Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da benjo77 Visualizza Messaggio
    lascio a voi i commenti
    non sono in grado di giudicare il risulato degli interventi ,
    quello che posso dire che effetivamente nella tua attauale condizione scendendo di bf e aumento la massa magra del pottorale il tutto dovrebbe scomparire .....

    Commenta


      Ciao a tutti sono nuovo... purtroppo devo condividere con voi lo stesso problema
      Per me benjo sei migliorato moltissimo.
      Qualcuno è del trentino?

      Commenta


        anche per me sei migliorato...avrebbero dovuto togliere solamente piu grasso si vede che ce n'è ancora
        vedo che i capezzoli sono diminuiti di dimensioni o è un impressione?se si mi chiedo:è una cosa che accade sempre con queste operazioni?

        Commenta


          Ragazzi io devo fare il mio quarto intervento, perchè gli altri tre non sono andati bene. La prima volta mi operai in ambito pubblico e andò male. La seconda volta da un privato e andò male (4500 spesi). La terza volta (novembre 2008) ho cambiato chirurgo trovandolo su internet. Mi sembrava bravo, alla prima visita mi fece credere che avrebbe risolto definitivamente il mio problema...però mi sarebbe costato caro per fare il lavoro bene: 9700 E. Ho accettato (anche se a malincuore). L'intervento è andato male. Praticamente ha solo alzato i capezzoli e sparso il grasso che era sotto mettendolo sopra (quindi ora sono grasso sopra, nei pettorali alti). Io non contento del risultato a febbraio gli chiesi di essere rioperato, ma senza sborsare più nulla. Lui invece vuole altri 2000 E per rioperarmi tra un mesetto. Io ora non so che fare. Non è giusto che io debba pagare, se poi lui mi ha fatto un lavoro che fa cagare. Intanto la giustizia in Italia è lenta, cosa faccio mica gli posso fare causa? E mica posso andare da un altro chirurgo, perchè come minimo dovrei sborsare altri 4000 E??? Di soldi ne ho già spesi troppi, sono stanco. E il problema non mi è stato risolto. Anzi ora ho tutto grasso nella parte alta dei pettorali e se metto magliette aderenti si nota da fare schifo. Secondo voi questo grasso che è nella parte "alta" dei pettorali va via con un pò di pesi in palestra?? Quello nella parte bassa non è mai andato via in tanti anni, non so quest'altro invece. Vi prego consigliatemi, non so più che fare.
          Ecco come sono ora RapidShare: Easy Filehosting

          Commenta


            queste sono le ghiandole che mi hanno tolto ,raga postate le vs foto cosi valutiamo
            File Allegati

            Commenta


              ragazzi sapreste consigliarmi queale esercizi devo fare per rassodare i pettorali visto ke domani mi iscrivo in palestra?

              Commenta


                Originariamente Scritto da benjo77 Visualizza Messaggio
                lascio a voi i commenti
                secondo te ti hanno risolto il problema ginecomastia, devi solo perdere grasso

                Commenta


                  Originariamente Scritto da benjo77 Visualizza Messaggio
                  ragazzi sapreste consigliarmi queale esercizi devo fare per rassodare i pettorali visto ke domani mi iscrivo in palestra?
                  Ciao benjo! innanzitutto guardando le tue foto a mio parere è stato fatto un buon lavoro su di te! Ma a te sono state asportate totalmente le ghiandole mammarie? con cambiamenti di temperatura le aureole aumentano di volume o restano sempre retratte? Ti sei operato nel pubblico o nel privato? Per quanto riguarda la palestra affidati ad un istruttore di fitness, sicuramente saprà indicarti meglio di noi grazie! Cmq io sono stato operato 2 volte tramite il SSNN e questo è il risultato, mi toccherà farmi rioperare ancora che pena, uff!
                  File Allegati

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da benjo77 Visualizza Messaggio
                    ragazzi sapreste consigliarmi queale esercizi devo fare per rassodare i pettorali visto ke domani mi iscrivo in palestra?
                    panca piana e croci in primis

                    diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                    Commenta


                      questo nn lo so riguardo la ghiandola il dottore mi disse ke laveva tolta cmq quando fa caldo lo fa un po di tetta moscia si vede ma nn e mai come prima pero nn riesco ankora a kapire perke voglio scendere un po di kiletti e vedo ,riguardo la struttura e privata....cmq purtoppo dalle tue foto nn riesco a capire bene perke sono troppo pikkole vedi di farle piu grande e con la luce

                      Commenta


                        Benjo a parer mio han fatto un buonissimo lavoro.
                        Adesso mettiti sotto coi pesi e l'alimentazione e vedrai che risultati

                        Commenta


                          vi chiedo un parere:io secondo l'ecografia ho una componente prevalentemente adiposa,ho solo un abbozzo di ghiandola(cosi c'è scritto).le ghiandole sono una 3cm per 0.7 mm di spessore,l'altra 3cm per 0.9 mm di spessore.
                          secondo voi ha senso toglierne comunque un pezzo o visto che sono cosi poco spesse non ce n'è bisogno e basta una liposuzione?

                          Commenta


                            di solito quello lo decidi tu,se al chirurgo gli dici che vuoi sia asportazione ghiandola e lipo lui te la fa...Io adesso e parecchio che mi alleno e i risultati si vedono molto,ora sto messo proprio bene,l'unica pecca sono i capezzoli.cmq dalla mia esperienza penso che oltre che all'allenamento sia importante l'alimentazione,ovvero mangiare proteine a nastro.Il discorso è che mangiando sempre cibi proteici(uova,carne, pesce, fiocchi di latte) il fisico prima o poi il grasso se lo autobrucia, il tutto va integrato con proteine il polvere.Le proteine attivano la lipolisi naturale,quindi allenamento e proteine=perdita certa del grasso da qualunque parte del corpo.e cmq per bruciare grasso sono meglio gli sport aerobici(corsa,bici,nuoto)magari alternati alla palestra.Cmq posso die che i migliori chirurghi si trovano nelle mie parti(treviso,padova) e in lombardia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da selvio Visualizza Messaggio
                              ...Le proteine attivano la lipolisi naturale,quindi allenamento e proteine=perdita certa del grasso da qualunque parte del corpo.....
                              Purtroppo non è così facile,se c'è un accumulo di grasso "vecchio" nella zona dei capezzoli non se ne va,potrai essere magrissimo ovunque ma è mooooooooooolto difficile che se ne vada dalla zona petto.
                              L'unica soluzione è la liposuzione.

                              Commenta


                                Vi chiedo un consiglio... se mi è stata diagnosticata una ginecomastia monolaterle vera ( a sinistra), secondo voi è utile sviluppare specialmente la parte destra, cercando sopratutto di sviluppare il pettorale destro?
                                In modo che si "riduca" il divario tra i due lati!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎