Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Hakuryu87 Visualizza Messaggio
    Io non ho mai letto nulla di simile eagle! Come puo fare male scusa?
    Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2
    si vede che non hai visitato gente con la ginecomastia...
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      si vede che non hai visitato gente con la ginecomastia...
      Scusa eagle non era un' accusa la mia, voglio veramente leggere e informarmi a riguardo! Perchè nessuno dei vari chirurghi mi ha mai chiesto se mi faceva male...o se ho mai sentito dolore/fastidio...


      Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

      Commenta


        La ginecomastia non fa male. Nella maggior parte dei casi. Per tutto il resto concordo con Eagle

        Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

        Commenta


          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Dalle foto mi sembra che tu abbia avuto un dimagrimento molto accentuato in poco tempo.
          Io aspetterei un po' per vedere come si "stabilizza" la situazione.
          Tu intanto allenati e prosegui con una dieta decente.

          L'ecografia pensavo l'avessi già fatta, sul come fare chiedi al tuo medico.
          In teoria anche la sola visita dovrebbe essere sufficiente per capire se c'è tessuto mammario o no.

          Eagle
          No, non l'ho ancora fatta. Voglio prima informarmi bene per poi andare da solo perlomeno dal medico di base, prima di parlarne coi miei vorrei avere qualcosa di concreto da fargli vedere, altrimenti so già che minimizzerebbero

          Commenta


            Salve a tutti ragazzi,
            Martedi se tutto va bene faro' un intervento di ginecomastia (anche se non ho una ginecomastia vera)
            Il medico ha detto che l'intevento per la lipomastia non avrebbe dato gli stessi risultati poichè il grasso è indurito e con l aspirazione non risolverei nulla..quindi ha optato per togliere a mano tutto ,grasso e ghiandola.
            Ho un po' di paura,non è il primo intervento che faccio ma la ho lo stesso
            Spero solo che il problema si risolva e che finalmente mi possa mettere in costume senza alcun problema.
            Anyway speriamo bene

            Commenta


              Scusate ma voi parlate per sentito dire, per letture o perchè avete avuto pazienti con ginecomastia?

              Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                L ho letto su playboy

                Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

                Commenta


                  Originariamente Scritto da statinsky Visualizza Messaggio
                  L ho letto su playboy

                  Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
                  Probabilmente capisci solamente le figure....falla finita...sei stato avvertito e infrazionato piu' volte.
                  BASTA!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da statinsky Visualizza Messaggio
                    L ho letto su playboy

                    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
                    Ho chiesto perchè anche se non è citata spesso nei libri di medicina, nella mia esperienza praticamente tutti i portatori di ginecomastia, a domanda diretta, si lamentano che a toccarla, spesso anche solo sfiorarla, di notte girandosi a pancia in giù nel letto, a volte la pressione degli abiti stessi, è dolorosa.

                    Del resto, nella fase "florida" quando il tessuto si espande, è spesso congesto e "tira" sugli involucri connettivali, quindi non mi sembra particolarmente strano che faccia male.
                    Diverso quando un ginecomastia si stabilizza, magari regredisce un pochino, spesso il dolore - fastidio si attenua, a volte fino a passare del tutto.

                    Questo era per chiarire l'argomento.

                    Sull'atteggiamento che hai tu sono invece perplesso. Non sui contenuti, avrai a volte torto a volte ragione, come tutti, ma ti poni in modo saccente ed arrogante, insomma, rompi i coglioni. Non so se te ne sei già accorto da solo, ma alla fine i rompicoglioni, anche se magari spesso dicono cose giuste, stanno sulle palle a tutti o quasi...

                    Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta


                      Non sui contenuti, avrai a volte torto a volte ragione, come tutti, ma ti poni in modo saccente ed arrogante, insomma, rompi i coglioni. Non so se te ne sei già accorto da solo, ma alla fine i rompicoglioni, anche se magari spesso dicono cose giuste, stanno sulle palle a tutti o quasi...

                      Eagle
                      XD mi hai fatto morire dalle risate

                      Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        Ho chiesto perchè anche se non è citata spesso nei libri di medicina, nella mia esperienza praticamente tutti i portatori di ginecomastia, a domanda diretta, si lamentano che a toccarla, spesso anche solo sfiorarla, di notte girandosi a pancia in giù nel letto, a volte la pressione degli abiti stessi, è dolorosa.

                        Del resto, nella fase "florida" quando il tessuto si espande, è spesso congesto e "tira" sugli involucri connettivali, quindi non mi sembra particolarmente strano che faccia male.
                        Diverso quando un ginecomastia si stabilizza, magari regredisce un pochino, spesso il dolore - fastidio si attenua, a volte fino a passare del tutto.

                        Questo era per chiarire

                        Eagle
                        Oh finalmente una risposta che mi chiarisca bene questo "dolore"! Ti avevo fatto la domanda ma solo ora mi hai risposto! a questo punto dico che io pur avendo una ginecomastia "vera" posso comprimere/tirare ecc quanto voglio ma non provo alcun dolore!

                        Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Hakuryu87 Visualizza Messaggio
                          Oh finalmente una risposta che mi chiarisca bene questo "dolore"! Ti avevo fatto la domanda ma solo ora mi hai risposto! a questo punto dico che io pur avendo una ginecomastia "vera" posso comprimere/tirare ecc quanto voglio ma non provo alcun dolore!

                          Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2
                          Beh, questo è strano in generale, anche le donne, che hanno una bella ginecomastia "vera", chi più pronunciata chi meno ... se comprimi e tiri ... un minimo di fastidio lo sentono ... sei proprio sicuro che sia ghiandola e non tessuto fibroso - adiposo, magari ex-ghiandola attualmente in atrofia?

                          Una certa sensibilità il tessuto mammario "sano" la deve avere.



                          Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta


                            Niente! Eppure sia il dottore chr ha fatto l'ecografia, sia il mio medico di famiglia, sia il.chirurgo hanno detto che ho ginecomastia vera!
                            Il chirurgo mi ha anche fatto vedere, piu o meno, tastando come riconoscere la ghiandola!

                            Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

                            Commenta


                              ho sofferto di Gine, della quale sono stato poi operato
                              Confermo che è "dolorosa"; metto le virgolette poichè ovviamente la soglia del dolore è soggettiva, ma comunque, nell'arco temporale della malattia, c'è il periodo in cui la gine si sviluppa che il capezzolo fa male, o da fastidio anche senza toccarlo, poi "si stabilizza" e fa male o da fastidio, a seconda, solamente a spingere, stringere, toccare, anche questo a seconda della sensibilità soggettiva.
                              Aggiungo anche che nella prima pubertà, una gine può manifestarsi e regredire, per cui io non operarei mai un soggetto di 13 anni ....

                              Commenta


                                Anch'io ho scoperto di avere 'sto bel problema... stavo pensando di farmi vedere per ricevere consiglio da un medico, solo che visto ciò che c'è in giro ho pensato che sarebbe stato sicuramente meglio chiedere prima qui a voi! Da Salerno mi toccherà spostarmi? Che dite?
                                Broscientist shatterer
                                Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                                TrexDiary

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎