Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allora adesso c'e la nuova generazione di luce pulsata,il costo e molto ma molto piu basso,io ho una palestra con centro estetica ed abbiamo dei risultati eccezzionali,dove ti interessava toglierli?
    22/23 GIUGNO 2013
    CAMPIONATO ITALIANO IFBB

    Commenta


      costo per il petto?
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
        puoi usare le creme che vendono tranquillamente, però per me il top rimane il guanto di crine, quando lo passi in modo "energico" non ha eguali come risultato, e poi la pelle rimane bella liscia
        Vada per quello, oggi lo prendo.
        Ieri ho passato del bicarbonato e oggi le braccia eran gia' meglio ^^

        Commenta


          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          costo per il petto?
          hai un email?ti mando un po di informazioni la mia e' obelix.staff@yahoo.it
          22/23 GIUGNO 2013
          CAMPIONATO ITALIANO IFBB

          Commenta


            Ciao Andrea, non è che potresti lnkare/scrivere qui un po tutta le informazioni, sarebbero utili anche a me e credo anche a tutti quelli che seguono questo 3d
            Così magari se ne discute un po...grazie mille

            Commenta


              eh si lo scopo del forum sarebbe proprio questo, un po di info e feedback sarebbero utili a molte persone

              Commenta


                Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio
                hai un email?ti mando un po di informazioni la mia e' obelix.staff@yahoo.it
                la mia faoro.a@gmail.com
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                  eh si lo scopo del forum sarebbe proprio questo, un po di info e feedback sarebbero utili a molte persone


                  magari scrivete qualche info anche qui ... grazie
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    Epilmax Plus Depilazione definitiva Globus

                    che ne pensate di questo prodotto ?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      lo avevo visto, ma non mi ispira fiducia, mi sa di uno dei tanti specchietti per allodole...

                      Commenta


                        Raga nn sapevo in quale sezione postare così l'ho fatto quà.
                        Io mi depilo le gambe con la ceretta. Poi accorcio i peli sotto l'ombellico e nel petto con un rasoio elettrico regolabile.
                        Il mio dubbio riguarda la depilazione degli avambracci. NN l'ho mai fatta e nn so come fare. Nn so se fare la ceretta o usare la crema. VOi cosa mi consigliate? nn vorrei che dopo, in inverno, i peli crescano male.
                        grazie

                        Commenta


                          Ragazzi ho dato una scorsa al topic ma sto facendo confusione, quindi vi faccio le domande che mi frullano in testa Considerate che non mi sono mai depilato:
                          1) questa settimana vado dall'estetista per levare dietro la schiena, cosa mi consigliate per mantenerla glabra?
                          2) sotto le ascelle come posso procedere?
                          3) un buon rasoio elettrico che possa utilizzare per barba e corpo?
                          sigpic

                          Commenta


                            Ragazzi ho dato una scorsa al topic ma sto facendo confusione, quindi vi faccio le domande che mi frullano in testa Considerate che non mi sono mai depilato:
                            1) questa settimana vado dall'estetista per levare dietro la schiena, cosa mi consigliate per mantenerla glabra?
                            2) sotto le ascelle come posso procedere?
                            3) un buon rasoio elettrico che possa utilizzare per barba e corpo?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                              Raga nn sapevo in quale sezione postare così l'ho fatto quà.
                              Io mi depilo le gambe con la ceretta. Poi accorcio i peli sotto l'ombellico e nel petto con un rasoio elettrico regolabile.
                              Il mio dubbio riguarda la depilazione degli avambracci. NN l'ho mai fatta e nn so come fare. Nn so se fare la ceretta o usare la crema. VOi cosa mi consigliate? nn vorrei che dopo, in inverno, i peli crescano male.
                              grazie
                              io uso per tutto ovvero gambe petto peli sotto l'ombelico ed avambraccio un semplice rasoio per i peli... marca remington (tutto argentato)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza Messaggio
                                Ragazzi ho dato una scorsa al topic ma sto facendo confusione, quindi vi faccio le domande che mi frullano in testa Considerate che non mi sono mai depilato:
                                1) questa settimana vado dall'estetista per levare dietro la schiena, cosa mi consigliate per mantenerla glabra?
                                2) sotto le ascelle come posso procedere?
                                3) un buon rasoio elettrico che possa utilizzare per barba e corpo?

                                Ti consiglio i cruzer, il 3 o il 4 che lo puoi usare anche sotto l'acqua

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎