Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi secondo voi fina può dare problemi di annebbiamento mentale / brain fog?
    Ho assunto finasteride per pochissimi mesi, meno di 2, ma ultimamente noto di essere meno "spigliato", mi distraggo facilmente e sopratutto non riesco a concentrarmi e studiare!
    Non capisco se sia dovuta alla finasteride, anche se ormai l'ho sospesa da due mesi, oppure altro.. (un alimentazione povera di zuccheri?)

    Commenta


      Comunque io da quando assumo la Creatina ho notato una brutta caduta.. mi sono diradato tantissimo in pochi mesi.

      Commenta


        In due mesi non dovrebbe dare nessun problema. Soprattutto l'annebbiamento mentale. Sarà suggestione psicologica.

        Commenta


          no no potrebbe essere la fina

          Commenta


            Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
            Si usa dall'1% al 5%, io non l'ho mai usato. É un sarm (selective androgen receptor modulator) in pratica si lega al recettore degli androgeni e li blocca, cosi il dht non si puo legare.
            Costa poco ma puzza di zolfo, altri composti simili sono il ciproterone acetato (che avrà emivita piu lunga visto l'estere) e la flutemide. Entrambi non puzzano ma ti costano il doppio a parità di trattamento (10 volte a parita di quantità).

            Sono farmaci che a livello sistemico si usano in chi ha tumori prostatici, e blocchi i recettori rallentando la crescita. Hanno grossi effetti collaterali se assunti a livello sistemico.
            Per questo io farei una lozione a parte con lo spironolattone, se vedi effetti collaterali la butti.
            No non è un sarm, magari fosse un sarm

            ...è ben peggio: un antiandrogeno, e bello potente anche.

            MAI, MAI e poi MAI assumerlo oralmente (non so nemmeno e esistono più prodotti orali di spironolactone).

            Commenta


              qualcuno mi puo' indicare quale integrazione è solito fare per i capelli io avrei una mezza idea di fare questo: http://bellicapelli.forumfree.it/?t=67241340

              Commenta


                Certo che è un sarm, tu pensi solo ai sarm anabolici. Sarm vuol dire modulatore selettivo del recettore degli androgeni, e quello lo è, modulatore non vuol dire attivatore. Lo modula nel senso che spiazza gli androgeni, e quindi ne modula la trasmissione del segnale.


                Anzi a dire il vero, per la medicina i sarm sono SOLO antiandrogeni, la flutamide, la bicalutamide, dato che la farmacologia ovviamente non considera ancora i farmaci non immessi sul commercio, o farmaci che non verranno mai prodotti.

                spiro orale viene usato come antiandrogeno nel cambio di sesso o come diuretico
                Last edited by DjBaldux; 17-01-2015, 20:50:05.
                Originariamente Scritto da JPP
                stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                Commenta


                  A rigor di logica ogni molecola con potere anabolico superiore a 1 può essere considerata ''sarm'' in effetti.

                  Commenta


                    Negli ultimi due mesi ho avuto un forte diradamento alle tempie. Sono andato dal dermatologo che mi diagnosticato alopecia androgenetica in fase iniziale e mi ha prescritto anacaps, biothymus shampo e fiale per un mese.
                    Qualcuno conosce questi prodotti? Ha avuto qualche risultato?

                    Commenta


                      inutili

                      Commenta


                        Ragazzi secondo il Dr Gigli l'alimentazione iper proteica accelera la caduta dei capelli.
                        Sapete il motivo? (tante proteine aumentano il DHT?)

                        Commenta


                          VOI QUALE IINTEGRAZIONE FATE??? IO NON NOTO STI GROSSI MIGLIORAMENTI NONOSTYNATE applichi minoxidil ecc..

                          Commenta


                            Se Fina e minoxidil non ti danno grossi risultati, con l'integrazione fai poco o nulla.
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AntonioBW Visualizza Messaggio
                              Ragazzi secondo il Dr Gigli l'alimentazione iper proteica accelera la caduta dei capelli.
                              Sapete il motivo? (tante proteine aumentano il DHT?)
                              Ci hai parlato oppure lo ha scritto da qualche parte?
                              Originariamente Scritto da zajka
                              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                              Commenta


                                L'avevo già letto su un forum in cui l'aveva scritto (bellicapelli), poi alla visita gliel'ho chiesto e ha confermato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎