Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ShoesPower91 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. ho già esposto il mio problema in passato. allora al tatto sento che il "materiale" sotto il capezzolo è duro mentre intorno è molle. secondo il mio ragionamento essendo di consistenza diversa potrebbe essere ghiandola contornata da grasso.

    dall'ecografia non risultava nessuna ghiandola. è questo il fatto. poi ho una richiesta
    spero di ricevere risposte. c'è qualcuno della provincia di brescia che ha effettuato l'operazione? può dirmi come muovermi, da chi andare, ovviamente parlo di intervento in convenzione con il ssn.

    sono andato da un chirurgo estetico che mi ha confermato la non presenza di ghiandola, però magari l'ha fatto per incitarmi ad andare da lui in quanto non sarebbe convenzionato dal ssn.

    insomma, qualche consiglio perchè veramente non so come muovermi se volete vi mando due foto...

    ---------- Post added at 19:04:45 ---------- Previous post was at 18:56:16 ----------




    ShoesPower91 eri grasso da piccolo?

    Commenta


      ...
      Last edited by ShoesPower91; 17-09-2011, 18:49:39.

      Commenta


        secondo me dovresti innanzitutto perdere qualche kg e vedere se la situazione migliora..più grasso togli e meglio è..
        C'è chi nasce grande
        a chi la grandezza viene imposta
        ..e chi..
        ..se la deve conquistare.

        Commenta


          ragazzi anche io purtroppo ho questo problema...spero non sia gine,vi posto le foto così che possiate darmi qualche consiglio:

          Uploaded with ImageShack.us



          Uploaded with ImageShack.us


          Uploaded with ImageShack.us


          Uploaded with ImageShack.us

          giudicate voi...attendo commenti grazie a tutti ragazzi

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcoghi8 Visualizza Messaggio
            ragazzi anche io purtroppo ho questo problema...spero non sia gine,vi posto le foto così che possiate darmi qualche consiglio:

            Uploaded with ImageShack.us



            Uploaded with ImageShack.us


            Uploaded with ImageShack.us


            Uploaded with ImageShack.us

            giudicate voi...attendo commenti grazie a tutti ragazzi
            dalle foto, a mio avviso, il problema non sussiste.

            Commenta


              ma cos'è quella strana cadenza dei capezzoli?cioè si vede che è proprio sotto al pettorale...va bè che sono stato obeso anni fa,ma non so...e poi è normale che i capezzoli seiano così gonfi?secondo me,anche guardando la foto di lato,qualcosa c'è...dopo spero di sbagliarmi....

              ---------- Post added at 20:03:16 ---------- Previous post was at 16:40:21 ----------

              c'è nessuno?

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcoghi8 Visualizza Messaggio
                ma cos'è quella strana cadenza dei capezzoli?cioè si vede che è proprio sotto al pettorale...va bè che sono stato obeso anni fa,ma non so...e poi è normale che i capezzoli seiano così gonfi?secondo me,anche guardando la foto di lato,qualcosa c'è...dopo spero di sbagliarmi....[COLOR="Silver"]
                secondo me ti sei risposto da solo..il fatto che qualche anno fa eri obeso ha influito parecchio..
                sempre a mio parere il tuo è uno di quei casi che si risolve con la palestra e una buona alimentazione..
                insomma metti un po di muscolo e mangia bene!.. e in questo ti possono dare una mano nelle altre sezioni del forum ..
                C'è chi nasce grande
                a chi la grandezza viene imposta
                ..e chi..
                ..se la deve conquistare.

                Commenta


                  grazie della risposta...sono contento delle conclusioni,mi fa piacere non sia gine...

                  adesso sto già facendo palestra e nuoto...vediamo andando avanti cosa succederà...

                  qualche altro parere?

                  Commenta


                    allora ragazzi ho chiamato un dottore nella mia zona e ho parlato un po forse sbagliando dicendo se opera sotto ssn ahahahahhaha
                    mi ha risposto un po stizzito dicendo che lui opera sotto ssn solo se ovviamente c'è una gine vera e non per motivi estetici.
                    ora lunedi prossimo ( il 21) andrò da lui a fare una visita e penso proprio che anche se mi troveranno una gine vera siccome sono un metro e ottanta per 65 chili con una gine non gigantesca ( quando ho il petto inturgidito sembrano addiruttura veri e propri pettorali) questo non mi opera gratis.........
                    che poi chissà che razza di visita farà al momento e quando si prenderà di soldi

                    Commenta


                      io ti direi di non farti troppi "castelli mentali" e aspettare la visita..
                      magari è bravissimo..magari ti opera cerca di anticipare i tempi...non si può sapere sino a quando non ti visiterà..
                      se già non lo hai fatto(scusa ma faccio un po di confusione e non ricordo bene)e se ne hai voglia,magari posta una foto così possiamo farci un'idea della tua situazione..
                      C'è chi nasce grande
                      a chi la grandezza viene imposta
                      ..e chi..
                      ..se la deve conquistare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
                        mhà..informati con altri chirurghi,poi di certo la fascia male non può fare.
                        Alla fine ho parlato con altri due dottori che mi hanno detto di mettere la fascia per 2 settimane, anche se quando l'ho messa erano passati 10 gg dall'operazione.
                        Adesso vorrei chiedervi un'altra cosa, ancora sono gonfio, magari però nn è l'operazione ma il fatto che cmq sono in sovrappeso, però ho notato una cosa da una parte l'areola ha la sua forma naturale, dall'altra invece l'areola rientra verso l'interno come se fosse completamente vuoto dietro, e poi c'è una piega che va da una parte all'altra proprio in mezzo passando dal capezzolo, secondo voi è normale?
                        Grazie

                        Commenta


                          Le pieghette e i gonfiori sono ancora normali ma secondo me dovresti indossare la fascia il prima possibile!
                          è ancora presto per dare un giudizio ma senza la guaina a mio parere potresti veramente compromettere il risultato finale!
                          a questo punto prima metti la fascia e meglio è,attendere ulteriormente,se non guasta,di certo non aiuta!
                          C'è chi nasce grande
                          a chi la grandezza viene imposta
                          ..e chi..
                          ..se la deve conquistare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
                            io ti direi di non farti troppi "castelli mentali" e aspettare la visita..
                            magari è bravissimo..magari ti opera cerca di anticipare i tempi...non si può sapere sino a quando non ti visiterà..
                            se già non lo hai fatto(scusa ma faccio un po di confusione e non ricordo bene)e se ne hai voglia,magari posta una foto così possiamo farci un'idea della tua situazione..
                            ok dai ora faccio delle foto e vedo se riesco a postarle

                            Commenta


                              attesa

                              ormai sono 3 mesi di attesa, e non vedo l'ora che mi chiamino per sto ***** di intervento!!!
                              spero di combinare a questo punto prima della fine dell'anno
                              buona serata a tutti!

                              Commenta


                                allora considerate che con il freddo i capezzoli sono inturgiditi e sembra tutto più compatto, però a temperatura normale sono a punta e flaccidi (uno schifo)







                                ---------- Post added at 18:29:51 ---------- Previous post was at 18:29:12 ----------

                                la tetta destra poi è più grossa e piena della sinistra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎