Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per chi ha paura ad operarsi:

    SlimShirt The perfect undershirt for man suffering from gynecomastia
    Last edited by nesema; 20-06-2009, 21:24:13.

    Commenta


      Originariamente Scritto da voice Visualizza Messaggio
      hey stezauto....cm mai l incisione l ha fatto sopra e nn sotto il capezzolo?? non m sembra venuto male come lavoro!beato te! forse sono ancora un pochino evidenti le cicatrici.. [CUT]
      Sì, le cicatrici sono ancora abbastanza evidenti, ma per il risultato finale bisognerà aspettare un po' di mesi, quindi non ho fretta in tal senso...

      Alla tua prima domanda, non so rispondere, so solo che il chirurgo mi aveva detto che avrebbe fatto un'incisione periareolare... Evidentemente era per lui meglio farla dalla parte superiore... Ad ogni modo, anche a me il risultato per ora sembra buono... Spero non possa che migliorare col passare delle settimane!

      Commenta


        Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
        ma hai anche quelle del prima dell'intervento?
        No le ha il dottore devo ricordarmi di farmele dare.
        Stezauro mi sembra che sia migliorata non poco la situazione..hai due capezzoli normali ora.

        P.S. sconsiglio di comprarsi quella canotta se non volete crepare di caldo

        Farsi operare è una bischerata...non si sente assolutamente nulla ne prima ne dopo..ripeto il fastidio si avverte solo il primo giorno perchè sei tutto rigido quando torni,ma già dal secondo puoi fare che ti pare (non andare a scalare montagne ovviamente).
        Il corpetto rompe ok,ma poi ci si abitua e io addirittura dopo due settimane lo tolgo e quindi da giove prossimo non avrò manco quello a rompere.

        Vuoi che il mio fisico ha risposto bene,vuoi che il chirurgo è stato bravo,ma di gonfiore mai avuto eccetto i primi due giorni.

        Commenta


          Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
          [CUT]
          Stezauro mi sembra che sia migliorata non poco la situazione..hai due capezzoli normali ora.
          [CUT]
          Stavo guardando or ora le foto del pre-intervento... e puoi immaginare quanto stia sorridendo

          Considerando che per l'intervento e le visite post-operatorie non ho pagato nulla, sono doppiamente soddisfatto... Ora il tutto sta nell'attendere un po' di mesi per vedere il risultato finale, però già il fatto di aver ripreso ad indossare camicie anche chiare è una gioia non indifferente, che voi tutti potete capire...

          Alla prossima,
          Stefano

          Commenta


            Locustttt siamo in trepidazione per le fotoo :-D

            Commenta


              In questi giorni forse farò una visita presso un chirurgo della mia zona, dal curriculum sembra un mostro, ha alle spalle tipo 4000 operazioni, fa consulenza in vari ospedali d'Italia nei reparti di chirurgia plastica, è stato in America, ha scritto insieme ad altri un libro sulla ricostruzione del complesso areola-capezzolo ed è primario del reparto di chirurgia plastica e ricostruttiva di Rionero .... che è un centro all'avanguardia nella lotta ai tumori.... ovviamente opera anche in intramoenia, cioè opera privatamente utilizzando strutture ospedaliere....sono proprio curioso di sapere cosa mi dirà....speriamo bene

              Commenta


                Stavo riseguendo questa discussione,devo dire che si è molto amplificata e resa tecnica.mi fa piacere,vedo che qua c'é gente che su questo fastidioso inestetismo è più informata di me

                Allora,io da sempre soffro di ginecomastia,falsa credo...un buona dose di grasso in eccesso sul petto,che essendo cmq magro,si fa notare soprattutto di profilo.
                quando ero adolescente ero bello grassottello,ora (23 anni) da un pò di anni sono bello magro ma....
                vorrei sapere se c'é qualcuno di Foggia in particolare,o cmq pugliese,che si è operato da qualche chirurgo pugliese e se cmq si conosce qualche buon nome nella nostra regione.
                Grazie,forse posterò foto per farmi dare un vostro parere esperto sull'entità della mia gine.
                Ciao

                Commenta


                  Operato a Ottobre del 2007 di ginecomastia bilaterale, conclusione? quei Dementi mi hanno sfregiato tutto due i seni facendo un taglio trasversale, credo che sporgerò denuncia. Sono incazzato come una bestia, anche perchè si nota parecchio..

                  Commenta


                    Operato a Ottobre del 2007 di ginecomastia bilaterale, conclusione? quei Dementi mi hanno sfregiato tutto due i seni facendo un taglio trasversale, credo che sporgerò denuncia. Sono incazzato come una bestia, anche perchè si nota parecchio..

                    Commenta


                      che intendi per trasversali? vicino l'ascella o sopra il petto? avevio molta massa adiposa?

                      Commenta


                        Contatta anche qualche chirurgo plastico per un eventuale eliminazione delle cicatrici

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
                          Operato a Ottobre del 2007 di ginecomastia bilaterale, conclusione? quei Dementi mi hanno sfregiato tutto due i seni facendo un taglio trasversale, credo che sporgerò denuncia. Sono incazzato come una bestia, anche perchè si nota parecchio..

                          a volte se è molto grossa la ghiandola devono per forza fare un taglio trasversale attraverso tutta l'areola del capezzolo
                          ALEX

                          Commenta


                            io penso che se è molto grossa più che altro il taglio lo fanno a T rovesciata sotto l'areola, non all'interno della stessa, ma chi ti ha operato? Sei andato con la mutua o da un privato?

                            Commenta


                              Mi hanno fatto un taglio in mezzo e mi hanno rovinato!!!...sono già andato da un chirurgo plastico ma mi ha detto che la pelle del seno non si trova da nessuna parte, e quindi la cicatrice mi rimarrà. Si la ghiandola era molto grande, tra l'altro mi faceva un male immenso. Sono stato operato Gratis in una clinica privata..

                              Commenta


                                immagino che il chirurgo si riferisse alla pelle dell'areola, effettivamente dove potrebbe prelevarla.... mi spiace per quanto ti è accaduto, ma ora ti senti meglio o peggio di prima?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎