Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
    Socio una domanda.. ho comprato l'allume oggi, quante volte lo passi dopo la ceretta? Ed il tuo va inumidito? sul mio cè scritto di bagnare la pietra ..
    grazie
    Si inumidisci la pietra e passala bene, indifferente potrebbe bastare anche una volta.!
    Il mio diario...!

    Commenta


      Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
      si ma ci metti anni mettendo le calze tutti i giorni se ci pensi..
      Sì è vero, ma quello dovrebbe essere pi veloce come processo... Penso

      Commenta


        devo trovare un centro dove hanno la luce pulsata. Mi sono rotto
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          scusate ragazzi, a chi ne facesse uso, mi sapete dire dove comperare l'allume di rocca

          mia moglie in farmacia ha solo trovato la matita emostatica ma so che ci dovrebbero essere delle "pietre", forse un po' più pratiche

          comunque l'ho provato l'ultima volta che ho strappato con silk epil ed effettivamente mi sembra che lasci la pelle più "pulita", liscia e senza puntini
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta


            Salve ragazzi ho risolto il problema peli:

            Ceretta ogni due settimane (fa male le prime volte ma poi si sente il giusto).

            Per quanto riguarda i foruncoli ho risolto mettendo un po' di gentalin crema subito dopo la depilazione,la sera prima di andare a letto mi ridoccio (ovviamente senza usare sapone per evitare di infiammare la pelle) e ripasso un po' di gentalin.
            La mattina dopo (in questo caso di estate parlo) mi ridoccio subito perchè di notte si suda ed è bene eliminare il sudore e poi passo un po' di crema idratante di quella inodore che non ha veramente alcool nemmeno in percentuale minima.

            Cmq da un mesetto e mezzo vo avanti a forza di ceretta una volta ogni due settimane..spendo 65 euro al mese + 15 di gentalin ma sono contento perchè non ho più tutti quei pelacci schifosi

            Commenta


              Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
              scusate ragazzi, a chi ne facesse uso, mi sapete dire dove comperare l'allume di rocca

              mia moglie in farmacia ha solo trovato la matita emostatica ma so che ci dovrebbero essere delle "pietre", forse un po' più pratiche

              comunque l'ho provato l'ultima volta che ho strappato con silk epil ed effettivamente mi sembra che lasci la pelle più "pulita", liscia e senza puntini
              Io l'ho comprato al supermercato...devi vedere al reparto barba dove vendono le schiume,rasoi e via dicendo.
              Lo uso unicamente quando mi faccio la barba

              Commenta


                Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                Io l'ho comprato al supermercato...devi vedere al reparto barba dove vendono le schiume,rasoi e via dicendo.
                Lo uso unicamente quando mi faccio la barba
                ti ringrazio della risposta
                nel frattempo l'ho trovato in erboristeria

                ho trovato una pietra levigata a cilindro e poi c'era anche la pietra grazza

                grazie ancora delle info ... magari al supermercato costa meno ... appena mi capita cerco pure lì
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                  scusate ragazzi, a chi ne facesse uso, mi sapete dire dove comperare l'allume di rocca

                  mia moglie in farmacia ha solo trovato la matita emostatica ma so che ci dovrebbero essere delle "pietre", forse un po' più pratiche
                  All'esselunga ce l'hanno
                  Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                  gentalin crema
                  ovvio che col gentalin nn escono sfoghi, ma attento che è un cortisonico.. nn ne farei un abitudine.. meglio l'allume di rocca
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    devo trovare un centro dove hanno la luce pulsata. Mi sono rotto
                    Faccio la cera da 8 anni, ogni mese anche in inverno... Odio i peli e pure io mi son rotto...

                    Quindi, ho richiesto un preventivo per il trattamento a luce pulsata e le cifre, indipendentemente dalla quantità di peli presenti, sono astronomiche!!

                    Mi hanno proposto di scegliere l'offerta in base alla quale, finchè il pelo non smette di crescere posso fare delle sedute. Alla modica cifra di 2.400€ per il petto+addome e di altri 1.300€ per la schiena e le spalle(anche se lì ne ho veramente pochissimi)!!

                    Qualcuno ha feedback in merito a questo tipo di trattamento? Anche da voi i prezzi sono così stellari?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mark78 Visualizza Messaggio
                      Faccio la cera da 8 anni, ogni mese anche in inverno... Odio i peli e pure io mi son rotto...

                      Quindi, ho richiesto un preventivo per il trattamento a luce pulsata e le cifre, indipendentemente dalla quantità di peli presenti, sono astronomiche!!

                      Mi hanno proposto di scegliere l'offerta in base alla quale, finchè il pelo non smette di crescere posso fare delle sedute. Alla modica cifra di 2.400€ per il petto+addome e di altri 1.300€ per la schiena e le spalle(anche se lì ne ho veramente pochissimi)!!

                      Qualcuno ha feedback in merito a questo tipo di trattamento? Anche da voi i prezzi sono così stellari?
                      beh io farei solo il petto quindi...
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mark78 Visualizza Messaggio
                        Faccio la cera da 8 anni, ogni mese anche in inverno... Odio i peli e pure io mi son rotto...

                        Quindi, ho richiesto un preventivo per il trattamento a luce pulsata e le cifre, indipendentemente dalla quantità di peli presenti, sono astronomiche!!

                        Mi hanno proposto di scegliere l'offerta in base alla quale, finchè il pelo non smette di crescere posso fare delle sedute. Alla modica cifra di 2.400€ per il petto+addome e di altri 1.300€ per la schiena e le spalle(anche se lì ne ho veramente pochissimi)!!

                        Qualcuno ha feedback in merito a questo tipo di trattamento? Anche da voi i prezzi sono così stellari?
                        Io ho finito il ciclo 2 gg fa, tutto davanti e spalle compreso collo.
                        Devo dire che i peli se sono andati quasi tutti, o cmq sono molto sottili e chiari.. Partivo da peli nerissimi e folti se non facevo ceretta.

                        I prezzi sono ancora bassi.. da certe parti ti stoccano anche 300 euro a seduta...

                        io ho fatto un pagamento rateizzato in 3 anni a circa 80 euro al mese.
                        Originariamente Scritto da zajka
                        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                        Commenta


                          quante seduto hai fatto e devi fare?
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

                          Commenta


                            secondo voi quei dispositivi per la luce pulsata "fai da te" che si vedono nei centri commerciali e/o sui vari canali del web sono validi per un uso "domestico", oppure sono soldi buttati?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                              secondo voi quei dispositivi per la luce pulsata "fai da te" che si vedono nei centri commerciali e/o sui vari canali del web sono validi per un uso "domestico", oppure sono soldi buttati?
                              soldi buttati.
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                                Io ho finito il ciclo 2 gg fa, tutto davanti e spalle compreso collo.
                                Devo dire che i peli se sono andati quasi tutti, o cmq sono molto sottili e chiari.. Partivo da peli nerissimi e folti se non facevo ceretta.

                                I prezzi sono ancora bassi.. da certe parti ti stoccano anche 300 euro a seduta...
                                Ti spiacerebbe fornirci foto del prima e dopo.. per darci un'idea..?
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎