Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shank prakshalana - lavaggio intestinale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    Ciao Mik e si lo intuivo...ma cmq mi suonava strano che con tutti i liquidi che ingeriamo sta robaccia non si scolli...ho letto di uno che ha scaricato un nocciolo di oliva di anni prima e dello scotch
    L'avevo letto letto pure io

    mi ha ricordato quando pescano uno squalo gigante, lo aprono e dentro ci trovano i resti dei sub che si sono magnati

    Onestamente non so che pensare, io non credo che un gastroenterologo abbia dei problemi ad ammettere che può essere una pratica utile se effettivamente ritiene che lo sia.

    Sicuramente c'è da dire che l'ambiente intestinale ha degli equilibri molto molto delicati, e il rischio di far cazzate è alto, temo.

    Commenta


      #32
      bah
      come avrà poi fatto a determinare che quello era un nocciolo d'oliva di ANNI prima....
      lo scotch poi

      Commenta


        #33
        beh io non mangio Oliva da anni... quindi se trovassi un nocciolo sarebbe o quello, o ciliege, che anch'esse non mangio da anni...

        Riguardo agli equilibri, trovatemi un feedback negativo? Io sono rinato..

        Purghe e clisteri sono meno salutari o inutili.. la prima ti fa venire crampi, dolori, e non pulisce bene ma ti fa solo defecare, il secondo se pulisce qualcosa (dubito), lo fa solo nella parte finale dell'intestino che se ricordo bene è una dozzina di metri o più.
        Last edited by Luigi 87; 15-07-2011, 18:40:46.
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          infatti il magnesio lo vedo più appropriato... lo usano anche per lavare il colon prima degli interventi chirurgici e inoltre non ha sides.
          Il magnesio, come tutti i sali che si introducono, si assorbe eccome.


          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
          beh io non mangio Oliva da anni... quindi se trovassi un nocciolo sarebbe o quello, o ciliege, che anch'esse non mangio da anni...

          Riguardo agli equilibri, trovatemi un feedback negativo? Io sono rinato..

          Purghe e clisteri sono meno salutari o inutili.. la prima ti fa venire crampi, dolori, e non pulisce bene ma ti fa solo defecare, il secondo se pulisce qualcosa (dubito), lo fa solo nella parte finale dell'intestino che se ricordo bene è una dozzina di metri o più.
          Ci sono comunque delle polveri "sintetiche", composte da molecole che NON si assorbono, che si mescolano in acqua formando una soluzione isotonca, che quindi non disidrata, non iperidrata e, grazie al fatto di essere non assorbibile non altera il quadro elettrolitico del sangue, che fanno la stessa cosa ma con molta più sicurezza dell'acqua e sale. Attualmente si usano quel tipo di preparazioni per pulire l'intestino prima di esami vari.

          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            Ci sono comunque delle polveri "sintetiche", composte da molecole che NON si assorbono, che si mescolano in acqua formando una soluzione isotonca, che quindi non disidrata, non iperidrata e, grazie al fatto di essere non assorbibile non altera il quadro elettrolitico del sangue, che fanno la stessa cosa ma con molta più sicurezza dell'acqua e sale. Attualmente si usano quel tipo di preparazioni per pulire l'intestino prima di esami vari.

            Eagle
            Potresti gentilmente indicarci il nome del prodotto o delle componenti generiche che si trovano?
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #36
              Selg
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                #37
                Eagle potresti dirci come fare un operazione d questo tipo col Selg: % della soluzione/ litri d'acqua necessari etc

                Commenta


                  #38
                  Ci sarà scritto nella confezione...
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    #39
                    sulla confezione dice di usare 4 buste da 70 gr; ognuna deve essere sciolta in 1 L di h2o ( per cui in tot 4 L di h2o)

                    poi bisogna bere 250 ml di soluzione ogni 15 min finchè non si finiscono i 4 L
                    Diario

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                    Commenta


                      #40
                      Il mio feedback

                      Ci ho provato anche io oggi.
                      Ho coiminciato alle 9.30 e ho finito di bere i 4 l di acqua con 40 g di sale rigorosamente integrale solo 3 ore dopo.nel frattempo ho fatto gli esercizi (i più semplicI) ogni tanto, perché facilitano l'ingestione della malefica brodaglia (che dopo due litri non scende affatto da sè, anzi prenderebbe volentieri il percorso inverso a quello di discesa...), e nel mentre facevo anche le mie faccendine domestiche beh, in queste tre ore sono andata al bagno solo un paio di volte ma mai in modo soddisfacente e mai con sola acqua che scende (segno di pulizia completa). Non ho fatto praticamente pipì, segno che l'acqua salata era e restava nell'intestino, senza però provocare alcuna peristalsi per uscire
                      Dopo un paio di ore mi è venuto un sonno assurdo, ma ho continuato imperterrita fino all'ultima tazza. dopodiché mi sono buttata sul letto (ah, sempre con la panza gonfia gonfia di acqua), ho dormito e alle 14.30 mi sono fatta il famigerato riso con olio e un po' di grana sopra (unicopasto della giornata), solo con una pasticchina di Termo prima. dopo il riso un po' di acqua dolce

                      sono ancora qui con la panza di una donna incinta insomma, quello che si dice "intestino pigro"
                      ALLA FACCIA!!
                      ...essa galoppa da una notte
                      all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                      e allora essi sognan d'amore...


                      You are what you eat


                      Commenta


                        #41
                        eheh... grazie del feedback, come ti senti ora? ma quindi non sei riuscita a completare la pulizia prima di mangiare?...
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          #42
                          no.come mi sento?piena come un uovo, con tutta quell'acqua salata ancora nell'intestino.perché, mi chiedo!
                          ...essa galoppa da una notte
                          all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                          e allora essi sognan d'amore...


                          You are what you eat


                          Commenta


                            #43
                            strano... a me ne era rimasta un pochino nel basso intestino... ma poca roba rispetto a quella che è "uscita"
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              #44
                              qui non è uscito proprio niente.idee sulla causa?
                              ...essa galoppa da una notte
                              all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                              e allora essi sognan d'amore...


                              You are what you eat


                              Commenta


                                #45
                                non è che forse hai sbagliato nel preparare la soluzione, per cui l'osmolarità non è stata quella giusta
                                Diario

                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎