Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io direi che guardare come si effettua un intervento al quale uno può essere sottoposto,sia solo uno strumento per provare paura,spesso immotivata e inutile.
    Io non lo guarderei mai.

    Commenta


      anzi a me a dato piu coraggio guardandolo!!

      Commenta


        ahahaha,a me avrebbe fatto l'effetto opposto

        Commenta


          Ho visto il video,in parte perchè stavo per rimettere.Comunque il risultato è stato perfetto,ottimo intervento davvero.

          Commenta


            kon quel fisiko io lo evitavo lintervento

            Commenta


              cavolo, ottimo risultato davvero nel video!

              Io ho questo problema in forma media, diciamo (le mie foto sono in http://www.bodyweb.com/photo-gallery...lche-foto.html, non so quanto si veda) e alcuni anni fa stavo per fare l'intervento poi rinunciai per altri problemi concomitanti. Comunque ho notato che con diete che limitano picchi insulinici ed anche facendo ingrandire il pettorale, se trattasi di falsa gine come la mia, il problema regredisce, almeno parzialmente.

              Commenta


                Pascal siamo molto simili come petto,credo sia falsa anche la mia.

                Commenta


                  il problema è essere sicuri di mettersi nelle mani di uno bravo come quello del video, altrimenti rischi di peggiorare la situazione. Io sono sicuro che la mia è falsa, a suo tempo ero pronto per l'intervento avevo anche fatto mammografia, ecografia mammaria e le analisi del sangue pre ricovero, poi ebbi un problema fisico più serio e dovetti rinunciare.

                  Commenta


                    ragazzi oggi e un mese ke mi sono operato e sento sotto la ghiandole tipo delle vene speriamo ke nn mi ha fatto un guaio

                    Commenta


                      io ho visto quel video e mi son schifiato tantissimo :|
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggio
                        il problema è essere sicuri di mettersi nelle mani di uno bravo come quello del video, altrimenti rischi di peggiorare la situazione. Io sono sicuro che la mia è falsa, a suo tempo ero pronto per l'intervento avevo anche fatto mammografia, ecografia mammaria e le analisi del sangue pre ricovero, poi ebbi un problema fisico più serio e dovetti rinunciare.
                        Appunto,non conoscendo un bravo chirurgo non sono disposto ad operarmi.Per adesso tiro avanti così,basta una magliettina un pò più stretta sotto il maglioncino o quello che è ed il problema scompare.
                        Non appena però sarò a conoscenza di un valido chirurgo allora valuterò l'operazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da thematrix86 Visualizza Messaggio
                          Appunto,non conoscendo un bravo chirurgo non sono disposto ad operarmi.Per adesso tiro avanti così,basta una magliettina un pò più stretta sotto il maglioncino o quello che è ed il problema scompare.
                          Non appena però sarò a conoscenza di un valido chirurgo allora valuterò l'operazione.
                          mi sembra una scelta sensatissima e intelligente.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da benjo77 Visualizza Messaggio
                            ragazzi oggi e un mese ke mi sono operato e sento sotto la ghiandole tipo delle vene speriamo ke nn mi ha fatto un guaio

                            ciao io è un mese e 10 gg.
                            Stamatitna ho fatto l'ultimo controllo dal chirurgo tutto nella norma...posso ricominciare con i pesi alle braccia a fare i pettorali...l'unica cosa che devo aspettare ancora un po..1 mesetto, per gli sport da combattimento sauna e bagnoturco.
                            Gli sport da combattimento per i colpi e sauna e bagnoturco per evitae rigonfiamenti.
                            Per quanto riguarda le specie di vene che senti saranno quasi sicuramente degli ematomi interni, sai col bisturi non ti tagliano solo fuori, ma soprattutto dentro e col tempo si riassorbono, non ti hanno detto di massaggiare la zona?..a me il chirurgo ha spiegato una tecnica di massaggio per far riassorbire edema e gonfiore, da fare 3-4 volte al giorno e funziona.
                            Cmq per chi si deve operare: come intervento non è per niente doloroso è palloso il recupero, sportivamente parlando.

                            Commenta


                              Se non sono indiscreto, quanto è costato l'intervento?Potresti postare delle foto della situazione attuale e magari della precedente?
                              Grazie mille

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da thematrix86 Visualizza Messaggio
                                Se non sono indiscreto, quanto è costato l'intervento?Potresti postare delle foto della situazione attuale e magari della precedente?
                                Grazie mille
                                Per il costo euro 0... l'ho fatta all'ospedale essendo ginecomasti abilaterale vera...
                                Per le foto, per scelta personale non posto mie foto su internet, mi spiace.
                                cmq non è che sono uscito completamente piatto, ora ho pettorali da uomo, la rotondità che faceva assomigliare il petto al seno femminile è sparita...a me sta bene cosi'.
                                i Tagli sono stati fatti sul solco mammario, non attorno all'areola il perchè l'ho gia postato nelle pagine precedenti.
                                Cmq le ferite stanno guarendo bene, secondo il chirugo se continuano cosi' la cicatrice sarà vermaente minima.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎