Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiederó il prezzo. Comunque se avete un assicurazione sanitaria la sua clinica è convenzionata. Per lo meno io ho chiesto e la mia assicurazione mi passa tutto visto che la ginecomastia vera è patologia.
    Più che altro vi volevo chiedere, secondo voi dopo l'asportazione del grasso e della ghiandola le dimensioni dell'areola diminuiranno un poco? Solo tramite lipo e taglio semiperiareolare

    Commenta


      R: Ginecomastia:a chi può interessare

      Originariamente Scritto da sayenka Visualizza Messaggio
      Chiederó il prezzo. Comunque se avete un assicurazione sanitaria la sua clinica è convenzionata. Per lo meno io ho chiesto e la mia assicurazione mi passa tutto visto che la ginecomastia vera è patologia.
      Più che altro vi volevo chiedere, secondo voi dopo l'asportazione del grasso e della ghiandola le dimensioni dell'areola diminuiranno un poco? Solo tramite lipo e taglio semiperiareolare
      Ciao, per esperienza t dico che le areole non diminuiranno per niente... io infatti mi dovro sottoporre(tra nn molto) a un intervento di revisione proprio per questo problema tecnica round block

      Commenta


        Ma vedendo molte foto di interventi su internet ho notato che le areole un po diminuiscono... Cioè in alcuni casi si e in altri no.. Peró la maggior parte sembra che si rimpiccioliscano

        Commenta


          Le incognita del Round Block, per come la vedo io, potrebbero essere:

          1) la cicatrizzazione;

          2) L'abilità richiesta per un'incisione circolare precisa (pena inestetismi disastrosi).

          Per intenderci, un conto è praticare un'incisione di 2-3 centimetri a mezza luna sotto l'areola (giusto lo spazio per incidere ed estrarre la ghiandola), un altro discorso è incidere lungo tutta la circonferenza. Nel primo caso basta stare attenti, nel secondo immagino serva una particolare abilità del chirurgo.

          Premetto che queste sono solo considerazioni personale. Magari la tecnica non è quella ed in questo caso mi piacerebbe essere smentito/aggiornato.

          Commenta


            Si in pratica è un incisione che copre tutto il perimetro areolare .. bhe è da mettere in conto sicuramente il problema cicatrice uno deve valutare la condizione in cui è. Viene usato si per ridurre l areola ma applicato soprattutto per chi ha della pelle in eccesso (non in maniera eccessiva altrimenti si userebbe la tecnica a T rovesciata).. per la cicatrice cmq almeno che non si trasformi in cheloide si potrebbe coprire con la dermopigmentazione che risultera come copertura, dal colore dell areola. .

            ---------- Post added at 14:34:08 ---------- Previous post was at 14:31:48 ----------

            Sempre se ce ne sara bisogno puo darsi anche di no la cosa è estremamente soggettiva .

            Commenta


              Comunque mi domandavo una cosa:

              immagino che l'espansione del capezzolo (quindi il suo diametro) dipenda anche dal flusso di sangue che in esso circola, tant'è vero che con il freddo (vasocostrittore) si riduce notevolmente.
              Quindi non potrebbe essere che rimuovendo la ghiandola che gli sta dietro, si riduca la quantità di sangue in esso circolante così da apparire ridotto (anche senza round block)?

              Commenta


                Fondamentalmente è la stessa domanda che ho fatto io.
                secondo me se un intervento è fatto bene l'areola risulterà più piccola. Parlo di una persona che per esempio ha un areola di 3/3,5 cm, è chiaro che se una persona ha un areola normale e non grande piu di un tot non puo rimpicciolirsi. Nella maggior parte degli interventi che ho visto (foto) l'areola si riduce solo con taglio a mezzaluna e liposuzione. E poi sarebbe anche logico, se c'è qualcosa dietro il capezzolo che spige verso fuori, questo qualcosa farà anche espandere la pelle e di conseguenza l'areola. Giusto? O mi sbaglio?

                Commenta


                  Ad occhio e croce mi sembra una tesi condivisibile.
                  Però sarebbe bello avere anche qualche riscontro pratico di chi è stato operato (come giustamente hai richiesto).

                  Commenta


                    rivedendo le pagine indietro ne ho letto di tutti i colori. o gente che non ha ginecomastia ed è solo complessata o gente che ha risolto ben poco. io a poche settimane dall'operazione sono mezzo in ansia.

                    Commenta


                      Vero.

                      Ma scusa, non avevi la visita lunedì? O hai già fissato la data dell'intervento?
                      Io ho prenotato una visita a settembre da Innocenti...

                      Commenta


                        Io mi sono operato per ginecomastia vera (ghiandole di 3cmx2.5 approssimativamente)con operazione a mezzaluna .. e per mia esperienza dico che le areole sono rimaste uguali (3.5 cm) pero sara anche una cosa che va da persona a persona penso

                        Commenta


                          Si lunedì ho la visita ma so gia che se voglio puó operarmi il 7 agosto, e penso di operarmi da lui se mi farà una buona impressione.. Per snake: peró almeno si son sgonfiate e appiattite le areole dopo l'intervento?

                          Per esempio guarda qua: http://www.gynecomastiausa.com/photo...metric/ec7138/

                          comunque dall'eco la mia ghiandola è 7*1,5*6,3 nei diametri longitudinale, antero-posteriore e trasverso
                          Last edited by sayenka; 24-07-2014, 21:25:59.

                          Commenta


                            O si.. si sono appiattite non sono piu "a punta"

                            Commenta


                              speriamo bene allora conosci per caso il dottor Innocenti? o meglio hai qualche notizia su di lui? sai di suoi interventi? scusa le mille domande

                              Commenta


                                E no nn lo conosco .. ma guarda che è un intervento semplice un qualsiasi chirurgo con un po di esperienza fara un ottimo lavoro non è che ce solo lui .. informati su chirurghi di qualche grande citta piu vicini a te anche

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎