Cerviobrachialgie con limitazione funzionale
Collapse
X
-
Immagino però che sia un modo di dire, nel senso che fatichi ad addormentarti ma comunque alla fine dormi
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioHo uno di quei cuscini ortopedici.
In che senso non dormi più?
E poi mi sento scomodo
Non trovo la giusta posizione con la testa.
Mi trovavo bene con il mio attuale cuscino rigido sui bordi ma ormai è diventato troppo molle.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPer la cervicale che cuscino utilizzate?
io.ormai non dormo più...
In che senso non dormi più?
Leave a comment:
-
-
Per la cervicale che cuscino utilizzate?
io.ormai non dormo più...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioMascio hai provato l'agopuntura, se ne parla un gran bene
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiomha io faccio visite/trattamenti ma non ottengo informazioni utili e benefici, se non mi fossi mai fatto vedere sarei nella stessa situazione oggettivamente.
Adesso finisco le altre sedute con l'osteopata perché alla fine son 30 eur e sticazzi. Proverò anche la tecarterapia, poi mi resta solo andare da qualcuno con punti di vista "diversi"...qualche santone, lo Zinne dell'ortopedia.
la tecar è utile in caso di infiammazioni muscolo tendinee, che non mi sembra il tuo caso
Leave a comment:
-
-
mha io faccio visite/trattamenti ma non ottengo informazioni utili e benefici, se non mi fossi mai fatto vedere sarei nella stessa situazione oggettivamente.
Adesso finisco le altre sedute con l'osteopata perché alla fine son 30 eur e sticazzi. Proverò anche la tecarterapia, poi mi resta solo andare da qualcuno con punti di vista "diversi"...qualche santone, lo Zinne dell'ortopedia.
Leave a comment:
-
-
Come state ragazzi?
io grosse difficoltà ultimamente...
cammino 2/3 minuti e poi devo sedermi.
Caz.zo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNel frattempo ho fatto: RM, visita da fisiatra, visita da osteopata che mi ha suggerito pacchetto di 5 visite
Visto che hai un eccellente sistema immunitario, anziché arricchire la sanità privata, potresti sfruttare questi quattro mesi estivi.
Come?
Esponendo gradualmente la schiena al sole, così metterai il booster al tuo sistema immunitario.
Potresti sperimentare una vera e propria "auto-riparazione" del tuo organismo.
Attenzione, il miglioramento non sarà istantaneo, ma lento e progressivo (nel corso dei mesi, ovviamente).
Hai mai pensato, inoltre, che potresti lavorare in piedi al pc?
Con un piano di lavoro "sfalsato", diciamo 1.20m da terra per la tastiera ed 1.50m da terra su un ripiano più alto per il monitor?
Tutto poi ricalibrato su misura in base alla tua altezza.
Un mobiletto "su misura", per intenderci.
Magari indossi anche dei plantari (te li fai fare su misura in farmacia).
Conosco un cassiere che preferisce lavorare 7 ore in piedi, anziché seduto sullo sgabello (dice che altrimenti gli fa male la schiena) e ci riesce proprio grazie ai plantari su misura.
Leave a comment:
-
-
Nel frattempo ho fatto: RM, visita da fisiatra, visita da osteopata che mi ha suggerito pacchetto di 5 visite
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMa scusate
a questo punto meglio su di un tappetino (di quelli da palestra), un cuscino sotto al collo e uno (importante questo) sotto le gambe per alleggerire la tensione sulla colonna.
così non sarebbe affatto male per lo smart working.
Serio.
Leave a comment:
-
-
Se sto così male per fare un lavoro sedentario, piuttosto che lavorare steso a letto forse ne cercherei uno dove si sta in piedi per più tempo , a costo di guadagnare meno in danari ma più in salute
Leave a comment:
-
-
Visto che ci siete pure un gatto che vi graffi ogni due per tre a sostegno delle difese immunitarie
Leave a comment:
-
Leave a comment: