Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da stefanomoro Visualizza Messaggio
    capelli crespi e me stanno a cadere..
    questa cosa sta diventando piu grande di me.. non lo accetto non è possibile.. sono gia in cura da un tricologo ma non sta funzionando anzi sto peggiorando.. poi sono crespi crespi all'inverosimile perdo secoli di mattina a metterli aposto è una cosa allucinante.. cosa che mi sta aumentando lo stress a dismisura.. sapete stare li a far ciappini di fronte allo specchio che 2 palle.. e poi non mi sta bene un taglio nenache uno sembra sempre non appropriato.. un disastro insomma.. e hai voglia a mettere le camicie ecc so di sciatto..

    voi cosa avete da consigliarmi? non cesare ragazzi o helvetico sanders.. il no si capisce.. non ve lo spiego neache.. grazie.


    ---------- Post added at 09:36:24 ---------- Previous post was at 09:30:29 ----------

    sono quel moro bello figo coi capelli neri non posso perderli.. e i trapianti non sono sicuri che 2 maroni..
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      I trapianti sono costosi ed inutili...
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        perchè ? io sinceramente se sarei disperato ( e perdere i capelli per me è una sorta di fobia assurda, non riuscirei più a uscire di casa, a vedermi, non scherzo ) mi farei un trapianto, senza pensarci su due volte .

        Commenta


          porcozio pure I TRAPIANTI da tesauro??? ho sentito che fra 3 anni con le staminali finalmente il problema si risolvera'... sese.

          ---------- Post added at 12:44:22 ---------- Previous post was at 12:42:21 ----------

          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
          perchè ? io sinceramente se sarei disperato ( e perdere i capelli per me è una sorta di fobia assurda, non riuscirei più a uscire di casa, a vedermi, non scherzo ) mi farei un trapianto, senza pensarci su due volte .
          fai bene io rapato sembro un non lo voglio dire.. faccio pena fai conto che ho avuto altri casini.. ora pure questo sono stanchissimo NON MI STA BENE UN TAGLIO non riesco piu a spingere oltre il limite di sopportazione e da anni mi sto lasciando andare.. parlano bene di tesauro male di quello che ha rifatto il berlusca che mette pure il toppix.. MI CONSIGLIATE L'ISCRIZIONE A BELLICAPELLI???

          Commenta


            ragazzi ho 19 anni, tutti i capelli in testa a parte una leggera stempiatura.

            che shampoo mi consigliate per "prevenire" la caduta? non so neanche se esistano, ma comunque intendo qualcosa di meglio rispetto ai soliti.
            e una visita tricologica è consigliato farla anche in condizioni normali, o per ora sarebbe superflua?

            e ultima domanda, li porto corti e li sistemo col gel, se torno la sera il gel non lo lavo mai via prima di andare a dormire... sarebbe meglio farlo?
            Last edited by eNdy; 30-06-2011, 12:49:01.

            Commenta


              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
              perchè ? io sinceramente se sarei disperato


              ---------- Post added at 12:50:44 ---------- Previous post was at 12:47:54 ----------

              Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
              ragazzi ho 19 anni, tutti i capelli in testa a parte una leggera stempiatura.

              che shampoo mi consigliate per "prevenire" la caduta? non so neanche se esistano, ma comunque intendo qualcosa di meglio rispetto ai soliti.
              e una visita tricologica è consigliato farla anche in condizioni normali, o per ora sarebbe superflua?

              e ultima domanda, li porto corti e li sistemo col gel, se torno la sera il gel non lo lavo mai via prima di andare a dormire... sarebbe meglio farlo?
              La stempiatura é fisiologica, tutti gli uomini la presentano più o meno accentuata, salvo trapiantati o rarissime eccezioni.
              Se non noti cambiamenti di alcun genere io direi che una visita al momento é superflua.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                I trapianti sono costosi ed inutili...
                ma che sta dì

                Commenta


                  rispondetemi comunque se potete o seno' prendete la mongolfiera e andate dove vivo io. grazie amici grazie XD

                  MA CONOSCETE dott TESAURO? dicono sia un boss dei trapianti.. mah.. e il berlusca va da quello piu cagoso ahhahaha

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da stefanomoro Visualizza Messaggio
                    porcozio pure I TRAPIANTI da tesauro???
                    come PURE... Tesauro è il punti di riferimento per i trapianti in italia. probabilmente l'unico a cui valga la pena rivolegersi. collabora anche con il turco Koray che ha lanciato la FUE.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                      come PURE... Tesauro è il punti di riferimento per i trapianti in italia. probabilmente l'unico a cui valga la pena rivolegersi. collabora anche con il turco Koray che ha lanciato la FUE.
                      a ecco si appunto mi sembrava che fosse aposto.. hai provato tu stesso o conosci persone che si ritengono soddisfatte del lavoro svolto dal dott tesa? MI CONSIGLIATE L'ISCRIZIONE A BELLICAPELLI???

                      Commenta


                        si un amico trapiantò da lui. erano cmq poche unità follicolari.
                        si.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                          ma che sta dì
                          Guarda Berlusconi e Snejder dell' Inter... saranno ovviamente andati dai migliori del mondo... ma se ti fai il trapianto per tenerli rasati di qualche mm, bella roba
                          Il limite dell' autotrapianto è evidente... hai pochi capelli da poter trapiantare... l' unico metolo efficace imho è crearli in laboratorio
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            ma berlusconi c'ha 200 anni che t'aspettavi che usciva con la coda di cavallo tipo mauro german camoranesi

                            Commenta


                              il bernasconi, che ricordo a tutti voi, e' solito combinare, dire e fare stronzate megagalattiche, è andato da prof rosati che sa fare pubblicita' meglio di cesare ragazzi e che notoriamente fa trapianti di merda almeno questo è quello che si dice in giro tipo su belli capelli ecc ecc. il berlusca ha una cicatrice enorme dietro cosa che tesauro non crea. poi tipo costa il doppio di tesauro è proprio un bel pacco sto rosati ergo.. a me piacerebbe sapere qual'è il migiore.. sto iniziando a vedere nettamente il cranio non ci voleva sta storia che 2 maroni...
                              Last edited by stefanomoro; 02-07-2011, 19:32:56.

                              Commenta


                                il migliore è Tesauro, poi se parliamo al di fuori dell'italia è un altro discorso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎