Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aulin o moment act per il dolore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aulin o moment act per il dolore?

    quale è il miglior antidolorifico tra i due?
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.


    #2
    non so se dipende da persona in persona ma l'aulin.. forse sarà una questione psicologica.. ( effetto placebo .. . ) ma appena lo prendo.. manco una martellata li dove non batte il sole mi farebbe male

    Commenta


      #3
      io ho sempre preso aulin per i dolori. ma solo quando sono davvero insopportabili da non poter dormire, altrimenti meglio nulla
      sigpic milf member n° 7

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        quale è il miglior antidolorifico tra i due?
        io uso aulin. ma per il dolore di cosa?
        "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          quale è il miglior antidolorifico tra i due?
          com'è andata l'estrazione?


          Commenta


            #6
            L'aulin è più potente, ma è altamente tossica, probabilmente cancerogena. Io non la userei MAI.
            Consulenza nutrizionale e allenamento.

            Biologo nutrizionista.

            Guida alle ripetizioni e modalità di carico

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
              L'aulin è più potente, ma è altamente tossica, probabilmente cancerogena. Io non la userei MAI.

              appunto!

              io cmq OKI ketoprofene

              Terapia consigliata:

              VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
                appunto!

                io cmq OKI ketoprofene
                è un omeopatico per caso?
                sigpic milf member n° 7

                Commenta


                  #9
                  no

                  Terapia consigliata:

                  VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                    L'aulin è più potente, ma è altamente tossica, probabilmente cancerogena. Io non la userei MAI.
                    Qui in germania e altri paesi del nord europa è vietato. Se poi sia veramente cancerogeno non lo so, un giorno ne discussi con JPP e mi spiego' tutto, ma non mi ricordo una parola

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Aulin è potentissimo fossi in te lo prenderei proprio se non riesci a dormire , moment act è più per il mal di testa , OKI a me non fa un *****
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                        L'aulin è più potente, ma è altamente tossica, probabilmente cancerogena. Io non la userei MAI.
                        ne ho presi 5 in 2 giorni
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta


                          #13
                          Che l'Aulin fosse cosi potente non ne ero al corrente.
                          Secondo me sono piu' o meno tutti uguali, ovviamente ci sara' chi risponde meglio ad uno piuttosto che all'altro, ma dato che fanno tutti esattamente la stessa cosa = bloccano lo stesso enzima, non e' che possono avere effetti molto diversi tra loro.

                          comunque ho sentito che la nimesulide (Aulin) e' stata bandita in molti paesi. Visto che ci sono tremila altre alternative ... perche' rischiare?


                          Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            Che l'Aulin fosse cosi potente non ne ero al corrente.
                            Secondo me sono piu' o meno tutti uguali, ovviamente ci sara' chi risponde meglio ad uno piuttosto che all'altro, ma dato che fanno tutti esattamente la stessa cosa = bloccano lo stesso enzima, non e' che possono avere effetti molto diversi tra loro.

                            comunque ho sentito che la nimesulide (Aulin) e' stata bandita in molti paesi. Visto che ci sono tremila altre alternative ... perche' rischiare?


                            Eagle
                            eagle il rischio dall'aulin da cosa deriva?
                            sigpic milf member n° 7

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                              eagle il rischio dall'aulin da cosa deriva?
                              non lo so, non ho letto niente di specifico.
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎