Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allora non so, o sei sfortunato oppure ti stai facendo un po' di paranoie. ripeto, dalla 2 foto si che non si capisce e non si vedono tempie etc..pero' sembri a posto.
    hai fatto visite o ti sei curato fai da te?


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      fai da te, parlato solo col medico personale che mi ha prescritto la fina

      cmq penso di essere stato un pò sfortunato in generale, ma sono convinto che se staccassi la fina mi ritroverei non-capellone dopo non molti mesi

      secondo me mio padre tra tutti è stato quello che l'ha presa piu nel dereten e io di conseguenza

      Commenta


        fai visita da tricologo serio. poi valuti


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          si, ho intenzione di farla dopo l'estate cosi da togliermi ogni dubbio e far le cose bene

          Commenta


            fai la visita black, e magari fino alla visita continua con il metodo di assunzione attuale
            Last edited by gigi92gigi; 19-06-2013, 17:07:37.

            Commenta


              io a febbraio 2011 sono andato da un tricologo che mi ha guardato a mano i capelli li ha tirati e mi ha prescritto senza tanti fronzoli finasteride e minoxidil, il tutto l'ho preso per un anno e mezzo, fino all'estate scorsa, il discorso della libido è vero, c'è da dire che anche l'erezione non è al 100% e la spermatogenesi è bassa.

              non so se era per via che avevo messo su un po di pancia però avevo iniziato a vedere un po di adipe nel petto, così sono andato a vedere su internet questo farmaco che fino a prima non avevo letto, e oltretutto non riconducevo ad esso questi effetti. ho scoperto il fattore ormonale ecc e tutto è tornato come prima, ora probabile che il grasso fosse mio e non il farmaco, però veramente non so se ricominciare a prendere finasteride, il minoxidil lo uso sempre, ma il finasteride ho sempre un po paura, mi sembra potentino, anche per il fatto di convertire in estrogeni in testo (se non ho capito male) sono veramente ad un bivio
              Originariamente Scritto da maracujabeach
              che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


              Originariamente Scritto da maracujabeach
              al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
              Originariamente Scritto da Sean
              Dove abiti?
              Originariamente Scritto da Sean
              "trottolino amoroso e dudu dadada"

              Commenta


                Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                io a febbraio 2011 sono andato da un tricologo che mi ha guardato a mano i capelli li ha tirati e mi ha prescritto senza tanti fronzoli finasteride e minoxidil, il tutto l'ho preso per un anno e mezzo, fino all'estate scorsa, il discorso della libido è vero, c'è da dire che anche l'erezione non è al 100% e la spermatogenesi è bassa.

                non so se era per via che avevo messo su un po di pancia però avevo iniziato a vedere un po di adipe nel petto, così sono andato a vedere su internet questo farmaco che fino a prima non avevo letto, e oltretutto non riconducevo ad esso questi effetti. ho scoperto il fattore ormonale ecc e tutto è tornato come prima, ora probabile che il grasso fosse mio e non il farmaco, però veramente non so se ricominciare a prendere finasteride, il minoxidil lo uso sempre, ma il finasteride ho sempre un po paura, mi sembra potentino, anche per il fatto di convertire in estrogeni in testo (se non ho capito male) sono veramente ad un bivio
                interessante, ti posso chiedere se con la sospensione di finasteride la situazione è peggiorata?
                grazie

                Commenta


                  posso dirti che con il fina e il minoxidil la situazione è molto migliorata, soprattutto in termini di qualità, e mediamente di quantità poichè ho visto un aumento (soprattutto nella zona frontale) di capelli piccoli.(anche nel vertex comunque)

                  la qualità e la salute del capello è ottima al tatto e alla vista anche sono con minoxidil, shampoo delicato per lavaggi frequenti ( lo shampoo è sottovalutato molte volte) vitamine, minerali e ovviamente pro e amino aiutano in toto, dal capello al cuoio capelluto.

                  la situazione è rimasta abbastanza stabile, forse peggiorata di un 5-10 % (vertex)ma chi può dire che non sia stato il clima la dieta o altri fattori?

                  il dubbio rimane, ovvero tentare di recuperare (se ancora recuperabile) ancora un po nella zona del vertex
                  Originariamente Scritto da maracujabeach
                  che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                  Originariamente Scritto da maracujabeach
                  al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Dove abiti?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  "trottolino amoroso e dudu dadada"

                  Commenta


                    Sono intenzionato ad iniziare ad usare il minoxidil..a quasi 28 anni credo sia il momento di iniziare a fare qualcosa per i capelli, inoltre mi vedo le tempie che molto lentamente si diradano. Volevo prendere lo spectral uhp su bioeva ma non c'è più! Ne hanno messo un'altro che si chiama foligain..Va bene lo stesso secondo voi? se no c'è il kirkland ma dicono che è molto untuoso...

                    Commenta


                      cito la dieta nel discorso perdite poichè a 15 anni ho raggiunto il peso di 96 kili, in 3 anni ho perso circa 30 kg, il problema è stato con la boxe che per rientrare nella categoria praticamente non mangiavo, da li in poi c'è stato un netto cambiamento, lento e costante che poi con la palestra è rallentato.
                      io oltre che alla genetica do la colpa all'alimentazione, che ha anticipato un processo che sarebbe avenuto comunque, magari a 30 anni invece che a 20......
                      Originariamente Scritto da maracujabeach
                      che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                      Originariamente Scritto da maracujabeach
                      al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Dove abiti?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      "trottolino amoroso e dudu dadada"

                      Commenta


                        io ho preso la fina per 4 anni abbondanti, ho avuto buoni risultati coi capelli ma alla fine i sides iniziavano a farsi sentire pesantemente, per cui ho deciso di sospenderla definitivamente e nel giro di due mesetti i sides sono gradualmente scomparsi.
                        adesso è da 7 mesi che non la prendo e la zona che si era rinfoltita con la fina si sta lentamente diradando ma non a ritmi eccessivi, pensavo peggio.
                        cmq non prendero piu niente, ne fina ne minox o altro, se devono cadere che cadano, non voglio rischiare ulteriormente dopo lo spavento che ho preso.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da guidaccio Visualizza Messaggio
                          io ho preso la fina per 4 anni abbondanti, ho avuto buoni risultati coi capelli ma alla fine i sides iniziavano a farsi sentire pesantemente, per cui ho deciso di sospenderla definitivamente e nel giro di due mesetti i sides sono gradualmente scomparsi.
                          adesso è da 7 mesi che non la prendo e la zona che si era rinfoltita con la fina si sta lentamente diradando ma non a ritmi eccessivi, pensavo peggio.
                          cmq non prendero piu niente, ne fina ne minox o altro, se devono cadere che cadano, non voglio rischiare ulteriormente dopo lo spavento che ho preso.
                          anche io la penso così anche se la tentazione c'è

                          Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                          Sono intenzionato ad iniziare ad usare il minoxidil..a quasi 28 anni credo sia il momento di iniziare a fare qualcosa per i capelli, inoltre mi vedo le tempie che molto lentamente si diradano. Volevo prendere lo spectral uhp su bioeva ma non c'è più! Ne hanno messo un'altro che si chiama foligain..Va bene lo stesso secondo voi? se no c'è il kirkland ma dicono che è molto untuoso...
                          qualsiasi cosa tu decida di fare sappi che è a vita, nel senso che se inizi con minoxidil fina o qualsiasi altra cosa, FERMA o RALLENTA il processo, tolto lo stimolo riprende tutto in tempi che variano
                          Originariamente Scritto da maracujabeach
                          che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                          Originariamente Scritto da maracujabeach
                          al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Dove abiti?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          "trottolino amoroso e dudu dadada"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                            Sono intenzionato ad iniziare ad usare il minoxidil..a quasi 28 anni credo sia il momento di iniziare a fare qualcosa per i capelli, inoltre mi vedo le tempie che molto lentamente si diradano. Volevo prendere lo spectral uhp su bioeva ma non c'è più! Ne hanno messo un'altro che si chiama foligain..Va bene lo stesso secondo voi? se no c'è il kirkland ma dicono che è molto untuoso...
                            cos hai di preciso???se hai un arretramento temporale e basta fossi in te non prenderei minox ma al massimo integratori per i capelli e basta! il minox è per l aga e questa solo un medico puo diagnosticartela! se inizi il minox avrai caduta indotta e poi vedrei qualche risultato...forse...è soggettivo ...ma se stai "bene" il minox non farà altro che peggiroare..... metti foto qui magari...... comunque lo spectral uhp è come il kirkland..... e poi se proprio vuoi inziiare iniziare col 2% e non col 5! avresti una caduta indotta da paura,,,,
                            "Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"

                            "Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da viandante85 Visualizza Messaggio
                              cos hai di preciso???se hai un arretramento temporale e basta fossi in te non prenderei minox ma al massimo integratori per i capelli e basta! il minox è per l aga e questa solo un medico puo diagnosticartela! se inizi il minox avrai caduta indotta e poi vedrei qualche risultato...forse...è soggettivo ...ma se stai "bene" il minox non farà altro che peggiroare..... metti foto qui magari...... comunque lo spectral uhp è come il kirkland..... e poi se proprio vuoi inziiare iniziare col 2% e non col 5! avresti una caduta indotta da paura,,,,
                              fonti per dire ciò?
                              Originariamente Scritto da maracujabeach
                              che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                              Originariamente Scritto da maracujabeach
                              al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Dove abiti?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              "trottolino amoroso e dudu dadada"

                              Commenta


                                ma basta sparar cazzate

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎