Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma farseli con la luce pulsata no? dato che gli effetti sono duraturi e in alcuni casi anche definitivi? e costano meno

    Commenta


      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      Ma farseli con la luce pulsata no? dato che gli effetti sono duraturi e in alcuni casi anche definitivi? e costano meno
      la luce pulsata non è paragonabile al laser in quanto a risultati

      Commenta


        Non è detto anche perchè con il laser devi lavorarci bulbo per bulbo e poi potrebbe rovinarti la pelle dato che ha un azione più violenta, guarda molte estetiste ti consigliano il laser perchè ovviamente devono giustificare la barca di soldi che hanno speso per il macchinario, fidati adesso è molto in disuso questa tecnica dove ha preso posto, appunto, la luce pulsata conosco diverse estetiste, sono stato alla cosmoprof ed ho potuto capire bene o male come funzionano questi macchinari

        Commenta


          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          Non è detto anche perchè con il laser devi lavorarci bulbo per bulbo e poi potrebbe rovinarti la pelle dato che ha un azione più violenta, guarda molte estetiste ti consigliano il laser perchè ovviamente devono giustificare la barca di soldi che hanno speso per il macchinario, fidati adesso è molto in disuso questa tecnica dove ha preso posto, appunto, la luce pulsata conosco diverse estetiste, sono stato alla cosmoprof ed ho potuto capire bene o male come funzionano questi macchinari
          Comunque le cose che dico le so perchè me le ha piegate mio zio che è un dermatologo e conosce nel dettaglio i diversi macchinari .. la quanto riguarda la pelle, se ha le caratteristiche giuste per poter affrontare questi tipi di trattamenti e se quello che li esegue è un professionista in grado di modulare la potenza in base a diverse variabili non ti succede proprio niente ...

          Luce Pulsata o Laser non importa, funzionano tutti e due. L'importante è che siano di Classe IV ad uso medicale, ma anche se laser e luce pulsata fossero tutti e due di Classe IV, il laser ha sempre una fonte più potente della luce pulsata e quindi, per quest'ultima, ci vuole qualche seduta in piu.
          La luce pulsata di classe IV o ad alta intensità, cha ha prezzi per sedute paragonabili al laser, non è quella di cui parli tu, che costa molto di meno ed è la luce pulsata normale. Mettiti in testa che se vuoi avere dei risultati duraturi per come sono i prezzi oggi dovresti spendere almeno 5000€ per petto e addome ad esempio. Non ci sono scorciatoie.
          La Classe IV, viene imputata solo ed esclusivamente ai laser medicali perchè la loro potenza di impulso è talmente elevata che va gestita tassativamente da un medico.
          - Ancora meglio se le attrezzature hanno la certificazione FDA (Food and Drug Administration) che è l'organo che testa per anni su paziente e rilascia la certificazione FDA, solo se il risultato è certo.
          - Il trattamento deve essere eseguito dal Medico e non dalla sua eventuale infermiera che non è preparata alla verifica del vostro fototipo per l'impostazione corretta della fluenza di sparo.

          Commenta


            Io assieme alla ceretta mi fà una seduta di luce pulsata. Tuttavia visto che non si avvicina ai prezzi citati da voi, credo sia una cosa molto blanda

            Commenta


              Originariamente Scritto da FabiettoGym Visualizza Messaggio
              Io assieme alla ceretta mi fà una seduta di luce pulsata. Tuttavia visto che non si avvicina ai prezzi citati da voi, credo sia una cosa molto blanda

              spero che non ti faccia tutto nella stessa seduta ossia prima ceretta e subito dopo luce pulsata ... se fosse cosi sarebbe da arresto !!!

              Commenta


                Ma guarda forse sarà com dici te per quanto riguarda la luce pulsata e laser anche se sentendo esperti del settore mi dicono cose diverse.
                Per quanto riguarda fabietto gym e normale che prima di usare la luce pulsata secondo la procedura standard bisogna prima accorciare il pelo, o con ceretta o con rasorio e poi passare la luce pulsata, quindi non vedo nulla di strano.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  Ma guarda forse sarà com dici te per quanto riguarda la luce pulsata e laser anche se sentendo esperti del settore mi dicono cose diverse.
                  Per quanto riguarda fabietto gym e normale che prima di usare la luce pulsata secondo la procedura standard bisogna prima accorciare il pelo, o con ceretta o con rasorio e poi passare la luce pulsata, quindi non vedo nulla di strano.
                  non è assolutamente vero che va fatto con la ceretta ... se fatto con la ceretta la luce non ha alcuna efficacia ... ma informatevi almeno prima di dire cose sbagliate ...
                  il laser o la luce pulsata è una tecnica epilatoria che sfrutta il principio di fototermolisi selettiva. L' energia luminosa presenta una specifica lunghezza d'onda efficace per il bersaglio scuro. Il pelo non deve essere strappato proprio perchè le onde emanate del laser colpiscono i peli e attraverso i peli arrivano al bulbo pilifero inibendo graualmente le sue funzioni e quindi la ricrescita del pelo. Se prima della luce ti strappano via i peli con la ceretta non ha assolutamente il minimo effetto. Di alla tua estetista di informarsi.

                  Commenta


                    guarda che questa procedura è scritta anche nei manuali di informazione dei macchinari se vuoi ti posto dei link dove ne parlano.
                    Non puoi passare la luce pulsata e non parlo di laser parlo di luce pulsata senza accorciare il pelo altrimenti ti da l'effetto bruciato e non penetra in profondità poi sono daccordo sul fatto che cmq vede la parte scura e penetra nel bulbo pilifero ma fidati lo scrivono nei manuali di utilizzo altrimenti perchè inventarsi cagate?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                      guarda che questa procedura è scritta anche nei manuali di informazione dei macchinari se vuoi ti posto dei link dove ne parlano.
                      Non puoi passare la luce pulsata e non parlo di laser parlo di luce pulsata senza accorciare il pelo altrimenti ti da l'effetto bruciato e non penetra in profondità poi sono daccordo sul fatto che cmq vede la parte scura e penetra nel bulbo pilifero ma fidati lo scrivono nei manuali di utilizzo altrimenti perchè inventarsi cagate?

                      i peli vanno rigorsamente accorciati, questo è vero, ma la radice non va eliminata con la ceretta altrimenti non funziona

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gioxc88 Visualizza Messaggio
                        i peli vanno rigorsamente accorciati, questo è vero, ma la radice non va eliminata con la ceretta altrimenti non funziona
                        Io prima di estendere la cosa al petto l ho fatta sulle spalle e si sono diradati

                        adesso mi metto del gentalyn beta alternato a del prep

                        ---------- Post added 27-05-2011 at 09:41:34 ---------- Previous post was 26-05-2011 at 15:27:51 ----------

                        Dopo la prima nottata con gentalyn applicato sul basso addome non ho nessun puntino rosso, sul petto invece si sono dimezzati ma qualcosa è ancora rimasto?Normale?Vediamo domani mattina come và, comunque era la mia prima ceretta da 4 anni, può essere che l irritazione sia dura a morire
                        Last edited by FabiettoGym; 26-05-2011, 17:47:13.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da FabiettoGym Visualizza Messaggio
                          Dopo la prima nottata con gentalyn applicato sul basso addome non ho nessun puntino rosso, sul petto invece si sono dimezzati ma qualcosa è ancora rimasto?Normale?Vediamo domani mattina come và, comunque era la mia prima ceretta da 4 anni, può essere che l irritazione sia dura a morire
                          Certo che se fai le domande e poi nn leggi le risposte... ALLUME DI ROCCA
                          i puntini nn ti escono e nn devi usare il gentalyn che è al cortisone
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Certo che se fai le domande e poi nn leggi le risposte... ALLUME DI ROCCA
                            i puntini nn ti escono e nn devi usare il gentalyn che è al cortisone
                            Allume di rocca. Capito, la trovo al supermercato. Dopo 1 giorno faccio ancora in tempo a metterla o no?
                            Last edited by FabiettoGym; 27-05-2011, 10:43:22.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da FabiettoGym Visualizza Messaggio
                              Allume di rocca. Capito, la trovo al supermercato. Dopo 1 giorno faccio ancora in tempo a metterla o no?
                              No devi metterla subito dopo la ceretta. Chiude i pori, nn entrano batteri, no pus/puntini rossi.
                              E io ero uno che il gg dopo la ceretta avevo il petto che sembrava un campo di patate.
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                No devi metterla subito dopo la ceretta. Chiude i pori, nn entrano batteri, no pus/puntini rossi.
                                E io ero uno che il gg dopo la ceretta avevo il petto che sembrava un campo di patate.
                                Purtroppo non ho letto abbastanza bene il consiglio. Adesso qualcuno c'è l ho, anche se rispetto al post ceretta saranno un 20%. Non mi posso lamentare a saperlo l avrei usata. Per la prossima la userò di sicuro. Ora per questi rimasti che posso fare?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎