ernie discali facendo la t-bar sono felice che ci si può riprendere alla grande anche con un ernia molto più complicata

    Leave a comment:


  • sylvester
    replied
    Più che altro è interessante vedere il netto miglioramento....

    Leave a comment:


  • Luke91
    replied
    Ho guardato un pò , mi fa però troppo brutto, essendoci passato

    Leave a comment:


  • sylvester
    replied
    C'è speranza pure per noi carcasse...

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    Leave a comment:


  • sylvester
    replied
    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Immagino però che sia un modo di dire, nel senso che fatichi ad addormentarti ma comunque alla fine dormi

    Si certo...
    Ma mi sveglio ogni ora...
    Poi non trovo la posizione giusta
    Mi addormento e mi risveglio...

    Leave a comment:


  • Testa
    replied
    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    per il mio problema alla spalla alcuni fisioterapisti ipotizzarono quello ma non saprei da che medico poter andare per farmi vedere, ortopedico, chirurgo toracico, chirurgo vascolare, boh
    Da un neurochirurgo o da un ortopedico
    Poi probabilmente farai un ecodoppler

    Leave a comment:


  • Virulogo.88
    replied
    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Si, a me ipotizzarono potesse essere anche quello, ma un bravo medico e un ecodoppler bastarono a fugare divagazioni sul tema.
    Comunque lo ST può essere una cosa bastardissima
    per il mio problema alla spalla alcuni fisioterapisti ipotizzarono quello ma non saprei da che medico poter andare per farmi vedere, ortopedico, chirurgo toracico, chirurgo vascolare, boh

    Leave a comment:


  • Testa
    replied
    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di stretto toracico?
    Si, a me ipotizzarono potesse essere anche quello, ma un bravo medico e un ecodoppler bastarono a fugare divagazioni sul tema.
    Comunque lo ST può essere una cosa bastardissima

    Leave a comment:

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎