Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    testa tu sei stato operato da F.greco vero?giovedi vado a parlarci

    Commenta


      MI sà che salvo indicazioni del chirurgo, i peli li accorcio senza fare ceretta.
      Da quel che sò confermo che la lipo comporta lividi su tutto il busto.
      Stavo pensando, grazie al corpetto mi sà che mi ritrovo pure sulla giusta strada per rientrare in forma dato che costipando stomaco e pancia ci si sazia prima e quindi si mangia meno...ca@@ata?
      Esperienze a riguardo?

      Commenta


        ciao ragazzi,io sono stato operato 10gg fa e devo dire che il risultato è piuttosto buono; ho solo un livido al centro del busto e poi è tutto ok.la cosa strana è un po' di tessutio molle sotto le ascelle,è normale?prima non era così

        Commenta


          ho riletto le ultime 30 pag e vorrei sapere da locust e kriminal se con innocenti hanno risolto il gonfiore delle areole, io si può dire che mi opero soprattutto perchè le ho gonfie e molli e non vorrei riaverle!!
          In ogni caso il chirurgo dà la possibilità di un secondo ritocco e se si è gratis?

          Commenta


            Ragazzi ma come si entra in sala operatoria? in mutande o vestiti e con su il camice asettico e scoperto solo il busto?

            Commenta


              Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
              testa tu sei stato operato da F.greco vero?giovedi vado a parlarci
              iess
              operato il 29/01

              vedrai che ti farà delle foto ( col tuo consenso, ovvio)

              io sono rimasto molto contento.

              In bocca al lupo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                Ciao Andrea

                da ciò che scrivi mi sembra che sia tutto regolare; ci vogliono un paio di mesi per tornare a fare una vita " completamente normale" ( intendo allenamenti et simili) e anche MOLTI MESI perchè il corpo si ristabilizzi completamente, nel senso che spariscano " i segni" dell'intervento ( cicatrici, zone dure, zone molli, macchie ecc...)
                Chiaramente dovrai fare alcune visite di controllo post operatorie, per cui sarà il medico che valuterà la normalità o l'anomalia ( eventuale) della tua situazione.
                Anche la questione smagliature mi sembra normale per chi abbia avuto una consistente e prevalente asportazione di tessuto adiposo.
                I lividi poi...non ne parliamo
                Io dopo una settimana, non avevo gonfiori ( grazie drenaggi), ma ero violaceo su tutto il busto.....
                Riguardo alla fascia, io ho portato una normale fascia elastica con chiusura a velcro, consigliatami dal chirurgo stesso ( 33 euro).
                Più riesci a stringerla, meglio è ( sopratutto nel tuo caso, per la pelle)
                ( hai presente fantozzi quando va al concorso...)

                Ciao e buon proseguo
                GRAZIE DI CUORE, TESTA.
                SONO SEMPRE PIU' CONVINTO CHE IL CHIRURGO HA LAVORATO BENISSIMO. ORA SOLO PAURE IRRAZIONALI, PER COSI' DIRE.

                SENTI, UN'ALTRA COSA: OGGI A DORSO NUDO HO NOTATO CHE UNO DEI DUE CAPEZZOLI E' PIU' VISIBILE ALL'OCCHIO. E', CIOE', PIU' SPORGENTE (PERLOMENO, MI SEMBRA SIA COSI'). E' PRESTO, DOPO DIECI GIORNI DALL'OPERAZIONE, PARLARE DI AFFOSSAMENTO DEL CAPEZZOLO? SPERIAMO BENE. SONO TERRORIZZATO.
                ANCORA UNA DOMANDA. DALL'AREOLA DEL CAPEZZOLO PRESUNTO AFFOSSATO E' USCITO DEL SIERO. E' NORMALE?

                Commenta


                  Le mie areole sono ok, però lo erano già prima.
                  Unica cosa è che essendo in mega fase bulking (ho preso 5 kg in 3 mesi) un po di ciccia la sto tirando su e il petto un minimo ne risente

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    iess
                    operato il 29/01

                    vedrai che ti farà delle foto ( col tuo consenso, ovvio)

                    io sono rimasto molto contento.

                    In bocca al lupo
                    ti ha fatto la smart-lipo?quella con laser vero?

                    Commenta


                      Tyler, sì mi ha fatto quella; dovrebbe essere meglio di una normale lipo ( ho usato il condizionale perchè io non me ne intendo, mi son fidato)

                      Andrea, difficilmente uno ha gli stessi grammi di grasso e la ghiandola identica da una parte e dall'altra ( da me ad esempio ha lavorato molto di più a destra); ne consegue quindi che il trauma subito, e le conseguenze visibili, saranno un po diverse da una parte e dall'altra a seconda di questa differenza.
                      Inoltre, a seconda di come cicatrizza, il capezzolo tende più o meno a sporgere o infossarsi ( io ho il sinistro ora, più duro e pieno - cicatrice)
                      Il decorso è molto soggettivo.
                      Io delle fuoriuscite di siero non ne ho avute ( mi ha messo i drenaggi apposta, per 3 gg), ma mi pare che ad alcuni sia capitato.
                      Togliti il dubbio, telefona al chirurgo e chiediglielo
                      Comunque dovresti essere prossimo ad una visita di controllo, quindi la tua situazione verrà valutata da chi di competenza.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da testa Visualizza Messaggio
                        tyler, sì mi ha fatto quella; dovrebbe essere meglio di una normale lipo ( ho usato il condizionale perchè io non me ne intendo, mi son fidato)

                        andrea, difficilmente uno ha gli stessi grammi di grasso e la ghiandola identica da una parte e dall'altra ( da me ad esempio ha lavorato molto di più a destra); ne consegue quindi che il trauma subito, e le conseguenze visibili, saranno un po diverse da una parte e dall'altra a seconda di questa differenza.
                        Inoltre, a seconda di come cicatrizza, il capezzolo tende più o meno a sporgere o infossarsi ( io ho il sinistro ora, più duro e pieno - cicatrice)
                        il decorso è molto soggettivo.
                        Io delle fuoriuscite di siero non ne ho avute ( mi ha messo i drenaggi apposta, per 3 gg), ma mi pare che ad alcuni sia capitato.
                        Togliti il dubbio, telefona al chirurgo e chiediglielocomunque dovresti essere prossimo ad una visita di controllo, quindi la tua situazione verrà valutata da chi di competenza.


                        grazie testa, vado giovedi'. Ti faro' sapere (in ogni modo anche io ho avuto i drenaggi per tre giorni) ... Grazie

                        Commenta


                          Day 5, è iniziato lo spurgo dei liquidi e delle infiltrazioni fatte durante l'intervento.
                          Dai ieri sera vado in bagno ad urinare almeno una volta ogni ora e butto fuori liquidi trasparenti, quasi acqua.
                          Questa notte per poco non me la faccio addosso.

                          Fra 3 giorni tolgo il bendaggio compressivo e per la prima volta vedo il risultato, seppur parziale.

                          Commenta


                            Ciao ragazzi,ho chiamato il mio chirurgo perchè ero preoccupato per un gonfiore nella zona ascellare,lui mi ha detto che è normale e che è colpa della fascia elastica,poi andrà via. a voi è capitato?è possibile che la pelle in eccesso sia stata spalamata sotto le ascelle o è una cazzata?una **** mentale mia magari

                            Commenta


                              ragazzi avete tutti fatto l'esame istologico delle ghiandole e per chi lo ha fatto quanto vi è costato? Se possibile indicate anche il chirurgo e luogo dell'operazione così da non dover rileggere almeno 20 pagine.

                              Commenta


                                per chi ricorda la mia situazione oggi ho parlato con un altro dottore che fa la smart-lipo ,m'ha detto che di grasso ne ho davvero poco e che tutto nn si puo' togliere,mi farebbe una smart-lipo togliendomi circa 30 gr di grasso per parte,non penso che mi convenga,non so quanto potrei essere piu soddisfatto poi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎