Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aulin o moment act per il dolore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
    eagle il rischio dall'aulin da cosa deriva?
    ho letto che l italia è il paese che ne fa piu uso in tutto il mondo e non si fa niente in merito perchè nessuno ha avuto particolari problemi
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Che l'Aulin fosse cosi potente non ne ero al corrente.
      Secondo me sono piu' o meno tutti uguali, ovviamente ci sara' chi risponde meglio ad uno piuttosto che all'altro, ma dato che fanno tutti esattamente la stessa cosa = bloccano lo stesso enzima, non e' che possono avere effetti molto diversi tra loro.

      comunque ho sentito che la nimesulide (Aulin) e' stata bandita in molti paesi. Visto che ci sono tremila altre alternative ... perche' rischiare?


      Eagle
      Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
      eagle il rischio dall'aulin da cosa deriva?
      Come dicevo prima, qui, al momento, è un farmaco illegale. Cosi' in altri paesi.
      Cmq ho trovato questo in rete, ma c'è molta altra roba:

      Aulin: vietata la vendita in alcuni paesi europei! [Archivio] - IL METEO.IT | Forum meteo

      In Italia lo consigliano a chiunque e per qualsiasi cosa, basta avere poco + di un raffreddore e ti dicono "pija questo e sta' zitto". A me hanno imbottito di aulin da ragazzino anche per le otiti, di cui soffrivo tantissimo.

      Ho un parente medico di base; una volta mi disse che questo uso "smodato" dell'aulin era da condannare e anche lui nutriva forti dubbi sulla non pericolosità a lungo andare del farmaco.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        ho letto che l italia è il paese che ne fa piu uso in tutto il mondo e non si fa niente in merito perchè nessuno ha avuto particolari problemi
        Federico io conosco un tipo che si fa d'eroina da 30 anni e non è ancora morto...
        Consulenza nutrizionale e allenamento.

        Biologo nutrizionista.

        Guida alle ripetizioni e modalità di carico

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          ne ho presi 5 in 2 giorni
          Maledetto azzzzuntore d'aulin
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
            Federico io conosco un tipo che si fa d'eroina da 30 anni e non è ancora morto...
            salutamelo
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta


              #21
              questa cosa dell'aulin era uscita anche al tg, sono comunque dell'idea che basta non abusarne
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                #22
                Io ho usato Voltaren in compresse, adesso sono uscite quelle "gastroresistenti", ma il mio medico mi ha detto di associarlo ad un protettore per lo stomaco da prendere la mattina a diguino perché é molto forte.

                Commenta


                  #23
                  in genere si parla dell'elevata epatotossicità dell'aulin (o meglio del suo principio attivo), ma per come vanno le cose nel mondo, l'avranno bandito per poter immettere sul mercato qualche altro lento ammazza uomini, tipo gli inibitori specifici.
                  Kinesiologia Sportiva
                  www.armandovinci.com

                  NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                  Commenta


                    #24
                    ora sto provando dell orudis retard da 200mg...non ne posso piu....
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      #25
                      L' Aulin non e' che sia cancerogeno o almeno non sembra, ma in una percentuale di soggetti non irrelevante(non ricordo il num) ha dato epatotossicita' grave, in alcuni casi letale. Il motivo per cui in alcuni stati e' bandita e in altri no e' dovuta alla valutazione dei vari ministeri del rapporto rischi/benifici.
                      In Germania, Finlandia e altri paesi hanno considerato i rischi troppi elevati, in Italia in relazione all' uso massivo che viene fatto, i casi di epatotossicita' non sono stati in numero tale da considerare la sostanza piu' svantaggiosa che vantaggiosa...questo secondo il Ministero della sanita'.
                      Cmq non pensiate che gli altri FANS non siano epatotossici, solo che la percentuale di casi e piu' bassa o anche la percentuale e' piu' alta ma l' epatotossicita' indotta e' meno severa.
                      Io quando devo usare un infiammatorio cerco sempre quelli che nella scala sono meno epatotossici e che danno meno acidita' gastrica.
                      Per dolore l' ibuprofene e' considerato buono.
                      Per la febbre tachipirina.
                      Se si vuole un' azione antiinfiammatoria (ma non antidolorifica) piu' efficace, l' aspririna e' migliore....sconsigliata per chi soffre d' ulcera!!!!1
                      Attenzione infine a ipersensibilita' individuali a ciasuna sostanza!!!!
                      Questo e' la mia idea, in base a quello che e' studiato negli anni.

                      Commenta


                        #26
                        PC 28 plus. a manetta...

                        Commenta


                          #27
                          tachidol,
                          se hai bisogno di un antidolorifico abbastanza forte. Combina paracetamolo con codeina, un oppiaceo minore, ed ha i vantaggi di essere privo degli effetti gastrolesivi, da non sottovalutare, che invece hanno i fans come il nimesulide.

                          E' un farmaco adatto anche ai bambini e lo vendono senza ricetta, nonostante ci sia la codeina.

                          Se hai un dolore non troppo intenso puoi usare semplice paracetamolo, che è un ottimo analgesico e non è gastrolesivo.

                          Personalmente userei i fans più per l'effetto antinfiammatorio che non analgesico perchè per questo ci sono farmaci migliori.

                          Commenta


                            #28
                            interessante vedere come molti prendono antidolorifici "a manetta"....
                            Originariamente Scritto da _vale_
                            io tromberei sempre
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da patero Visualizza Messaggio
                              tachidol,
                              se hai bisogno di un antidolorifico abbastanza forte. Combina paracetamolo con codeina, un oppiaceo minore, ed ha i vantaggi di essere privo degli effetti gastrolesivi, da non sottovalutare, che invece hanno i fans come il nimesulide.

                              E' un farmaco adatto anche ai bambini e lo vendono senza ricetta, nonostante ci sia la codeina.

                              Se hai un dolore non troppo intenso puoi usare semplice paracetamolo, che è un ottimo analgesico e non è gastrolesivo.

                              Personalmente userei i fans più per l'effetto antinfiammatorio che non analgesico perchè per questo ci sono farmaci migliori.
                              paracetamolo è il principio della tachipirina ?
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                sì, è la tachipirina...non è solo antipiretico, ma, come detto prima, anche un ottimo analgesico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎