Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lascia che passino da soli, se sei a livello campo di patate insisti col gentalyn, ma meno ne usi e meglio è
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Lascia che passino da soli, se sei a livello campo di patate insisti col gentalyn, ma meno ne usi e meglio è
      Mah guarda no, non sono messo male. Secondo me è "normale", non sono un abitudinario della ceretta, è la prima che faccio dopo anni e anni, un paio di giorni di irritazione sono normali credo. Appena fatta ero completamente rosso, ho applicato del Prep, consigliato dall estetista, verso sera qualche ora dopo la pancia era già normale, senza nessun rossore, il petto invece era ancora rosso. Prima di coricarmi ho messo il gentalyn solo sul petto e stamattina ne ho meno della metà di ieri, meno rossi. Ho queste macchiette e pochi pochissimi hanno la punta bianca, ma proprio pochi. Pensavo di metterlo ancora stasera e dormirci su e poi non usarlo piu, il gentalyn

      quante volte mi consigli di metterlo?per non esagerare...
      Last edited by FabiettoGym; 27-05-2011, 12:03:37.

      Commenta


        Ho un po di punti bianchi, ancora. Fatta giovedi, ancora ne ho qualcuno e un po di peli spezzati. Penso e spero che sia normale, alla prima ceretta. Non voglio piu mettere il gentalyn, cercherò di farmi una lampada per farli seccare, sperando che passino. La prossima volta prendo quella pietra sicuramente

        Commenta


          Puoi usarla anche sul viso dopo la rasatura, chiude i pori e ti fa il viso che è una bellezza
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Puoi usarla anche sul viso dopo la rasatura, chiude i pori e ti fa il viso che è una bellezza
            Ora sono abbastanza pieno, è il quarto giorno e non tendono a diminuire, non come vorrei. Ho questi continui punti bianchi, abbastanza schifosi da vedere e molti altri rossi. Avete una soluzione?Volevo farmi una lampada, provando a farli seccare un po. Altre idee?Piu che schicciarne qualcuno non saprei che fare...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Puoi usarla anche sul viso dopo la rasatura, chiude i pori e ti fa il viso che è una bellezza
              ma la si trova tra i prodotti per la rasatura (rasoi,schiuma etc) ?

              c'è un marca in particolare ?
              DIARIO

              Commenta


                All'esselunga è insieme ai prodotti da rasatura, nn conosco marche particolari, io trovo questo

                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  All'esselunga è insieme ai prodotti da rasatura, nn conosco marche particolari, io trovo questo

                  ok grazie
                  DIARIO

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    All'esselunga è insieme ai prodotti da rasatura, nn conosco marche particolari, io trovo questo

                    Grazie anche da parte mia. Riesci a darmi una mano anche per il post mio prima?Che posso fare?

                    Commenta


                      Nn ne ho idea Fabietto.. io quando avevo sfoghi di quel genere usavo gentalyn e aspettavo
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Nn ne ho idea Fabietto.. io quando avevo sfoghi di quel genere usavo gentalyn e aspettavo
                        Userò il gentalyn, volevo non esagerare quindi l ho messo subito giovedi 2 ore dopo la ceretta appena tornato a casa e poi sabato notte che mi incominciavano ad uscire. A stò punto lo metterò tutte le sere

                        Commenta


                          Ciao a tutti.

                          Sono uno degli sfortunati con i peli sulla schiena e purtroppo per chi è come me nemmeno la ceretta è una soluzione accettabile.
                          Sono spessi, scuri e la ricrescita è estremamente veloce, tanto che dopo una settimana già compaiono gli odiosi punti scuri che sono tutt'altro che gradevoli, accompagnati da un lieve, ma costante prurito che dura qualche giorno, anche facendo scrub. Ovviamente la ceretta non si può fare finchè non sono abbastanza lunghi quindi effettivamente è come se non la facessi nemmeno.

                          Poichè mi ero stufato di spendere 25 euro ogni 3 settimane solo per avere la schiena liscia per 5-6 gg al mese ho deciso di fare la luce pulsata, con risultati piuttosto deludenti.

                          La mia pelle è chiara, quasi bianca quando non abbronzata (non che vada al mare spesso nella mia situazione ) e come detto i peli sono scuri quindi in teoria rientro nella categoria di persone su cui dovrebbe funzionare meglio.
                          Ho fatto 8 sedute spendendo qualcosa come 1000 euro ma con una riduzione davvero minima dei peli... 10% o giù di lì. NON facevo la ceretta nel periodo in cui facevo la luce pulsata, accorciavo i peli col rasoio. L'apparecchio che hanno usato è della Over Line.

                          Stavo pensando di rivolgermi a un centro medico che utilizzano apparecchiature laser (leggo che il Light Sheer è un ottimo apparecchio) ma tutti quelli che ho contattato nella mia regione (Sicilia) mi dicono che non utilizzano più i laser e preferiscono la luce pulsata.

                          Ok che eventualmente i risultati sono gli stessi se l'apparecchio è di classe IV ma arrivato a questo punto preferirei chiudere il tutto entro l'anno prossimo con 4-5 sedute di laser anzichè fare un'altra decina di sedute di luce pulsata.

                          Per le altri parti del corpo dopo i peli non mi danno tanto fastidio uso il rasoio elettrico e mi trovo bene. Non è assolutamente vero che riscrescono più folti. Ovviamente la base del pelo è più spesso quindi una volta tagliati danno quell' impressione, ma riscrescendo il pelo tende ad assottigliarsi verso la punta.

                          @Gioxc88 Potresti dirmi a che centro ti sei rivolto (via PM va bene)? Hai idea di quanto potrebbe costare per la schiena?
                          Last edited by Chompi; 30-05-2011, 11:36:56.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            No devi metterla subito dopo la ceretta. Chiude i pori, nn entrano batteri, no pus/puntini rossi.
                            E io ero uno che il gg dopo la ceretta avevo il petto che sembrava un campo di patate.
                            io sto allume di rocca l'ho già provata ma la follicolite compare ugualmente.
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                              io sto allume di rocca l'ho già provata ma la follicolite compare ugualmente.
                              Hai bagnato la pietra prima di passarla sulla pelle..?
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Hai bagnato la pietra prima di passarla sulla pelle..?
                                certo. faccio così. Prima di tutto tengo idratata la pelle costantemente e faccio uso di creme esfolianti (alohe). Pre e post ceretta disinfetto con l'alchool e subito dopo ci passo l'allume. Se compaiono punti rossi vado di gentalyn. Ho provato anche con il borotalco al posto dell'allume ma niente.
                                Sempre e comunque follicolite.
                                Ora vado di lamette in attesa del laser.
                                Last edited by X3me; 01-06-2011, 09:46:28.
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎