Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho letto che l'assunzione di acetil-carnitina incrementerebbe i livelli di testosterone endogeno.

    Credete che tale integrazione possa incidere sulla caduta dei capelli (AGA) e contrastare l'azione degli antiandrogeni che assumo (fina,saw palmetto) ?

    Questa credo sia la pubblicazione di riferimento: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/15072869

    Pare che l'acetil carnitina stimola l'incremento di GnRH nell’ipotalamo e quindi la sintesi dell’ormone LH, e – sia pure indirettamente – la sintesi testosteronica.

    In giro sul web da più parti si parla di questo effetto ormonale della carnitina acetilica...

    Qualcuno ha qualche certezza?
    IMPROVE YOURSELF

    Commenta


      Per chi usa fina, ha notato peggioramenti a livello fisico dovuti all'uso della stessa?

      Commenta


        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
        Per chi usa fina, ha notato peggioramenti a livello fisico dovuti all'uso della stessa?
        beh sono abbastanza normali, sui forum si legge spesso di ritenzione idrica e peggioramento generale..

        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

        Commenta


          tu usi fina? i pareri di coloro che scrivono su quei forum sono da prendere con le pinze, ok che qualche danno a livello fisico lo provochi, ma sui forum scrive colui che ha problemi, siccome qualcuno su forum c'è che usa fina, volevo sapere su di loro cosa aveva provocato

          Commenta


            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
            tu usi fina? i pareri di coloro che scrivono su quei forum sono da prendere con le pinze, ok che qualche danno a livello fisico lo provochi, ma sui forum scrive colui che ha problemi, siccome qualcuno su forum c'è che usa fina, volevo sapere su di loro cosa aveva provocato
            no io uso solo nizoral..
            leos mi pare avesse segnalato esattamente questi sides!

            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

            Commenta


              Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
              no io uso solo nizoral..
              leos mi pare avesse segnalato esattamente questi sides!
              ho capito

              Commenta


                L'alopecia dipende solo in minima parte dai livelli di testosterone endogeno (difatti quella che chi e' calvo ha piu testosterone e' la leggenda degli ignoranti), ma dipende quasi solo dai recettori. Inoltre l'aumento endogeno da qualsiasi sostanza e' praticamente nullo, nonche di breve durata nel tempo.
                Se uno si cura per l'aga non ha nessun tipo di peggioramento dall'uso di testobooster, diverso il discorso per sostanze illegali.

                Cmq giusto per la cronaca, io ho smesso di usare integratori di saw palmetto, che usavo ininterrottamente da circa 4 anni, ho fatto alcune prove a reinserirli e ho capito che hanno un impatto negativo sulla libido, ovviamente minimo, e azzeramento erezioni mattutine, quindi dato che il beneficio sui capelli e' minimo l'ho eliminato dalla mia cura.
                Originariamente Scritto da JPP
                stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                Commenta


                  Io appena apro lo studio e prendo il primo stipendio volo dritto da Tesauro a indebitarmi per una fue

                  Commenta


                    voi ve lo fareste mai un trapianto? onestamente
                    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                    Originariamente Scritto da Valerio 88
                    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                    Originariamente Scritto da ma_75
                    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    sei un bullo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                      voi ve lo fareste mai un trapianto? onestamente
                      Se dovessi perderli sì.
                      sigpic

                      Commenta


                        No,mai

                        Commenta


                          Io ho iniziato da un paio d'anni a perdere i capelli e sto usando solo minoxidil al 2 % con ottimi risultati: per carità, non che mi siano ricresciuti quelli oramai andati, ma quelli rimasti si sono ispessiti parecchio. Provai a usare propecia per un circa 3 mesi all'inizio. I risultati erano buoni ma notai alcuni effetti collaterali del tipo improvviso calo dell'erezione, mancanza di erezioni mattutine e la stessa erezione non forte come prima; ma soprattutto calo della libido; prima pensavo sempre lì 24 ore su 24, dopo un mese di assunzione già iniziavo quasi a non avere la minima voglia di fare sesso. Questi i motivi della sospensione. In sintesi per quel che mi riguarda, per me il gioco non vale la candela. Preferisco usare il minoxidil fin quando funziona (magari arrivare al 5% se la situazione dovesse iniziare a peggiorare) poi basta. Credo che la soluzione migliore è radersi a pochi mm e cercare di abituarsi all'idea dopo un po' di tempo. Quando arriverò, se arriverò, a 30-35 anni coi capelli ancora in testa smetterò anche col minoxidil e amen. A meno che vincerò alla lotteria, allora si che mi farò un trapianto, e anche completo

                          Commenta


                            Ormai esistono tecniche non invasive e assolutamente efficaci, ovviamente parlo di trattamenti che vogliono contrastare dei diradamenti o ricostruire l'hairline, se sei calvo il discorso cambia

                            Leggete sulla tecnica fue, a parte tantissimi soldi non ci sono svantaggi

                            ---------- Post added at 15:44:14 ---------- Previous post was at 15:42:36 ----------

                            Ps molti staccano dalla fina perché non aspettano abbastanza dando al corpo il tempo di riprendersi con conseguente scomparsa dei sides

                            Commenta


                              mah secondo me invece è solo una vostra paura, ma anche doveste perderli non fareste realmente un trapianto. dite che vorreste farlo, ma non lo farete.
                              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                              Originariamente Scritto da Valerio 88
                              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                              Originariamente Scritto da ma_75
                              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                              Originariamente Scritto da JPP
                              sei un bullo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio

                                Ps molti staccano dalla fina perché non aspettano abbastanza dando al corpo il tempo di riprendersi con conseguente scomparsa dei sides
                                Hai ragione, se all'epoca non avessi avuto la ragazza avrei continuato, ma la situazione stava diventando troppo umiliante

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎