Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    ottima spiegazione..!!!..sempre gentilissimo so
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Boh.. la pelle va idratata quando è secca.. A me nn sembra che la ceretta secchi la pelle..

      Per me la priorità dopo la ceretta è quella di "chiudere" il follicolo di modo che nn vi entrino quelle impurità che poi mi creano i brufoli..

      Ciao socio....giovedì torno a fare la ceretta e visto che anche io ho il problema dei brufoli nel post penso che comprerò questa pietra speciale

      P.S. Una volta passata la pietra consigli anche di usare qualcosa tipo l'olio baby?

      Commenta


        Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
        Ciao socio....giovedì torno a fare la ceretta e visto che anche io ho il problema dei brufoli nel post penso che comprerò questa pietra speciale

        P.S. Una volta passata la pietra consigli anche di usare qualcosa tipo l'olio baby?
        Se fai la ceretta nel centro estetico, porta l'allume con te e chiedi all'estetista di passartelo sulla pelle.. Se la passi subito limiti al minimo il problema

        Poi nessun olio, considera che i pori si chiudono all'istante e la crema o l'olio nn verrebbero assorbiti
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          per evitare bolle e peli incarniti ecc provate con i guanti di crine li trovate anche in alcune profumerie e prendete l'abitudine usarli ogni volta che fate la doccia insieme al sapone poi dopo con la pelle ancora bagnata mettete olio jonson quello dei bambini e vi asciugate, questo ogni volta che vi fate la doccia! cioè tutti i giorni... in questo modo potete fare tutte le cerette che volete senza avere le bolle pero dovete essere costanti!

          Commenta


            ma il guanto di crine raspa la pelle, non so come fate ad usarlo, sembra carta vetrata

            Commenta


              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
              ma il guanto di crine raspa la pelle, non so come fate ad usarlo, sembra carta vetrata
              raspa la pelle le prime 2 volte poi ti abitui e considera che se è nuovissimo è normale! magari ci andrai più delicato, comunque questo metodo secondo me è il più valido

              Commenta


                Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                per evitare bolle e peli incarniti ecc provate con i guanti di crine li trovate anche in alcune profumerie e prendete l'abitudine usarli ogni volta che fate la doccia insieme al sapone poi dopo con la pelle ancora bagnata mettete olio jonson quello dei bambini e vi asciugate, questo ogni volta che vi fate la doccia! cioè tutti i giorni... in questo modo potete fare tutte le cerette che volete senza avere le bolle pero dovete essere costanti!
                Ottima soluzione, soprattutto d'estate, per perdere l'abbronzatura
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                  per evitare bolle e peli incarniti ecc provate con i guanti di crine li trovate anche in alcune profumerie e prendete l'abitudine usarli ogni volta che fate la doccia insieme al sapone poi dopo con la pelle ancora bagnata mettete olio jonson quello dei bambini e vi asciugate, questo ogni volta che vi fate la doccia! cioè tutti i giorni... in questo modo potete fare tutte le cerette che volete senza avere le bolle pero dovete essere costanti!

                  Consiglio...
                  cambia prodotto l'olio Johnson è silicone allo stato pure ostruisce e non lascia respirare al pelle...
                  lo ho scoperto informandomi per la protezione della pelle dei neonati.

                  Golden Age!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza Messaggio
                    Consiglio...
                    cambia prodotto l'olio Johnson è silicone allo stato pure ostruisce e non lascia respirare al pelle...
                    lo ho scoperto informandomi per la protezione della pelle dei neonati.
                    io non ho nessun problema è na vita che lo uso.. scusa ma dove hai letto questa cosa

                    Commenta


                      Lo ho sentito dire anche io che l'olio jhonson nn fa respiare la pelle perchè contiene paraffina e non è il massimo usarlo
                      Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                        io non ho nessun problema è na vita che lo uso.. scusa ma dove hai letto questa cosa
                        In giro su internet è scritto un po su parecchi forum...
                        a me lo ha detto il dermatologo da cui ho portato la bimba la scorsa estate appena nata per delle bollicine di sudore che aveva....
                        indicandoci un olio/creama idratante ci ha "sconsigliato" l'uso del Olio Johnson per i motivi che ti ho detto...

                        Golden Age!

                        Commenta


                          a me altre creme mi danno sensazione di appiccicoso se sono troppo grasse e di secchezza altre... ognuno ha la sua pelle
                          la pelle dei bambini è tt altra cosa e d'estate specie sotto al pannolino escono le bollicine.. boh raga io è tantissimo che faccio così e non ho bolle, l'abbronzatura dura meno si ma meglio delle bolle è! la lametta la sconsiglio specie se si hanno peli molto forti sono orrendi quei puntini neri e la sensazione di rasposo e le creme depilatorie, io non mi ci trovo bene e poi è sempre bene evitare di depilarsi a freddo o con la "pelle d'oca" io poi x i ritocchi uso il silkepil le prime volte fa male ma poi ci si abitua

                          Commenta


                            la mia ragazza dice che le han parlato molto bene del silk epil che si usa sotto l'acqua...molto meno dolore...ne sapete qualcosa?
                            Underground BodyBuilding Militia


                            Originariamente Scritto da Ingegnere88
                            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                              la mia ragazza dice che le han parlato molto bene del silk epil che si usa sotto l'acqua...molto meno dolore...ne sapete qualcosa?
                              boh...a me il silkepil non li strappa bene e tanti non riesci proprio a tirarli via

                              il guanto di crine dove si compra??s
                              Last edited by X3me; 26-06-2010, 10:33:11.
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                                boh...a me il silkepil non li strappa bene e tanti non riesci proprio a tirarli via

                                il guanto di crine dove si compra??s
                                in qualsiasi negozio di estetica o profumerie....
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎