Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e molti non sanno é che dht non provoca solo la miniaturizzazione dei capelli ma è responsabile ad esempio dell ipertrofia prostatica.mio cugino 50enne ha tutti i capelli ma dht alto da avergli provocato l ingrossamento della prostata. c è chi ha dht normale ma è sensibile a livello del capello da provocarne la miniaturizzazione senxa avere ipertrofia prostatica e altri che invece ce l hanno. non complichiamoci la vita perche c è anche una genetica dietro e quindi evitiamo di allarmare persone che la creatina accellera il processo,vi ricordo che l enzima responsabile della caduta dei capelli e alfa-reduttasi di tipo 2...ne esistono di vari tipi e credetemi vi sono talmente tante variabili all inyerno dell oeganismo che affermare che la creatina accellera processo ei caduta allora si dovrebbe anche dire che provoca ipertrofia prostatica,in realta non esiste correlazione ne con l una ne con l altra almeno fino a oggi e nelle mie conoscenze. spero sia chiaro. per qualsiasi dubbio e dico qualsiasi PARLATE SEMPRE CON IL VOSTRO DERMATOLOGO.
    Last edited by neteye; 21-03-2012, 21:33:50.
    Medico

    Commenta


      Non sono stato a leggere tutte le 152 pagine.Per la mia esperienza di giovane (25 anni) vi dico che ho una perdita di capelli,penso ereditaria, che mi stà facendo diventare stempiato.Ho cominciato ad assumere spulcinaod su internet,Vitamina E e nn so se è effetto placebo,ma mi sembra che da quando ho cominciato i capelli crescano piu in fretta,siano piu folti e soprattutto piu spessi.
      www.bodybuilding-natural.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
        Non sono stato a leggere tutte le 152 pagine.Per la mia esperienza di giovane (25 anni) vi dico che ho una perdita di capelli,penso ereditaria, che mi stà facendo diventare stempiato.Ho cominciato ad assumere spulcinaod su internet,Vitamina E e nn so se è effetto placebo,ma mi sembra che da quando ho cominciato i capelli crescano piu in fretta,siano piu folti e soprattutto piu spessi.
        Ogni caduta ha la sua storia,può essere genetica o da carenza di minerali e vitamine.L'unico modo per scongiurare il dubbio è rivolgersi a un dermatologo,fare le analisi di rito e poi stabilire insieme la terapia.Nel caso in cui non fosse come pensi ma sarebbe ad esempio genetico (come il mio caso o di altri) non è con la vit. E che puoi combatterla.
        Medico

        Commenta


          si lo,però a stò punto presumo sia quella,i capelli sembra abbiano messo l'acceleratore
          www.bodybuilding-natural.com

          Commenta


            Ciao Sparosparo,

            premessoche perdere 80/100 capelli al giorno è assolutamente normale e soloquando la perdita è costantemente al disopra delle 100 unitàgiornaliere ci si deve iniziare a preoccupare...
            Vadetto che contrastare la caduta dei capelli seppur possibile ètutt'altro che semplice, infatti le cause possono essere più d'una,inoltre la reazione del nostro organismo ai vari tentativi messi inatto per contrastarla, sono molto soggettivi e quindi con tempi erisultati decisamente diversi e talvolta persino contrastanti. Laprima cosa da fare in assoluto è sottoporsi agli esami del sangue"mirate", con particolare attenzione a emocromo, ferro,ferritina, magnesio, rame, zinco, acido folico, vit. B12 e per latiroide TSH, FT3 e FT4.
            Contutta probabilità alcuni valori saranno "fuori parametro"ed in base a queste risultanze si avranno informazioni preziose peruna corretta diagnosi e terapia. La mossa successiva è quella discegliere un bravo dermatologo tricologo di fiducia dal quale recarsicon gli esiti degli esami. Sarà lui in virtù delle risultanze degliesami a riscontrare la corretta diagnosi e relativa terapia. Seinvece sei già a conoscenza della carenza nel tuo organismo disostanze e vitamine essenziali per la salute dei capelli, sappi cheesiste un integratore alimentare naturale in grado di reintegrarenell'organismo in modo naturale tutte le sostanze vitali per la vitae la bellezza dei capelli, con effetti davvero notevoli e che vale lapena di provare, si chiama "Restorate bustine". trovi lascheda con le qualità e istruzioni a questo indirizzo:
            http://www.integratorialimentarinaturali.blogspot.com
            Questointegratore a differenza di altri agisce in modo determinantenell'eliminazione dello stress e riequilibrio dei normali cicli diriposo, eliminando una delle cause principali (anche se pococonosciute) della caduta dei capelli sia nelle donne, che negliuomini: lo stress.
            Inmateria di salute dei capelli ti segnalo un Blog:
            http://www.cadutacapellistop.it
            chetratta questi argomenti in modo molto approfondito e professionale,c'è anche la possibilità di iscriversi gratis alla newsletter perrestare sempre aggiornati sulle scoperte scientifiche a livellomondiale.
            Inbocca al lupo tonka.

            Commenta


              certo che può essere,a volte la caduta è provocata da carenze alimentari ma un conto è la caduta un conto è l'aga.La caduta da carenza alimentare può essere tamponata prendendo opportuni integratori o mangiando correttamente e tutto si sistema,aga è genetica e ci vuole una terapia completamente differente comunque si,a volte si hanno capelli deboli,sfibrati a causa di carenze.
              Medico

              Commenta


                Ciao ragazzi,ho fatto oggi pomeriggio la visita con il Dott.Gigli prenotata 4 mesi fa.Devo dire che è una persona chiara sia nell'esporre i concetti sia nei possibili risultati raggiungibili secondo la condizione di partenza. La terapia consiste in Propecia 1 mg,terapia topica composta da 2 galenici (uno basato su minoxidil e l'altro su antiandrogeni),un pò di numeri di farmacie a cui potete rivolgervi per la preparazione e la spedizione,fogli vari con avvertenze su effetti collaterali,modalità d uso dei prodotti e altre istruzioni.Inoltre è richiesto un esame del sangue per vedere se vi sono carenze alimentari che influiscono (ma non sono certo la causa dell'androgenetica). 6 mesi di cura coi galenici li sto pagando 70 euro.Mi pare che il normale regaine con 60 euro ci si fanno 2 mesi. Comunque,staremo a vedere i miglioramenti.Facciamo passare un bel pò di tempo e magari posto qualche foto primadopo. Se siete interessati www.drpaologigli.it
                Medico

                Commenta


                  non ci sono ancora cure certe ragazzi, siamo fottuti è inutile che vi sbattete, quando iniziano a cadere è solo questione di tempo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                    non ci sono ancora cure certe ragazzi, siamo fottuti è inutile che vi sbattete, quando iniziano a cadere è solo questione di tempo
                    Secondo me, l'unica via percorribile è l'intervento, per chi se lo può permettere ovviamente.
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                      non ci sono ancora cure certe ragazzi, siamo fottuti è inutile che vi sbattete, quando iniziano a cadere è solo questione di tempo
                      Non pretendo che tu legga i post precedenti o vada da un dermatologo serio anzichè i classici centri dove ti spillano soldi e non hai neanche risultati ma ti prendono solo per il culo facendoti fare esami e contro esami e rifilandoti prodotti che non servono a niente oppure googlando e basta.Io con 3 mesi di utilizzo di propecia ho avuto dei risultati,che saranno ancora migliori con una terapia topica.Personalmente e scusando la frase,saranno pure cazzi delle persone se preferiscono intraprendere una cura per alleviare un problema di cui risentono a livello fisico e psicologico.Che non ci sono cure lo stabilisci tu da dietro un pc allora fammi un favore,clicca sto link http://www.euroderm.org/images/stori...c_alopecia.pdf e leggiti quali sono le cure veramente funzionanti approvate dalla sanità europea (e per funzionanti non intendo che sei pelato e ti ritorneranno,perchè se sei già completamente pelato l'unica soluzione è il trapianto).Leggiti sto file e parla con un bravo dermatologo,a noi lasciaci la speranza di poter avere i risultati sperati e che comunque pochi con questo genere di cura non saranno.Ho consigliato quel dermatologo perchè per fare le trasferte sul territorio nazionale e per avere tanti clienti,evidentemente avrà lavorato bene e si vede già dall'onestà che ha anche alla fine facendoti la fattura per l'intero importo,non come fanno certuni. Cordialmente
                      Last edited by neteye; 28-04-2012, 15:21:34.
                      Medico

                      Commenta


                        Il mese scorso ho fatto la visita dal dermatologo, mi ha detto che dopo 3 anni che prendo la propecia ininterrottamente è ora di staccare per un po, di fare un mesetto di pausa e poi prendere Aloxidil 2mg/giorno e le capsule Hairgen della Bodern, 1 al giorno.
                        In questo mese che ho smesso di prendere propecia purtroppo ho gia notato un leggero diradamento dei capelli nel ciuffo e nelle tempie.
                        Adesso spero che sto aloxidil faccia rapidamente effetto, vorrei stare almeno 6 mesi senza propecia...

                        Commenta


                          sei mesi mi sembrano assai guidaccio,parlane col dermatologo.
                          Medico

                          Commenta


                            Ciao Guidaccio,
                            lascia perdere propecia e tutta quella robaccia in genere... utilizza metodi totalmente naturali iscriviti qui:

                            In bocca al lupo, tonka.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da tonka Visualizza Messaggio
                              Ciao Guidaccio,
                              lascia perdere propecia e tutta quella robaccia in genere... utilizza metodi totalmente naturali iscriviti qui:

                              In bocca al lupo, tonka.
                              Di nuovo con sti metodi naturali :banghead:

                              Inviato dal mio Samsung Galaxy S2
                              Medico

                              Commenta


                                tonka non mi sembra che nella tua cura non ci sia propecia e simili, no? o è cambiata?
                                "Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"

                                "Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎