Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Ginecomastia:a chi può interessare

    Finalmente a casa

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Commenta


      R: Ginecomastia:a chi può interessare

      Originariamente Scritto da KleinzZz Visualizza Messaggio
      statinsky sono di Salerno!
      Ho contattato il Prof.Innocenti (qui sopra menzionato) e mi ha chiesto 3500€ per la gineco (ma io ho il problema di capezzoli gonfi che non credo siano la stessa cosa...);
      Prima di parlare di intervento dovrai fare una visita. Fatta quella 3 accertate le cause del gonfiore potrai valutare. Non conosco Innocenti cmq per la gineco vera più o meno i prezzi sono quelli

      Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

      Commenta


        Ok,grazie mille!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          ciao a tutti, avrei una domanda...

          vorrei sapere: è possibile che la gine venga fuori senza motivo ad un solo capezzolo?

          è qualche giorno che mi si è gonfiato il capezzolo ( sotto, sembra la ghiandola) a seguito di un *****tto ( nel capezzolo ho il piercing)

          toccandolo sento come una "pallina" che pero non è centrata ma spostata un po verso sinistra ( in effetti il *****tto era da sinistra a destra)
          .

          Commenta


            R: Ginecomastia:a chi può interessare

            Fai passare un po di giorni e poi vediamo che succede

            Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

            Commenta


              Ciao una domanda: sono precisamente passati 51 giorni dall'operazione di ginecomastia e il chirurgo il 31 dicembre, alla visita di controllo, mi ha detto che potevo riprendere l'attivita compresa la palestra;però dovevo andarci piano con i pettorali. Ora quando faccio la panca un pò mi tira ancora, voi dite che potrei riprendere a farla con il massimo dei pesi che facevo oppure ancora è troppo presto ?? grazie in anticipo

              Commenta


                R: Ginecomastia:a chi può interessare

                Parti in modo graduale . Ascolta il tuo corpo

                Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

                Commenta


                  Ginecomastia:a chi può interessare

                  Originariamente Scritto da Franklin Visualizza Messaggio
                  Finalmente fatto tutto durata 2 ore mesa anestesia generale ho tanta fame e non posso mangiare niente uffa ciao

                  Questa era la mia situazione un anno fa

                  mi sn fatto visitare ieri per questa lieve ma fastidiosa ginecomastia. nn so se farmi operare adesso o dopo l'estate... Inizialmente il dottore mi ha sconsigliato di farlo perchè vedendomi i segni di un altro intervento mi ha detto che tendo a produrre molti cheloidi quindi c'è il rischio che si noti il segno,è dato che la


                  Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
                  Eccomi di nuovo foto dopo 6 giorni della operazione










                  Che ne pensi ?? 😄

                  Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

                  Commenta


                    R: Ginecomastia:a chi può interessare

                    C è sempre molto edema,è normale. Vediamo come va nelle prossime settimane, d altra parte il miglior risultato si osserva non prima di 8-12 settimane. Sono fiducioso cmq sembra un ottimo lavoro

                    Inviato dal mio Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

                    Commenta


                      Ginecomastia:a chi può interessare

                      Originariamente Scritto da Franklin Visualizza Messaggio
                      Eccomi di nuovo foto dopo 6 giorni della operazione










                      Che ne pensi ?? 😄

                      Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                      AGGIORNAMENTO DOPO 10 GIORNI












                      Che ne pensate?😄grazie

                      Ricordo a tutti che
                      Questa era la mia situazione un anno fa

                      mi sn fatto visitare ieri per questa lieve ma fastidiosa ginecomastia. nn so se farmi operare adesso o dopo l'estate... Inizialmente il dottore mi ha sconsigliato di farlo perchè vedendomi i segni di un altro intervento mi ha detto che tendo a produrre molti cheloidi quindi c'è il rischio che si noti il segno,è dato che la



                      Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                      Last edited by Franklin; 19-01-2013, 00:16:12.

                      Commenta


                        R: Ginecomastia:a chi può interessare

                        Molto bene

                        Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

                        Commenta


                          Oggi è esattamente un mese dall'intervento. Ginecomastia mista.
                          Il dott. Innocenti ha fatto davvero un ottimo lavoro.
                          Lunedi lho incontrato per il secondo controllo dall'intervento e mi ha fatto togliere la maglia elastica. Nessuna cicatrice visibile anche se ho ancora i cerottini sui capezzoli, nessun ematoma tranne i primi giorni.. ho ripreso a fare attività sportiva anche se non in maniera completa. La pelle si sta completamente riassestando e riassorbendo. Sono davvero contento.

                          Commenta


                            R: Ginecomastia:a chi può interessare

                            Originariamente Scritto da maskiettoMI Visualizza Messaggio
                            Oggi è esattamente un mese dall'intervento. Ginecomastia mista.
                            Il dott. Innocenti ha fatto davvero un ottimo lavoro.
                            Lunedi lho incontrato per il secondo controllo dall'intervento e mi ha fatto togliere la maglia elastica. Nessuna cicatrice visibile anche se ho ancora i cerottini sui capezzoli, nessun ematoma tranne i primi giorni.. ho ripreso a fare attività sportiva anche se non in maniera completa. La pelle si sta completamente riassestando e riassorbendo. Sono davvero contento.
                            Potresti portare le foto? Ti fa pagare tanto? Grazie mille

                            Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

                            Commenta


                              Ciao a tutti, ho fato una visita sportiva per iniziare una dieta iperproteica, e la dottoressa mi ha detto che ho un po di ginecomastia (ho 20 anni e a 14 diciamo che avevo le tettine,poi sono dimagrito ed sparito quasi tutto) mi ha sconsigliato la dieta iperproteica per adesso perché ho un po' di grasso nei fianchi e sull'addome.
                              Mi ha prescritto una dieta e consigliato un termogenico a stomaco vuoto prima di colazione, inoltre mi ha detto che prima devo ridurre il grasso in tutto il corpo a 10 mm come nelle gambe nelle braccia e nella schiena, altimenti se faccio massa, crescendo il petto potrebbe accentuare la ginecomastia, ho i capezzoli un po piu grandi del normale ma niente di esagerato,prima mi vergognavo a togleirmi la maglietta quando ero piccolo ma adesso che faccio palestra da un anno circa credevo che fosse sparito del tutto...
                              La mia domanda è: dato che ho un po' di grasso nella zona dei pettorali e piu precisamente sotto il capezzolo, è possibile eliminarlo del tutto il grasso ? i capezzoli si restringono con il diminuire del grasso o restano come sono?
                              mi è stato cambiato il programma in modo da essere tutto di definizione e quindi molto aerobico,considerate che sono alto 1.78 e peso 68-69 kg ma ho una massa grassa del 22% e il mio obbiettivo è perdere 5 chili di grasso per poi fare massa e tornare a pesare 67,5 kg mantenendo la massa muscolare..

                              Commenta


                                Ho pagato Euro 3.500. Fa a tutti quella cifra. Piu Euro 250 x esame istologico se vuoi che se ne occupa la sua struttura, altrimenti ti porti via le tettine e vai tu in un ospedale a farti fare l'esame istologico... devo chiedegli le foto, me le ha fatte solo prima dell'intervento ma le ha lui. Quelle dopo posso farmele da solo. che dire sono completamente piatto. ora si stanno evidenziando dei bei pettorali...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎