Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ryder Visualizza Messaggio
    locust non sono palestrato, ma avendo fatto arti marziali ho un fisico ben definito.
    Ho mollato la palestra 4 anni fa, mi alleno da solo di tanto in tanto. Non potevo accettare di avere un corpo incredibile e di ritrovarmi sti capezzoli anomali. Non ho + la tartaruga, avrò messo su 1-2 kg, ma sto già lavorando per toglierli.
    Volevo chiederti....ma a te i capezzoli fanno male quando ti tocchi (da 8 anni a qst parte)? Personalmente mi facevano male intorno ai 13-14 anni, poi non ho avvertito più alcun fastidio.
    Sinceramente se non prendi la ghiandola e tocchi solo il capezzolo sento veramente poco ormai.
    Per quanto riguarda il resto anche io sto fuori forma....ho pensato che se l'operazione funziona da ottobre torno ad allenarmi seriamente per ritornare tonico come ero un paio di anni fa..certo allenarsi senza poter mettere in mostra il fisico da pochi stimoli

    Commenta


      io sotto sento solo grasso, non fa male e non sento alcuna distinzione tra adipe e ghiandola, purtroppo sono fuori forma di almeno 5-6 kg inoltre il capezzolo ha assunto una forma diversa rispetto a quando avevo 15-16 anni, dopo i 21-22 anni si è trasformato, prima era un tutt'uno senza distinzione tra areola e capezzolo... il fatto è che lo vedo leggermente ipertrofico. Dubito cmq che con la palestra io riesca ad eliminare grasso localizzato, magari nel mio caso ci sarà da fare una lipo più rimodellamento capezzolo, questo purtroppo non so dirlo ancora perchè devo fare l'ecografia. Pare che la ginecomastia in fase puberale può regredire da sola, il fatto è che mi sembra troppo strano che sia regredita a 21-22 anni, può darsi che nn riesco a distinguere io ghiandola e grasso

      Commenta


        Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
        io sotto sento solo grasso, non fa male e non sento alcuna distinzione tra adipe e ghiandola, purtroppo sono fuori forma di almeno 5-6 kg inoltre il capezzolo ha assunto una forma diversa rispetto a quando avevo 15-16 anni, dopo i 21-22 anni si è trasformato, prima era un tutt'uno senza distinzione tra areola e capezzolo... il fatto è che lo vedo leggermente ipertrofico. Dubito cmq che con la palestra io riesca ad eliminare grasso localizzato, magari nel mio caso ci sarà da fare una lipo più rimodellamento capezzolo, questo purtroppo non so dirlo ancora perchè devo fare l'ecografia. Pare che la ginecomastia in fase puberale può regredire da sola, il fatto è che mi sembra troppo strano che sia regredita a 21-22 anni, può darsi che nn riesco a distinguere io ghiandola e grasso
        Dipende in alcune zone si riesce,ma sicuramente quella è una delle più difficili e quindi la lipo è la migliore soluzione

        Commenta


          X ryo
          è giusto quello che hai scritto. Un aumento di prolattina potrebbe anche essere dovuto a un tumore benigno dell'ipofisi.

          x Alexalex
          hai ragione, anche gli estrogeni possono causare un aumento delle ghiandole.
          Feci una ricerca ,tempo fa, sui sintomi dell' iper-produzione di estrogeni. La esclusi categoricamente,infatti me ne ero quasi dimenticato.

          x locust
          si è vero, allenarsi senza poter mostrare il proprio corpo da pochi stimoli.

          Ho una domanda per tutti: qualcuno di voi, che magari sospetta adipomastia, per caso fa nuoto? Dubito che ci sia qualcuno che va in piscina,proprio perchè non ci piace mostrarci. In effetti credo che sia lo sport migliore per eliminare il grasso. Il movimento delle braccia del nuoto aziona tutti i muscoli del petto e brucia tutti i grassi in eccesso (ovviamente fanno anche palestra). Questo è il motivo per cui, le nuotatrici hanno un seno non troppo prosperoso (e pensate che il superallenamento fa produrre più prolattina, che a sua volta aumenta il seno).
          Non dico di iscrivervi in piscina, però quando andate al mare è un motivo in più per farsi delle belle nuotate
          Last edited by ryder; 21-05-2009, 01:19:36.

          Commenta


            ryder
            io nuoto i miei capezzoli con il freddo ed il tatto si ritraggono tornando aderenti con il petto quindi una volta dentro sono ok,purtroppo io credo che nemmeno in nuoto possa bruciare quel grasso li,non ce nessuno sport che brucia il grasso sui pettorali,insomma e una parte passiva,che nn si muove solo si contrae e si tira.Io credo che la soluzione definitiva è la chirurgia,se ci fossero sport oppure farmaci sarei il primo di tutti a fiondarme li,ma ho capito con il tempo che nn è cosi,per il mio problema ancora di piu.
            Faccio una domanda abbastanza precisa:chi ha il problema dei capezzoli?ovvero mammella sporgente e non aderente al petto,che al freddo o tatto si ritrae?ovviamente un po di grasso ce l avremmo tutti qua dentro quindi lo sottointendo
            Altra domanda:chi sarebbe disposto ad operarsi assieme a me dopo diagnosi dal chirurgo?vi prego chi è interessato di postare,grazie saluto.

            Commenta


              RAGAZZI AMICI CE L'HO FATTA...
              MI HANNO APPIATTITO!!!!!!!!!!!!!!!
              Sono tornato ieri sera dalla clinica...
              tolti due bei ghiandoloni... e 250 cc di ciccia...
              Dolore relativamemte poco... fastidio tanto...
              La fascia è una rottura di palle, perchè mi stringe in modo pazzesco...
              quindi devi dormire a pancia sopra e mal di schiena a gogo...
              L'operazione è durata 1 h 45 m in anestesia totale, perchè, nel mio caso, è piu' sicura (mi ha confermato il tutto il mio amico cardiologo), costa però molto molto di piu'.
              A quasi 48 ore dall'intervento, il gonfiore post operatorio sta scendendo e questa mattina sono riuscito a lavarmi le ascelle.
              PURTROPPO SFATO UN MITO COMUNE CHE TUTTI I CHIRURGHI DA CUI SONO STATO MI AVEVANO CONFERMATO...
              LA FASCIA ELASTICA SOTTO I VESTITI SI VEDE E DI BRUTTO... QUINDI PREPARATEVI UNA SCUSA APPROPRIATA.
              IL CALDO E' UNA GRANDE ROTTURA DI BALLE, PERCHE' DA' VERAMENTE FASTIDIO...

              Commenta


                Commenta


                  Congratulationnnnnnnnnnnnnnn

                  Commenta


                    Da chi sei andato Grossocalo?

                    Commenta


                      Dietro consiglio di questo amico cardiologo, mi ha fatto conoscere un medico che opera a Firenze, Roma e Londra. Non è un nome illustre, da televisione, ma mi ha detto che è molto preparato. Si chiama Degado. E' giovane e insegna a Londra.
                      Finchè non passa qualche settimana, non posso dirti se ha fatto un buon lavoro oppure no.
                      Dolori, escluso un pochino ieri, non ne sento.
                      La rottura è la fascia.

                      Commenta


                        è un chirurgo plastico?

                        Commenta


                          si, è un chirurgo plastico...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Grossocalo Visualizza Messaggio
                            RAGAZZI AMICI CE L'HO FATTA...
                            MI HANNO APPIATTITO!!!!!!!!!!!!!!!
                            Sono tornato ieri sera dalla clinica...
                            tolti due bei ghiandoloni... e 250 cc di ciccia...
                            Dolore relativamemte poco... fastidio tanto...
                            La fascia è una rottura di palle, perchè mi stringe in modo pazzesco...
                            quindi devi dormire a pancia sopra e mal di schiena a gogo...
                            L'operazione è durata 1 h 45 m in anestesia totale, perchè, nel mio caso, è piu' sicura (mi ha confermato il tutto il mio amico cardiologo), costa però molto molto di piu'.
                            A quasi 48 ore dall'intervento, il gonfiore post operatorio sta scendendo e questa mattina sono riuscito a lavarmi le ascelle.
                            PURTROPPO SFATO UN MITO COMUNE CHE TUTTI I CHIRURGHI DA CUI SONO STATO MI AVEVANO CONFERMATO...
                            LA FASCIA ELASTICA SOTTO I VESTITI SI VEDE E DI BRUTTO... QUINDI PREPARATEVI UNA SCUSA APPROPRIATA.
                            IL CALDO E' UNA GRANDE ROTTURA DI BALLE, PERCHE' DA' VERAMENTE FASTIDIO...

                            Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                            Per quanto riguarda la fascia elastica ho già comprato un pinguino per poter cercare di soffrire il meno possibile il caldo,mentre per il resto non uscirò di casa fino a fine luglio.
                            Sono studente e quindi posso permettermelo...unica palla quando dovrò andare a dare gli esami ma sono gli ultimi due e sai che mi frega se mi risolvono il problema.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da selvio Visualizza Messaggio
                              ryder
                              i

                              Faccio una domanda abbastanza precisa:chi ha il problema dei capezzoli?ovvero mammella sporgente e non aderente al petto,che al freddo o tatto si ritrae?ovviamente un po di grasso ce l avremmo tutti qua dentro quindi lo sottointendo
                              Altra domanda:chi sarebbe disposto ad operarsi assieme a me dopo diagnosi dal chirurgo?vi prego chi è interessato di postare,grazie saluto.
                              Ciao Selvio se hai letto i miei post saprai che io ho il tuo stesso identico problema.

                              Io mi opero 11 giugno e quindi per la proposta non sono in tempo....la tua fortuna è che posso farti da cavia e dirti se effettivamente rimuovendo le ghiandole si risolverà il problema o se sarà necessaria una successiva operazione per rimodellare il capezzolo.
                              Cmq fra 20 giorni qualche info di più saprò darti anche se sarà necessario aspettare almeno un altro mese dopo l'intervento per poter vedere i risultati.

                              Commenta


                                Arrivasse subito l'11 Giugno altrimenti c'è il rischio che il nostro Locust si compra una Sala Operatoria!!!! :-D

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎