Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da giova92 Visualizza Messaggio
    La mia non voleva essere una consulenza. Sta di fatto che non é difficile/impossibile riconoscere un soggetto affetto da aga con delle foto..Alcuni,tra i migliori tricologi italiani lo fanno spesso.Inoltre non esiste soltanto il saw palmetto tra i naturali.. Potresti inserire "in via preventiva" dell'olio di cocco nella tua dieta come fonte di grassi. Che ha gli stesso attivi del saw in quantitativi parecchio maggiori. L'accoppiata che fanno in molti é proprio olio/latte di cocco e semi di zucca.Buona fortuna
    Interessante..che differenza c'è tra olio e latte di cocco?si trova al supermercato?
    Quindi 1-2 cucchiaini di olio di cocco+quanti semi di zucca al giorno?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
      Interessante..che differenza c'è tra olio e latte di cocco?si trova al supermercato?
      Quindi 1-2 cucchiaini di olio di cocco+quanti semi di zucca al giorno?
      L'olio di cocco è ancora più concentrato del latte. Ma è (a mio parere) imbevibile,più difficile da trovare e costoso. Il latte di cocco oltre ad avere un sapore decisamente migliore,lo trovi più facilmente e costa meno. (gli attivi sono più che sufficienti,un cucchiaino supera gli attivi di qualsiasi integratore di serenoa..) Lo puoi trovare nei reparti etnici dei grandi supermercati. I semi di zucca (meglio se già decortati) ne bastano pochi grammi..

      Commenta


        Leggendo su bw,mi son cominciato pure io a fare le paranoie sui capelli,ho notato da poco cheda un lato (il dx) ho un leggero diratamento se così si può chiamare.
        Click image for larger version

Name:	cap.jpg
Views:	1
Size:	22.9 KB
ID:	15942269

        Di capelli sinceramente,ci son periodi nella quale ne perdo abbastanza ma penso sia dovuto al fatto che uso piastra e cera a volte,lavo i capelli tutti i giorni.
        C'è qualcosa di leggero tipo shampoo o creme per aiutare il capello?

        Commenta


          Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
          Leggendo su bw,mi son cominciato pure io a fare le paranoie sui capelli,ho notato da poco cheda un lato (il dx) ho un leggero diratamento se così si può chiamare.
          [ATTACH=CONFIG]135032[/ATTACH]

          Di capelli sinceramente,ci son periodi nella quale ne perdo abbastanza ma penso sia dovuto al fatto che uso piastra e cera a volte,lavo i capelli tutti i giorni.
          C'è qualcosa di leggero tipo shampoo o creme per aiutare il capello?
          nella normalità

          Commenta


            Originariamente Scritto da giova92 Visualizza Messaggio
            Tra gli integratori coadiuvanti: omega 3(ottimi i twin efa ma costano un botto), vit. Gruppo B, vit. D3.,té verde. (Anche l'infuso può andare.) Questi i principali.. Per il latte di cocco bastano 1-2 cucchiaini da caffé al giorno per "passare" di gran lunga i quantitativi di attivi sel saw.
            ottimo, grazie.

            allora vado di latte di cocco e vitamina H.
            te verde lo bevo già di mio..omega ogni tanto uso quelli della now food ..ma ce li ho da 2 anni , magari mi riprendo un barattolo di qualità buona.


            prenderei biotin della ling life.
            per il latte di cocco vedo un po' in giro.
            Last edited by zuse; 21-04-2013, 17:12:49.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Allora farò così:
              -2 cucchiani latte di cocco (lo metto la mattina nello shaker con latte e whey)
              -una manciata di semi di zucca (circa 10 grammi)
              -2 compresse multivitaminico adam (oltre a vitamine ad alto dosaggio contiene anche 160g saw palmetto titolato al 45%)
              -shampoo Nizoral 2 volte a settimana
              Lo farò per 6 mesi, e vediamo che succede...se non succede nulla passerò al minoxidil
              Last edited by Vegeta85; 21-04-2013, 19:52:55.

              Commenta


                opinioni sul bioscalin? per chi ha capelli un po' sottili potrebbe aiutare?
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Ciao, sapete consigliarmi un buon dermatologo tricologo in zona monza brianza o milano e provincia?
                  grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    opinioni sul bioscalin? per chi ha capelli un po' sottili potrebbe aiutare?
                    Se hai soltanto il problema dei capelli fini e sottili ti consiglio la linea K-Pak della Joico. Shampoo+deep reconstructor. (il balsamo della linea è utile ma non necessario,il ricostruttore fa il grosso lavoro) Shampoo lo puoi usare sempre.(quando ne hai bisogno) Ricostruttore 2 volte la settimana per i primi 2 mesi. Poi puoi passare ad una sola applicazione a settimana. Non è economico ma vale i soldi spesi Non a caso nei migliori saloni fanno tutto il trattamento della linea k-pak a prezzi esorbitanti per qualche week..Ma ripeto a noi basta shampoo e ricostruttore.

                    ---------- Post added at 07:39:00 ---------- Previous post was at 07:33:19 ----------

                    Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                    Allora farò così:
                    -2 cucchiani latte di cocco (lo metto la mattina nello shaker con latte e whey)
                    -una manciata di semi di zucca (circa 10 grammi)
                    -2 compresse multivitaminico adam (oltre a vitamine ad alto dosaggio contiene anche 160g saw palmetto titolato al 45%)
                    -shampoo Nizoral 2 volte a settimana
                    Lo farò per 6 mesi, e vediamo che succede...se non succede nulla passerò al minoxidil
                    Può andare. Puoi sperare sicuramente in un leggero miglioramento, ma di solito con i naturali non ci si aspetta di più di un mantenimento. (che non è poco) Poi dipende da aga a aga..

                    ---------- Post added at 08:02:49 ---------- Previous post was at 07:39:00 ----------

                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    ottimo, grazie.

                    allora vado di latte di cocco e vitamina H.
                    te verde lo bevo già di mio..omega ogni tanto uso quelli della now food ..ma ce li ho da 2 anni , magari mi riprendo un barattolo di qualità buona.


                    prenderei biotin della ling life.
                    per il latte di cocco vedo un po' in giro.
                    Non posso rep. Comunque intendevi vit B? http://www.musclenutrition.com/produ...ins/b-100.html
                    Già mezza capsula andrebbe bene..considerati i dosaggi. Io ad esempio utilizzo sempicemente gaspari anavite a 3 cps/die.
                    La vit D3 è troppo sottovalutata..Io 1-2 cicli l'anno li faccio sempre,in estate non ce n'è bisogno,esigenze particolari apparte..(anche se ora assumo l'anavite che la contiene)
                    La biotina che hai scelto,putroppo,per la dermatite non serve a molto.. ci vogliono dosaggi (alti) farmaceutici. (Diathynil o biodermatin a cicli) Comunque già latte di cocco,semi di zucca tè verde potrebbero esserti d'aiuto..
                    Last edited by giova92; 22-04-2013, 10:07:58.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da giova92 Visualizza Messaggio
                      Se hai soltanto il problema dei capelli fini e sottili ti consiglio la linea K-Pak della Joico. Shampoo+deep reconstructor. (il balsamo della linea è utile ma non necessario,il ricostruttore fa il grosso lavoro) Shampoo lo puoi usare sempre.(quando ne hai bisogno) Ricostruttore 2 volte la settimana per i primi 2 mesi. Poi puoi passare ad una sola applicazione a settimana. Non è economico ma vale i soldi spesi Non a caso nei migliori saloni fanno tutto il trattamento della linea k-pak a prezzi esorbitanti per qualche week..Ma ripeto a noi basta shampoo e ricostruttore.

                      ---------- Post added at 07:39:00 ---------- Previous post was at 07:33:19 ----------


                      ma non è un controsenso?o meglio, non converrebbe anche a lui integrar e non per via topica. visto i costi di quella linea shampoo?alla fine, se non ricordo male, ha pure sempre capelli sottili e dermatite.


                      ok grz, se in farmacia hanno biodermatin vado di quella.

                      giova ma te come sei messo a capelli?


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        nella normalità
                        Quindi evito di prendere shampi specifici o biomineral?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
                          Quindi evito di prendere shampi specifici o biomineral?
                          prova per qualche mese e vedi se cambia qualcosa, può essere effulvio, stress o aga
                          consiglio di farti foto uguali di mese in mese

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da giova92 Visualizza Messaggio
                            Se hai soltanto il problema dei capelli fini e sottili ti consiglio la linea K-Pak della Joico. Shampoo+deep reconstructor. (il balsamo della linea è utile ma non necessario,il ricostruttore fa il grosso lavoro) Shampoo lo puoi usare sempre.(quando ne hai bisogno) Ricostruttore 2 volte la settimana per i primi 2 mesi. Poi puoi passare ad una sola applicazione a settimana. Non è economico ma vale i soldi spesi Non a caso nei migliori saloni fanno tutto il trattamento della linea k-pak a prezzi esorbitanti per qualche week..Ma ripeto a noi basta shampoo e ricostruttore.
                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            ma non è un controsenso?o meglio, non converrebbe anche a lui integrar e non per via topica. visto i costi di quella linea shampoo?alla fine, se non ricordo male, ha pure sempre capelli sottili e dermatite.
                            non credo di avere dermatite seborroica però i capelli si sporcano facilmente..dopo poco che non li lavo appaiono piatti..
                            volevo provare il nizoral 1-2 volte a settimana per tenerli puliti + qualcosa per rinforzarli..quindi conviene integrazione o shampoo adatti?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              ma non è un controsenso?o meglio, non converrebbe anche a lui integrar e non per via topica. visto i costi di quella linea shampoo?alla fine, se non ricordo male, ha pure sempre capelli sottili e dermatite.


                              ok grz, se in farmacia hanno biodermatin vado di quella.

                              giova ma te come sei messo a capelli?
                              Se ha soltanto un problema di capelli fini (quindi non aga) per me non ha senso assumere sistemicamente sostanze anti dht. (nè integratori,nè alimenti) Poi ci sono anche diverse persone che le assumono (ovviamente mi riferisco agli alimenti,non credo venga in mente a nessuno di andare a comprare il saw palmetto..a meno che non si abbiano leggeri problemi di prostata.)non è che si muore,voglio dire.. Ad esempio tra i bodybuilder c'è Vaillant che assume nelle proteine in polv. l'olio di cocco come fonte di MCT. I turchi ad esempio sono "famosi" per il mangiare quintalate di semi di zucca giusto 2 esempi veloci.

                              Il trattamento "cosmetico" che gli ho consigliato,(ripeto,se ha soltanto problemi di capelli fini e non aga) gli sarebbe d'aiuto. (Anche se,ovviamente,può essere usato anche da chi ha aga eh) Per me è tra i migliori per l'effetto estetico..

                              Per quanto riguarda me non mi posso lamentare.. (Tocco p**** comunque)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da giova92 Visualizza Messaggio


                                Può andare. Puoi sperare sicuramente in un leggero miglioramento, ma di solito con i naturali non ci si aspetta di più di un mantenimento. (che non è poco) Poi dipende da aga a aga..

                                Le quantità sono corrette? assumo 10g (2 cucchiani) di latte di cocco+10g di semi di zucca decorticati, al giorno.
                                Last edited by Vegeta85; 22-04-2013, 14:30:05.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎