Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve ragazzi avevo già scritto all inizio del post .
    mi sono operato ad aprile di ginecomastia bilateralo SOLO ghiandola.Dopo l'intervento ero convinto di aver risolto il problema, la fiducia in me stesso era andata alle stelle anche se avevo un pò di gonfiore.Pensavo si risolvesse entro sei mesi come aveva assicurato il chirurgo ,ora invece mi ritrovo ancora con la gine soltato ridotta di un pò diciamo il 35%...
    sono molto deluso voglio ripetere l intervento e continuo a nn capire perchè mi ha assicurato di aver tolto tutta la ghiandola e invece ne ha tolta solo una parte.
    Purtroppo c'è gente non competente in questo ambito, troppa gente che sottovaluta il problema e purtroppo nessun medico ha ancora capito che nn si ritrae il capezzolo dopo l invervento

    mi sono sfogato un pò aspetto commenti

    Commenta


      Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggio
      [CUT]
      Purtroppo c'è gente non competente in questo ambito, troppa gente che sottovaluta il problema e purtroppo nessun medico ha ancora capito che nn si ritrae il capezzolo dopo l invervento
      Appunto per questo dico: chi è stato operato ed è soddisfatto del risultato, può dirci il nome del chirurgo che ha fatto l'operazione (se privatamente) oppure il nome della USL pubblica dove ha effettuato l'intervento?
      O tutti quelli che hanno scritto in questo thread sono rimasti insoddisfatti del risultato?

      Commenta


        sai cosa penso stezauro che le persone soddisfatte non vengono a cercare questo thread...io ti dico se avesse tolto tutto o almeno un pò di più sarebbe un buon risultato anche come cicatrici

        Commenta


          praticamente alle porte del 2009 ancora lamentiamo riguardo un intervento che dicono sia banalissimo!
          intanto noto che siamo in più a non essere soddisfatti!
          Ancora nn so come possano esistere cose del genere....ho sentite una miriade di gente operata..
          o il petto viene perfetto
          o ti lasciano la gine....
          praticamente questi 2 metodi di operare opposti non li capisco proprio...
          i chirurghi estetici che non so come lo sono diventati,hanno opinioni opposte anche nella medesima materia....forse hanno scambiato la chirurgia con la filosofia...

          Commenta


            valuterò il caso se operarmi o no.... dal momento e molto molto piccola e si vede a malapena su una maglietta bianca in ogni caso vado ancora dal medico a valutare la situazione...
            E ribadisco togliere tutta la ghiandola non lascia il buco! è una fissa
            lascia il buco solo quando vi è un eccesso di grasso che nn viene eliminato.

            Commenta


              Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
              praticamente alle porte del 2009 ancora lamentiamo riguardo un intervento che dicono sia banalissimo!
              intanto noto che siamo in più a non essere soddisfatti!
              Ancora nn so come possano esistere cose del genere....ho sentite una miriade di gente operata..
              o il petto viene perfetto
              o ti lasciano la gine....
              praticamente questi 2 metodi di operare opposti non li capisco proprio...
              i chirurghi estetici che non so come lo sono diventati,hanno opinioni opposte anche nella medesima materia....forse hanno scambiato la chirurgia con la filosofia...
              Quoto tutto,purtroppo ci sono tante persone insoddisfatte in giro e non a torto,vedendo i risultati.
              Spesso però le aspettative sono molto alte.
              Io non so se sia possibile far diventare perfettamente piatto un capezzolo di una persona con la gine.

              Commenta


                O con la pseudo ginecomastia magari,anche se là si interviene con la lipo.
                Qualcuno aveva questo problema?

                Commenta


                  ciao ragazzi!! Son tornato da appena due ore dall'ospedale... mi hanno finalmente operato!! Mi han tenuto 2 giorni in ospedale per i drenaggi e oggi mi han rimandato a casa!! Per il momento il risultato sembra buono. Il chirurgo mi ha detto di avermi tolto completamente le ghiandole. Cmq vi terrò aggiornati i prossimi giorni su come procede e per chi volesse informazioni, contattatemi!

                  Commenta


                    Sono contentissimo per te!
                    Facci sapere

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                      Quoto tutto,purtroppo ci sono tante persone insoddisfatte in giro e non a torto,vedendo i risultati.
                      Spesso però le aspettative sono molto alte.
                      Io non so se sia possibile far diventare perfettamente piatto un capezzolo di una persona con la gine.
                      io ho visto pettorali diventati normali dopo l'intervento!
                      ma la cosa assurda nn solo il fatto che molti sn insoddisfatti,ma anche il diverso modo di operare..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jackjack84 Visualizza Messaggio
                        ciao ragazzi!! Son tornato da appena due ore dall'ospedale... mi hanno finalmente operato!! Mi han tenuto 2 giorni in ospedale per i drenaggi e oggi mi han rimandato a casa!! Per il momento il risultato sembra buono. Il chirurgo mi ha detto di avermi tolto completamente le ghiandole. Cmq vi terrò aggiornati i prossimi giorni su come procede e per chi volesse informazioni, contattatemi!
                        Sei stato operato in via privata o tramite USL pubblica?
                        Se la risposta è la seconda, puoi dirci in quale struttura esattamente?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                          io ho visto pettorali diventati normali dopo l'intervento!
                          ma la cosa assurda nn solo il fatto che molti sn insoddisfatti,ma anche il diverso modo di operare..
                          Io ho visto risultati assolutamente positivi con i miei occhi,però qua ci siamo imbattuti in tante testimonianze poco entusiasmanti.
                          Quello che sottolinei è oggettivamente la cosa più assurda,ognuno fa un po' quel cacchio che gli pare,non c'è una procedura standard.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da StEZaUrO Visualizza Messaggio
                            Sei stato operato in via privata o tramite USL pubblica?
                            Se la risposta è la seconda, puoi dirci in quale struttura esattamente?
                            Sono stato operato in una usl pubblica di castelfranco veneto !

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jackjack84 Visualizza Messaggio
                              Sono stato operato in una usl pubblica di castelfranco veneto !
                              La tua diagnosi esattamente ?
                              Ginecomastia mista a lipomastia ?
                              Il chirurgo che ti ha operato ha provveduto quindi ad esportazione ghiandolare e rimozione del tessuto adiposo ?
                              Il tutto senza esborso monetario alcuno ?
                              Le tante domande ovviamente sono poiché voglio fare l'intervento anch'io ...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da StEZaUrO Visualizza Messaggio
                                La tua diagnosi esattamente ?
                                Ginecomastia mista a lipomastia ?
                                Il chirurgo che ti ha operato ha provveduto quindi ad esportazione ghiandolare e rimozione del tessuto adiposo ?
                                Il tutto senza esborso monetario alcuno ?
                                Le tante domande ovviamente sono poiché voglio fare l'intervento anch'io ...
                                Allora avevo una ginecomastia bilaterale vera.....il chirurgo mi ha esportato completamente le ghiandole....a prima impressione mi pare sia venuto bene... ora devo aspettare almeno la prima visita di controllo...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎