Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da momimio Visualizza Messaggio
    io leggo i vari commenti e ne sono sempre più convinto; se posso darti un consiglio.. smettila di utilizzare questi prodotti! non servono a nulla.. poi ognuno con i propri soldi fa quello che vuole! Gia sono intervenuto tempo fa.. e sono rintervenuto perchè vedo che c'è gente, che giustamente, si fa tanti problemi per la caduta dei capelli; il minoxidil e tutte quelle altre cosette complementari accellerano la caduta dei capelli quindi quando interrompi la "droga" stai peggio di prima!
    L'unica cosa che mi sento di consigliarti è non stressarti e non ci pensare, non lavare spesso spesso i capelli e mangia verdura di stagione fresca (se puoi); se hai la pelle grassa è un problema perche sei costretto (almeno io) a lavarli piu spesso e in quei casi anche a me vengono le fisse mentali, in quanto vedo sempre tanti capelli che cadono, ma è normale! Pensa se non cadessero!
    si può anche stare ore a parlare di chi ce l'ha più lungo, delle mezze stagioni, e della svalutazione della lira...ma alla fine ci sono studi scientifici che ne dimostrano l'efficacia eh!
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      si può anche stare ore a parlare di chi ce l'ha più lungo, delle mezze stagioni, e della svalutazione della lira...ma alla fine ci sono studi scientifici che ne dimostrano l'efficacia eh!
      difatti, che non servono a nulla è una cavolata! che poi ci siano controindicazioni fisiche e psichiche quello è una altro paio di maniche...

      Commenta


        peli e non capelli.. per non parlare dell'alterazione della densità del liquido seminale, dolori agli organi genitali, incapacità di mantenere l'erezione. A vent'anni cosa preferisci?

        Commenta


          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          Nizoral 2% è una bomba...la forfora sparisce, e ho letto vari studi che dicono sia ottimo anche contro la caduta androgenetica.
          Il ketokonazolo è un potente antisteroideo locale, quindi si...ha una certa utilità anche per prevenire o limitare l'alopecia, specie frontale.

          Commenta


            come per l'altra volta..se non lo abbino a kelual e biomineral alf 5..nizoral mi irrita il cuoio capelluto non poco.
            premesso che lo uso una o 2 volte alla settimana, so che non è uno shampoo leggero..adesso finisco sto flaconcino, che lostesso che avevo preso un anno fa, poi vedo se tenerlo o meno.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              insomma, sto nizoral è pesantino? che problemi ti da zuse? prurito?
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da momimio Visualizza Messaggio
                peli e non capelli.. per non parlare dell'alterazione della densità del liquido seminale, dolori agli organi genitali, incapacità di mantenere l'erezione. A vent'anni cosa preferisci?
                a me non hai mai dato nessun problema

                Commenta


                  Originariamente Scritto da momimio Visualizza Messaggio
                  peli e non capelli.. per non parlare dell'alterazione della densità del liquido seminale, dolori agli organi genitali, incapacità di mantenere l'erezione. A vent'anni cosa preferisci?

                  ma di che stai parlando?? del minoxidil?
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    come per l'altra volta..se non lo abbino a kelual e biomineral alf 5..nizoral mi irrita il cuoio capelluto non poco.
                    premesso che lo uso una o 2 volte alla settimana, so che non è uno shampoo leggero..adesso finisco sto flaconcino, che lostesso che avevo preso un anno fa, poi vedo se tenerlo o meno.

                    Ti irrita?

                    Io lo uso anche tre volte a settimana e non mi ha mai dato nessun problema, fin'ora.

                    Commenta


                      Poi prodotti come il minox o farmaci come la fina posso bloccare/rallentare non poco la caduta, ma quando stacchi questa riprende. E' chiaro che mangiare bene, usare shampii delicati, non stressare il capello etc etc rientri nelle normali cose quotidiane per curarsi in generale nella salute. Ma evitiamo di dire 'questi prodotti accelerano la caduta' perchè torno a dire, non è vero e non è il caso di dare consigli errati.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                        Poi prodotti come il minox o farmaci come la fina posso bloccare/rallentare non poco la caduta, ma quando stacchi questa riprende. E' chiaro che mangiare bene, usare shampii delicati, non stressare il capello etc etc rientri nelle normali cose quotidiane per curarsi in generale nella salute. Ma evitiamo di dire 'questi prodotti accelerano la caduta' perchè torno a dire, non è vero e non è il caso di dare consigli errati.
                        Se utilizzati in maniera congiunta fina + minox dovrebbero arrestarla la caduta, ed infoltire non poco le zone diradate (senza far miracoli ovviamente, ma uno con una capigliatura diradata può tornare ad averne una normale a giudicare dalle immagini in rete)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          Ti irrita?

                          Io lo uso anche tre volte a settimana e non mi ha mai dato nessun problema, fin'ora.
                          si un pelo..ed in genere passo da dermatite seborroica (se non mi lavo per 2 giorni i capelli dietro al capo fi forma un pelo di forfora che non cade se non grattata) a forfora "classica" ovvero che cade..segno che cambia comunque la situazione del cuoio capelluto..ma non so se in bene o meno ahah

                          ---------- Post added at 16:53:51 ---------- Previous post was at 16:53:12 ----------

                          Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                          Se utilizzati in maniera congiunta fina + minox dovrebbero arrestarla la caduta, ed infoltire non poco le zone diradate (senza far miracoli ovviamente, ma uno con una capigliatura diradata può tornare ad averne una normale a giudicare dalle immagini in rete)
                          eh, ciao!


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            eh, ciao!
                            Ho detto che non parlo di miracoli, cioè pelati che tornano ad avere i capelli, ma di chi è diradato in maniera più o meno evidente e torna (dopo mesi di utilizzo) ad avere una capigliatura accerrabile, tipo così:



                            Poi anche dalle foto di mr pump ho notato un miglioramento analogo.

                            Commenta


                              quello che intendo dire è, in generale, che le foto su internet hanno un'affidabilità relativa..non metto in dubbio, o meglio..non ne ho idea, che minoxil e fina rinfoltiscano un po'.avevo commentato solo la parte sottolineata


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                io sono del parere che sia minox che fina, servono principalmente per bloccare la caduta quando ancora i capelli ce li hai...una prevenzione insomma, per soggetti a rischio o che cominciano a vedere un diradamento. Una volta che hai la pelata, o comunque zone calve, comincia a servire mago merlino...
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎