Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shank prakshalana - lavaggio intestinale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    In programma per Sabato prossimo vi aggiornerò...

    Commenta


      #62
      alcuni giorni fa ho fatto una cosa simile ma con acqua e bicarbonato di sodio. un bicchiere di acqua e 1 cucchiaio da thé di bicarbonato bello pieno. la soluzione diventa molto densa e imbevibile per i più ( io per fortuna riesco a mandare giù robe con questo gusto ). risultato, mi sono purgato in 25-30 minuti. ci tengo a precisare che "stranamente" la soluzione che ho bevuto aveva lo stesso identico gusto dei lassativi che fanno prendere ai pazienti prima di una colonscopia...
      attenzione a dosare il bicarbonato però che io ho esagerato e non si era dissolto tutto, tant'è che ho poi aggiunto altro mezzo bicchiere.
      vi avverto, gusto davvero pesante già dal primo goccio, ma effetto immediato

      Commenta


        #63
        Ma secondo me con 1 bicchiere d'acqua fai un po' la purga, ma non pulisci bene le pareti dell'intestino... mentre con 4 litri, hai voglia! :P
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #64
          ci mancherebbe io ho fatto quasi 2 bicchieri alla fine con 1/2 bicchiere per mandare giu il "gusto", ma l'essenziale è che appunto fa da purga. io al posto di provare il metodo dei 4 litri ( correggimi se sbaglio ma prima di una colonscopia e altri esami invasivi la soluzione che danno è da 4 litri ) che mi pare un po "bruto" farei magari per 3-4 giorni un bicchiere o 2 la mattina e 1 o 2 la sera di acqua piu una buona dose di bicarbonato. proverò a breve per vedere se porta a miglioramenti.

          Commenta


            #65
            Non esagerare perche' sono cose che secondo me irritano il colon. Piuttosto se hai voglia di spendere 10 euro, vai in farmacia e prendi il SELG... quello che danno prima delle colonscopie, sempre con 4 litri: sei sicuro che a differenza del sale da cucina, non ne assorbi niente.
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              Non esagerare perche' sono cose che secondo me irritano il colon. Piuttosto se hai voglia di spendere 10 euro, vai in farmacia e prendi il SELG... quello che danno prima delle colonscopie, sempre con 4 litri: sei sicuro che a differenza del sale da cucina, non ne assorbi niente.
              Io sono incuriosito da questa cosa...
              Ciclicamente una Ketogenica entra a far parte del mio regime alimentare e puntualmente ho problemi di "regolarità". Nonostante le verdure e nonostante l'olio EVO che ingurgito io quando sono in Chetogenica ciclica devo ringraziare il cielo se in bagno ci vado una volta alla settimana(e sempre e SOLO se gli do un aiutino con Psyllio e/o dodici erbe e/o Cotidierbe della Spacchiasol. (E la "produzione" non è mai tanta quanta mia spetterei dopo una settimana (minimo) di astinenza. .. . sempre poca roba insomma..
              Ho visto il "SELG esse "... c'è differenza con SELG normale? ci vuole la ricetta??
              grazie
              -Bepi-
              check it ----> Il mio Nuovo diario

              Commenta


                #67
                non ne ho idea, guarda entrambe le formulazioni e postale qui. tanto non sono farmaci veri e propri.
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                  non ne ho idea, guarda entrambe le formulazioni e postale qui. tanto non sono farmaci veri e propri.
                  In effetti mea culpa.... cito dal "bugiardino " trovato ONLINE:
                  "....
                  La formulazione di Selg-Esse si differenzia dal Selg semplice per l'aggiunta di simeticone.
                  Il simeticone (dimeticone attivato) è un metilpolisiloxano che appartiene alla classe dei siliconi essendo un polimero chimicamente inerte del metilsilossano.
                  La principale proprietà chimico fisica del simeticone è quella di ridurre la tensione superficiale e permettere che le bolle di gas presenti nel tratto gastrointestinale confluiscano formando gas libero che viene facilmente eliminato........... "

                  check it ----> Il mio Nuovo diario

                  Commenta


                    #69
                    Cambia poco... se costano uguali prendi pure quello "avanzato".
                    Col simeticone hanno il vantaggiio che se devono operarti, l'intestino oltre che pulito e' pure piu' sgonfio.
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      #70
                      Preso. ora devo trovare 4 o 5 ore libere...
                      check it ----> Il mio Nuovo diario

                      Commenta


                        #71
                        scusate ma farsi l'idrocolonterapia? Ha un effetto migliore e pulisce totalmente il colon.

                        Commenta


                          #72
                          ma è molto più invasiva e costosa... e pulisce solo la parte finale dell'intestino.
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            #73
                            che poi....
                            una persona sana, che va in bagno regolarmente ( in quantità e qualità, diciamo)
                            non è detto che abbia bisogno di alcun "lavaggio intenstinale"

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              che poi....
                              una persona sana, che va in bagno regolarmente ( in quantità e qualità, diciamo)
                              non è detto che abbia bisogno di alcun "lavaggio intenstinale"
                              con tutte le porcate e la quantità di cibo che mangia l'utente medio di BW direi che diventa quasi necessario
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                #75
                                Io mangio bene ma quando ho fatto il lavaggio ho notato tantissime schifezze uscire ... e finiti i 4 litri di acqua, quello che usciva non era ancora limpido...
                                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                                diario: ???? Road to the Evolution ????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎