Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Caduta capelli

    Ragazzi sapete per caso che fine ha fatto il minox kirkland su bioeva?
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
      il mio problema è che con l'attaccatura molto alta che ho, anche 2 mm di hairline persi in 1 anno si notano eccome.. confermate che quelli sono IRRRECUPERABILI??
      Irrecuperabile o meno dipende sia dalla tua genetica che dal tuo metro di giudizio. E’ chiaro che più passa il tempo e più si peggiora,anche chi non ha alopecia subisce negli anni un leggero e lento diradamento… cosa che chiaramente avviene anche in chi sta sotto cura perché è il processo naturale dell’invecchiamento cellulare che viaggia parallelamente ed indipendentemente dall’arresto indotto dai farmaci. Quindi chi già zoppica nel dubbio,prima o poi, il non sapersi valutare oggettivamente unito all’invecchiamento (anni che passano,sole,mare,sebo ecc) ti porta sicuramente a un peggioramento silente negli anni che poi si materializzera tutto in un attimo.
      Io ho sempre usato per me un metro di giudizio rigoroso, ovvero… sono piuttosto schiavo di questo metro,non dipende nemmeno da me…quindi al minimo avviso ho deciso di prendere direttamente il farmaco senza farmi seghe mentali tipo “prima provo col minox e poi valuto”. Questo perché 6 mesi per testare se il minox funziona significa buttare via l’opportunità di testare una cosa più “certa” che in 6 mesi anziché farti perdere un altro cm può magari farti “recuperare” quello che avevi già perso.
      Comunque in ogni caso non credo che tu sia “irrecuperabile” in senso assoluto ma forse (ripeto forse) relativamente all’età si…quello che è certo è che dovresti cominciare a farti vedere da qualcuno che ti dia risposte certe ed oggettive.

      Commenta


        blood stai continuando con la fina?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          blood stai continuando con la fina?
          si,sempre costante.

          Commenta


            ho la stempiatura sinistra che è molto + accentuata rispetto a quella destra. possibile cause? soluzioni? spruzzarsi dell minoxydil sulla tempia sinistra mi aiuterà dite??
            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
            Originariamente Scritto da Valerio 88
            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
            Originariamente Scritto da ma_75
            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
            Originariamente Scritto da JPP
            sei un bullo

            Commenta


              anche a me a sinistra è peggio, non so se è solo casualità

              Commenta


                Ci sono cmq degli esercizi muscolari della testa/faccia specifici per favorire la microcircolazione sul cuoio cappelluto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Ci sono cmq degli esercizi muscolari della testa/faccia specifici per favorire la microcircolazione sul cuoio cappelluto

                  http://scalpexercise.altervista.org/
                  larry io intendevo a livello farmaceutico o almeno, se c'è una causa che voi sappiate, una spiegazione, per la quale la stempia sinistra è + gravide di quella destra... non lo so gigi se sia un caso... ma sta di fatto che la differenza io la noto, ovvero devo sistemarmi i capelli in modo tale da coprire la stempiatura sinistra, mentre quella di destra è lieve e i capelli la coprono da sé essendo + folti
                  DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                  Originariamente Scritto da Valerio 88
                  Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                  Originariamente Scritto da ma_75
                  Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                  Originariamente Scritto da JPP
                  sei un bullo

                  Commenta


                    Usavi/hai usato cappelli continuamente per anni Bale?

                    Xchè altrimenti non c'è spiegazione...è genetica e basta.

                    A parte che potrebbero essere tue fisse...hai mica voglia di postare una foto?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Usavi/hai usato cappelli continuamente per anni Bale?

                      Xchè altrimenti non c'è spiegazione...è genetica e basta.

                      A parte che potrebbero essere tue fisse...hai mica voglia di postare una foto?
                      non ho indossato cappelli per anni... si sarà genetica ma mi chiedevo se è normale che la stempiatura può essere asimmetrica, se mi dici che è genetica e che capita allora ok. non sono fisse purtroppo una foto non servirebbe a nulla, perché la differenza in foto si nota poco, dal vivo fissando bene i due punti si vede una differenza ma una foto è inutile
                      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                      Originariamente Scritto da Valerio 88
                      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                      Originariamente Scritto da ma_75
                      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                      Originariamente Scritto da JPP
                      sei un bullo

                      Commenta


                        Boh Francesco...dalle foto che postasti non sembra nulla di così tragico.

                        Stai usando mino?

                        Commenta


                          Sapete se centra qualcosa la lunghezza dei capelli con la caduta? fino a qualche giorno fa li portavo medio lunghi e ne cadevano parecchi durante lo shampoo, adesso sono corti e ne vedo molti meno nella vasca.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            Boh Francesco...dalle foto che postasti non sembra nulla di così tragico.

                            Stai usando mino?
                            non sto usando nulla vorrei appunto capire se usando mino potrei provare a fare ricrescere i capelli nella zona + colpita... ma temo sia impossible
                            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                            Originariamente Scritto da Valerio 88
                            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                            Originariamente Scritto da ma_75
                            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                            Originariamente Scritto da JPP
                            sei un bullo

                            Commenta


                              Domanda: lo stress (non lieve) può causare veramente la caduta dei capelli?
                              sigpic

                              Commenta


                                sì, ma una caduta più generale ( o al massimo nel vertex) lo stress di sicuro non può essere una causa di alopecia
                                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                                Originariamente Scritto da Valerio 88
                                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                                Originariamente Scritto da ma_75
                                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                                Originariamente Scritto da JPP
                                sei un bullo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎