Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    hai msn ryder???se si dammi il tuo contatto cosi ci sentiamo li...

    Commenta


      ciao Grossocalo,
      il mese prossimo credo che farà una eco , almeno per capire cos'è.
      Non ho problemi di salute, a parte una dermatite che saltò fuori nello stesso periodo in cui crebbero qst areole. Forse la dermatite e qst areole saranno legate ad uno squilibrio ormonale, e anche se fosse non andrò da un endocrinologo .Meglio cercare di non toccare gli ormoni, ripari una cosa e rovini tutto il resto(mio padre ebbe una esperienza negativa con un endocrinologo,e come lui tante persone che si affidano a questi dottori). Sempre nel prossimo mese, ho intenzione di fare delle analisi del sangue.
      E' vero che la città è enorme, però (almeno qui, poi nn so in altri posti) se vuoi che il medico ti dia soddisfazione devi pagare.
      Purtroppo sono ancora uno studente, e non dispongo di liquidi sufficienti per l'intervento. Non mi resta che laurearmi l'anno prossimo,iniziare a lavorare e fare qst intervento, che mi permetterà di fare UNA passeggiata tranquilla in spiaggia.
      Grazie mille per il link, ho visto che nella scheda soci della mia regione ci sono 36 medici. Troverò di certo quello che fa per me. Uno di quei chirurghi nella lista, fece un intervento a mia sorella quando era piccolissima.
      Nel caso fosse tessuto adiposo o cmq una gine mista, una volta asportato puo' ricrescere?

      Lester in bocca al lupo!

      Commenta


        ciao selvio, vorrei inviarti il mio indirizzo in pvt, ma non so come fare , nonostante abbia guardato nel tuo profilo. Ti ho aggiunto alla lista amici, magari inserendoti nella lista è possibile farlo. Accetta l'invito appena lo vedi

        Commenta


          Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
          ciao Marco grazie per i tuoi aggiornamenti...se ci parlerai ancora col dottore cerca di farti spiegare per bene da lui questo fatto della liposuzione perchè nn mi è chiaro come un chirurgo che nn è plastico sappia fare per bene una liposuzione...
          a presto
          Non credo sia Casciola a fare la liposuzione, ma un altro dottore, da quello che mi ha detto il mio amico, i dottori erano due.

          Commenta


            Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
            Per capezzoli piccolissimi, intendi le areole o proprio il capezzolo? Perchè io so che le areole diminuiscono ma per il capezzolo bisogna fare delle microincisioni, ti hanno fatto anche quelle? Grazie per l'eventuale risposta, mi interessa questa cosa, anche perchè anch'io avrei intenzione in futuro di farmela operare

            parlo dell'areola,la gine fà gonfiare molto le areole..comunque,in fase di operazione,so'per certo (lo vedo)che il chirurgo mi ha ridotto l'areola di destra.
            Originariamente Scritto da Lester
            Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
            IMPOSSIBLE IS NOTHING

            Commenta


              X Ryder,
              il problema della Gine mista è che, almeno qui in Toscana, non è mutuabile.
              Se fai una lipo-scultura e ti mantieni in forma ti garantiscono che non avrai piu' problemi.
              Non sono pienamente convinto di questa cosa (per "malizia commerciale"), però i chirurghi plastici parlano così.
              Cio' che ricresce sicuramente è una ghiandola mammaria asportata parzialmente e
              il prolungamento ascellare della stessa con la possibilità alta di recidiva.

              Commenta


                Lester sono veramente contento ....
                Come hai fatto con il lavoro?... la cosa mi inquieta molto.
                Fai un lavoro di fatica, oppure stai solo in ufficio?
                e sopratutto cosa hai raccontato hai tuoi colleghi?

                Commenta


                  X Grossocalo,
                  Vuoi dire che se è gine e mi opero, c'è la possibilità che la ghiandola ricresca?
                  A questo punto non è opportuno asportarla totalmente?
                  Lessi , mi sembra su questo forum, che viene asportata parzialmente perchè se così non fosse si creerebbe un vuoto nel petto. Non saprei, illuminami!

                  Commenta


                    L'effetto cratere è il rischio dell'asportazione della Gine.
                    Per questo viene unita una lipo-scultura e la fascia elastico -bendaggio - ecc...
                    I medici da cui sono stato visitato mi hanno detto che la ghiandola va asportata completamente.
                    Alla mia domanda, ma posso aver problemi?
                    Mi hanno risposto che la ghiandola mammaria nell'uomo non ha funzionalità.
                    Tutto questo è avallato dalle esperienza che trovi su questo forum.
                    Se hai tempo e pazienza parti dal primo e arriva in fondo, trovi tutte le esperienze di tanta ragazzi.

                    Commenta


                      io in tutto ho parlato con 5 dottori(3 chirurghi plastici 1 chirurgo generale e 1 senologo)e tutti hanno detto che la ghiandola non va tolta tutta ma una piccola parte va lasciata,va tolta la parte in esubero e a meno di scompensi ormonali o altro la ghiandola non ricresce assolutamente.boh non so chi ha ragione...cmq anche l'uomo non affetto da gine una piccola parte di ghiandola ce l'ha sempre...forse per questo la lasciano

                      Commenta


                        ...naturalmente come è accaduto a te, anch'io parlo-scrivo perchè riporto quello che mi hanno detto...
                        A me invece hanno detto che in caso di Gine vera, come il mio caso, la ghiandola va tolta perchè ricresce.
                        Al di la dei professionisti se ti leggi un po' di post di ragazzi che si sono operati, a chi non gli è stata asportata del tutto hanno avuto problemi. Non è ne' un dato medico, ne' un dato statistico, pero' mi fa riflettere.
                        Addirittura c'è un ragazzo che ha curato la gine con buoni risultati, con l'omeopatia.

                        Commenta


                          lester fai qualche foto e facci vedere!!

                          Commenta


                            X curioso80 , ti lascio il mio msn : volevo parlare con te
                            blue-eyes2 chicciola hotmail punto it . Aggiungimi per piacere.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
                              io in tutto ho parlato con 5 dottori(3 chirurghi plastici 1 chirurgo generale e 1 senologo)e tutti hanno detto che la ghiandola non va tolta tutta ma una piccola parte va lasciata,va tolta la parte in esubero e a meno di scompensi ormonali o altro la ghiandola non ricresce assolutamente.boh non so chi ha ragione...cmq anche l'uomo non affetto da gine una piccola parte di ghiandola ce l'ha sempre...forse per questo la lasciano
                              bo.
                              a dire il vero le persone che ho sentito che sn maggiormente contente sn quelli a cui la ghiandola è stata asportata del tutto

                              Commenta


                                ragazzi foto non ne del prima...
                                Comunque,come dicevo a Cicciox,si è sgonfiato di un 70%...oggi,con la maglia sottile,mi sembrava di essere un'altra persona..cavolo che differenza...e penso che migliori ancora!
                                Originariamente Scritto da Lester
                                Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
                                IMPOSSIBLE IS NOTHING

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎