Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma sta cosa dell'annebbiamento mentale pure col minoxidil?

    Commenta


      no solo col propecia che e una bomba io non la uso.. quialcuno sa come sostituirla bene? io sto usando RATHIOPHARM serenoa qualcosa piu potente?? come avvicinarsi al propecia con analoghi risultati.. mi si stanno fottutamente diradando in area frontale quando vado dal parrucchiere è uno schifo.. ma poiu il trapianto riesce a risolvere oppure è una cazzata??? ce uno il belgio feriduni che fa magie ma costa un *******io 10.000 euro o na cosa simile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggio
        Ma sta cosa dell'annebbiamento mentale pure col minoxidil?

        Quello in realtà non è inusuale. Il minoxidil è anche un vasodilatatore, se ne applichi troppo o per un qualche motivo te ne passa troppo in circolo puoi avere un abbassamento temporaneo di pressione.
        B & B with a little weed










        Commenta


          Propecia una bomba per cosa??

          Il minox lo avevo usato, ma mi dava problemi di dermatite. Vero che quando lo mettevo mi faceva girare la testa
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

          Commenta


            Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
            Propecia una bomba per cosa??

            Il minox lo avevo usato, ma mi dava problemi di dermatite. Vero che quando lo mettevo mi faceva girare la testa
            IL problema di dermatite non e' dovuto al minoxidil per se, ma al propilene glicole, un additivo che viene spesso usato per aumentare la solubilita' del minoxidil nella soluzione che ti devi mettere in testa.

            Puoi usare formulazioni che non contengono propilene glicole (con glicerina o transcutol), si trovano in commercio. Vedrai che problemi di dermatite non ne avrai piu'.
            Last edited by Liam & Me; 12-03-2015, 10:43:25.
            B & B with a little weed










            Commenta


              Il saw palmetto è una schifezza nota peraltro per ''intasare'' i recettori androgeni in giro per il corpo.
              Se proprio dovete, andate di roba sicura e farmacologica (Avodart e/o Propecia).

              Commenta


                In che senso e' una schifezza? Lo sto usando da circa 2 mesi, e in effetti ho notato un calo della libido,e maggiore difficolta' nel tirarmi rispetto ad altri anni. Una sensazione di sentire meno i muscoli addosso...bha...o e solo suggestione?

                Commenta


                  ma voi che cure fate?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    IL problema di dermatite non e' dovuto al minoxidil per se, ma al propilene glicole, un additivo che viene spesso usato per aumentare la solubilita' del minoxidil nella soluzione che ti devi mettere in testa.

                    Puoi usare formulazioni che non contengono propilene glicole (con glicerina o transcutol), si trovano in commercio. Vedrai che problemi di dermatite non ne avrai piu'.
                    Sì certo lo so. Lo avevo già detto addietro. Qui avevo solo replicato alla breve. Grazie cmq per la spiegazione Infatti avevo guardato ai tempi per un prodotto, ma se non ricordo male si trovava solo su biovea.. altri non so se ne esistano
                    Originariamente Scritto da zajka
                    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da stefanomoro Visualizza Messaggio
                      ma voi che cure fate?
                      Io ho voluto fare un visita dal Tricologo,il quale mi ha consigliato Riderma schampo e lozione...e Saw palmetto 320mg/die...ho 42 anni, e sto messo benino coi capelli...non me la sento di prendere Fina...un anno fa ho usato pure un po' di minoxidi. Ad ogni modo credo che Larry abbia ragione: noto un certo intasamento dei recettori...

                      Commenta


                        INFORMATEVI sui prodotti ecobio...!! ma che è sta storia dell'intasamento??

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da stefanomoro Visualizza Messaggio
                          INFORMATEVI sui prodotti ecobio...!! ma che è sta storia dell'intasamento??
                          1- modera i termini, che non sono tuo fratello e non siamo alle vele di Scampia o in un'osteria di Trastevere.

                          2- Sono info note da anni sia oltreoceano che qui; tra l'altro senza andare lontano, basta leggere nel gruppo di Sassi su fb.

                          Originariamente Scritto da fabulo Visualizza Messaggio
                          Io ho voluto fare un visita dal Tricologo,il quale mi ha consigliato Riderma schampo e lozione...e Saw palmetto 320mg/die...ho 42 anni, e sto messo benino coi capelli...non me la sento di prendere Fina...un anno fa ho usato pure un po' di minoxidi. Ad ogni modo credo che Larry abbia ragione: noto un certo intasamento dei recettori...
                          E' così Fabulo...tra l'altro poi, che vi aspettate dall'estratto di una specie di ananas così com'è? Andate Mino e Nizoral crema/shampoo...o se li perdete a fiotti di Propecia o nei casi più gravi di Avodart, che sono prodotti farmaceutici con milioni di studi e recensioni varie.

                          Commenta


                            Ragazzi ma nn avete paura di sides della fina? Io x ora uso minoxidil e nizoral shampo come la vedete come cura?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              1- modera i termini, che non sono tuo fratello e non siamo alle vele di Scampia o in un'osteria di Trastevere.

                              2- Sono info note da anni sia oltreoceano che qui; tra l'altro senza andare lontano, basta leggere nel gruppo di Sassi su fb.



                              E' così Fabulo...tra l'altro poi, che vi aspettate dall'estratto di una specie di ananas così com'è? Andate Mino e Nizoral crema/shampoo...o se li perdete a fiotti di Propecia o nei casi più gravi di Avodart, che sono prodotti farmaceutici con milioni di studi e recensioni varie.

                              ma ti ho quotato? non ho la minima idea di chi sia sassi ne si trova.. comunque ho gia capito che sono 2 o 3 curettine mah.. l'unica è il trapianto..

                              Commenta


                                Non c'è nulla da fare: o fina+minox oppure pelati. Lol

                                Cmq quoto gli interventi sul minox. La mattina un pò mi intontiva leggermente, nulla di insopportabile ma se devi studiare ti dà un pò fastidio.

                                Ps. Appena stacchi dopo un paio di mesetti tornano diradati al livello di prima.

                                L'intervento è comunque "rognoso" perchè dopo devi fare pur sempre la cura con la fina, per cui ti becchi comunque i sides.

                                Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎