Originariamente Scritto da giova92
Visualizza Messaggio
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Io sono in cura dal dottor D'Ovidio da 3 anni o poco piu per l'aga, ho 23 anni.
L'ultima visita, fatta ad aprile 2012 disse che la cura stava andando bene, che sulla parte dove metto la lozione (cioe' tutta la parte superiore della testa) i capelli erano molti di piu rispetto ai lati (nella visita usa una microcamera per fare delle foto per monitorare la situazione), e in un altro test nel quale stacca i capelli di tempie e frontale vide 15 capelli morti, in catagen se non sbaglio e 85 in anagen, dicendo che questo dato era al limite.
La mia cura consiste in una schiuma 5% minoxidil e antiandrogeni + melatonina e forse anche qualche vitamina (non ce l'ho sottomano ora), prima mettevo la lozione che era al 4% e piu o meno simile per il resto.
Inoltre prendo come integratore il pertrifol, contenente the verde, 160mg di saw palmetto al 45% e un po di altre cose, tipo fitosteroli e qualche vitamina. Da circa 2 settimane ho aggiunto una capsula di prostafactor (160mg di saw palmetto al 90% e 160mg di olio di zucca + 200mg lecitina di soia).
Metto la schiuma ogni sera dal lunedi al venerdi come indicato, e la mattina dopo lavo i capelli. Tra quando metto la schiuma e quando faccio lo shampoo, a occhio perdo tra gli 80 e i 150 capelli al giorno.
Dite che dovrei chiamare per fissare una visita? E' una caduta preoccupante per uno che e' in cura con il minoxidil?
Da quando ho iniziato la schiuma ho avuto un leggero diradamento sulla parte centrale del frontale, ma per il resto i capelli hanno una linea di poco arretrata rispetto a quando ero ragazzo, e da quando ho iniziato la cura in linea di massima l'effetto visivo e' abbastanza simile.Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioIo sono in cura dal dottor D'Ovidio da 3 anni o poco piu per l'aga, ho 23 anni.
L'ultima visita, fatta ad aprile 2012 disse che la cura stava andando bene, che sulla parte dove metto la lozione (cioe' tutta la parte superiore della testa) i capelli erano molti di piu rispetto ai lati (nella visita usa una microcamera per fare delle foto per monitorare la situazione), e in un altro test nel quale stacca i capelli di tempie e frontale vide 15 capelli morti, in catagen se non sbaglio e 85 in anagen, dicendo che questo dato era al limite.
La mia cura consiste in una schiuma 5% minoxidil e antiandrogeni + melatonina e forse anche qualche vitamina (non ce l'ho sottomano ora), prima mettevo la lozione che era al 4% e piu o meno simile per il resto.
Inoltre prendo come integratore il pertrifol, contenente the verde, 160mg di saw palmetto al 45% e un po di altre cose, tipo fitosteroli e qualche vitamina. Da circa 2 settimane ho aggiunto una capsula di prostafactor (160mg di saw palmetto al 90% e 160mg di olio di zucca + 200mg lecitina di soia).
Metto la schiuma ogni sera dal lunedi al venerdi come indicato, e la mattina dopo lavo i capelli. Tra quando metto la schiuma e quando faccio lo shampoo, a occhio perdo tra gli 80 e i 150 capelli al giorno.
Dite che dovrei chiamare per fissare una visita? E' una caduta preoccupante per uno che e' in cura con il minoxidil?
Da quando ho iniziato la schiuma ho avuto un leggero diradamento sulla parte centrale del frontale, ma per il resto i capelli hanno una linea di poco arretrata rispetto a quando ero ragazzo, e da quando ho iniziato la cura in linea di massima l'effetto visivo e' abbastanza simile.
Commenta
-
-
cmq al cambio di stagione se ne perdono di più. nella settimana in cui è entrata la primavera me ne cadevano 40-50 al giorno, ora per fortuna solo 10-20Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
bene, nizoral comperato ed usato domenica sera..onestamente non ho notato grandi miglioramenti..ho lavato i capelli martedì mattina ma già il lunedì erano un po' sporchi.. è normale? presi poi i semi di zucca ed il latte di cocco (go tan, 75% noce di cocco, 18g grassi/100g prodotto).. ora sono alla ricerca di uno shampoo leggero per lavaggi frequenti da abbinare al nizoral ed al kpak (da ordinare ancora), in farmacia mi hanno dato dei samples da provare di un loro shampo con collagene e glucosidi vegetali, l'ho usato e non pare male...Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
RE: Caduta capelli
Cesko dove l hai trovato il latte? Io ho girato 2-3posti ne ho trovato uno burro al 30% 10 grassi...non va bene.
Sent using Board Express
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiobene, nizoral comperato ed usato domenica sera..onestamente non ho notato grandi miglioramenti..ho lavato i capelli martedì mattina ma già il lunedì erano un po' sporchi.. è normale? presi poi i semi di zucca ed il latte di cocco (go tan, 75% noce di cocco, 18g grassi/100g prodotto).. ora sono alla ricerca di uno shampoo leggero per lavaggi frequenti da abbinare al nizoral ed al kpak (da ordinare ancora), in farmacia mi hanno dato dei samples da provare di un loro shampo con collagene e glucosidi vegetali, l'ho usato e non pare male...
Commenta
-
-
Caduta capelli
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioCesko dove l hai trovato il latte? Io ho girato 2-3posti ne ho trovato uno burro al 30% 10 grassi...non va bene.
Sent using Board Express
Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza MessaggioIl nizoral non riduce il sebo ma serve per togliere la forfora e le scaglie di pelle che rimangono sullo scalpo. Se non hai la dermatite è inutile..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza MessaggioPuoi mettere una foto? tanto per rendermi conto della situazione?
Purtroppo non ho foto decenti, sono tutte parti di foto di facebook.
Le avevo nominate con le date, ma sono scomparse.
In ordine sono: aprile 2008, aprile 2010, giugno 2010, aprile 2012, giugno 2009, novembre 2009, giugno 2011, giugno 2012Last edited by DjBaldux; 02-05-2013, 23:40:18.Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
sto 3d sta degenerando; addirittura ora son spuntati i semi e latte di cocco? ma nessuno ha pensato a un bel trapianto fatto in canada o in belgio? da quel che sò, sono i migliori dottori.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggiosto 3d sta degenerando; addirittura ora son spuntati i semi e latte di cocco? ma nessuno ha pensato a un bel trapianto fatto in canada o in belgio? da quel che sò, sono i migliori dottori.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta