Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Peppers Visualizza Messaggio
    Strano...hai gonfiori e/o ematomi?
    no gli ematomi mi sono passati, siamo alla seconda settimana e mi fanno ancora un po male ma ematomi niente... che gli abbia regalato 800 euro?? sono identico a prima...forse anche peggio... qualcuno ha fatto il lipolaser?? (piccola adipomastia) ??

    ---------- Post added at 19:33:12 ---------- Previous post was at 19:27:25 ----------

    manuu ...sei un offesa per chi ha la ginecomastia io cel'ho almeno il doppio e mi sento stupido ad esseremi operato , ma la tua nemmeno si vede da più di un metro di distanza

    ---------- Post added at 19:33:42 ---------- Previous post was at 19:33:12 ----------
    Last edited by Giammy; 08-12-2011, 19:36:21.
    "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giammy Visualizza Messaggio
      no gli ematomi mi sono passati, siamo alla seconda settimana e mi fanno ancora un po male ma ematomi niente... che gli abbia regalato 800 euro?? sono identico a prima...forse anche peggio... qualcuno ha fatto il lipolaser?? (piccola adipomastia) ??

      ---------- Post added at 19:33:12 ---------- Previous post was at 19:27:25 ----------

      manuu ...sei un offesa per chi ha la ginecomastia io cel'ho almeno il doppio e mi sento stupido ad esseremi operato , ma la tua nemmeno si vede da più di un metro di distanza

      ---------- Post added at 19:33:42 ---------- Previous post was at 19:33:12 ----------
      puoi mettere una foto del prima e dopo?
      VITTIME NON LO SIAMO TUTTI ?
      http://www.youtube.com/watch?v=1a3Q2JZG9HY

      Commenta


        Ciao ragazzi. Sono passati sei mesi esatti dal mio intervento in giugno.
        Queste sono le foto della mia situazione attuale.
        Inutile dire che sono molto deluso. Mi ritrovo con un'asimmetria abbastanza evidente.
        A destra è cambiato poco o niente. A sinistra la situazione è migliore, sono abbastanza piatto, però l'areola è ancora a punta. Non so se c'è ancora qualcosa sotto, ma credo che il problema sia un eccesso cutaneo.
        Comunque a destra bisogna assolutamente reintervenire. Sono indeciso a sinistra ma non so quanto mi conviene soprattutto perchè se è una questione di pelle in eccesso l'unica soluzione è una round-block e ho paura delle cicatrici. Voi che fareste al posto mio?
        File Allegati

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giammy Visualizza Messaggio
          no gli ematomi mi sono passati, siamo alla seconda settimana e mi fanno ancora un po male ma ematomi niente... che gli abbia regalato 800 euro?? sono identico a prima...forse anche peggio... qualcuno ha fatto il lipolaser?? (piccola adipomastia) ??

          ---------- Post added at 19:33:12 ---------- Previous post was at 19:27:25 ----------

          manuu ...sei un offesa per chi ha la ginecomastia io cel'ho almeno il doppio e mi sento stupido ad esseremi operato , ma la tua nemmeno si vede da più di un metro di distanza

          ---------- Post added at 19:33:42 ---------- Previous post was at 19:33:12 ----------
          Bhò..sarà che mi sto amazzando di esercizi per il petto nell'ultimo mese..fidati che il capezzolo è piuttosto gonfio delle volte! comunque ho ordinato i prodotti della naturdieta vi farò sapere gli esiti!
          "Limits like fears are often, just an illusion"
          Michael Jordan

          Commenta


            SimpaticoMoretto io mi chiedo se tu stia scherzando o cosa... Io se fossi in te non mi farei proprio nessun problema. Anch'io sono già stato operato da 3 mesi e la mia situazione è pressapoco come la tua ed io sono felicissimo. Secondo me puoi fare ben poco per migliorare ancora...

            Commenta


              una domanda a chi si è gia operato

              ciao a tutti!
              la situazione è piuttosto buona, ma guardando meglio la valuterei sui 7/10.
              PROBLEMA 1: contraendo i pettorali, si nota una leggera "escavatura", più evidente a dx
              PROBLEMA 2: da entrambe le parti, si sente una specie di roba dura, più grande a sx.

              per il 1^, spero che si spieghi x il fatto che dopo solo 15 giorni dall'intervento la pelle deve ancora bene assestarsi, e probabilmente è anche quella roba dura sotto che, quando contraggo, si sposta "deformando" le curve del muscolo.
              per la 2^, spero che si riassorba se è sangue coagulato(l'unica spiegazione che mi può venire in mente)

              per favore, se è successo anche a voi, ditemi qualcosa..

              buona giornata a tutti

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimpaticoMoretto88 Visualizza Messaggio
                Ciao ragazzi. Sono passati sei mesi esatti dal mio intervento in giugno.
                Queste sono le foto della mia situazione attuale.
                Inutile dire che sono molto deluso. Mi ritrovo con un'asimmetria abbastanza evidente.
                A destra è cambiato poco o niente. A sinistra la situazione è migliore, sono abbastanza piatto, però l'areola è ancora a punta. Non so se c'è ancora qualcosa sotto, ma credo che il problema sia un eccesso cutaneo.
                Comunque a destra bisogna assolutamente reintervenire. Sono indeciso a sinistra ma non so quanto mi conviene soprattutto perchè se è una questione di pelle in eccesso l'unica soluzione è una round-block e ho paura delle cicatrici. Voi che fareste al posto mio?
                Ciao, porca miseria, è tre mesi che spammo come un dannato! Ho la situazione IDENTICA a te. Mi sono operato da tre mesi e mi è rimasta l'aureola gonfia di entrambi i capezzoli. Valutando che la mia ginecomastia era minimissima, avevo una piccolissima ghiandola e solo un pò di grasso, sono veramente incavolato con il dottore! Ho speso un fottio di soldi perchè odio quel rigonfiamento che si vede sotto la maglietta del capezzolo e dell'aureola e NON MI è STATO RISOLTO! Qualche sett. fa ho contattato il dottore che era quasi scocciato dicendomi: "prima di sei mesi non si può valutare! Semmai si può ritoccare". Bene, io spero che dopo averci lasciato i miei risparmi ad aprile mi faccio questo cavolo di ritocchino GRATIS e mi sistemi a modo! Sennò lo denuncio.
                Anche per te, vai dal chirurgo che ti ha operato e digli che ti risistemi!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dige00 Visualizza Messaggio
                  Ciao, porca miseria, è tre mesi che spammo come un dannato! Ho la situazione IDENTICA a te. Mi sono operato da tre mesi e mi è rimasta l'aureola gonfia di entrambi i capezzoli. Valutando che la mia ginecomastia era minimissima, avevo una piccolissima ghiandola e solo un pò di grasso, sono veramente incavolato con il dottore! Ho speso un fottio di soldi perchè odio quel rigonfiamento che si vede sotto la maglietta del capezzolo e dell'aureola e NON MI è STATO RISOLTO! Qualche sett. fa ho contattato il dottore che era quasi scocciato dicendomi: "prima di sei mesi non si può valutare! Semmai si può ritoccare". Bene, io spero che dopo averci lasciato i miei risparmi ad aprile mi faccio questo cavolo di ritocchino GRATIS e mi sistemi a modo! Sennò lo denuncio.
                  Anche per te, vai dal chirurgo che ti ha operato e digli che ti risistemi!
                  Nel mio caso i problemi sono due.
                  1) L'asimmetria: a destra c'è ancora molto da togliere mentre a sinistra sono completamente piatto.
                  2) Areole a punta (visto che a sinistra sono piatto credo che sia un problema di eccesso cutaneo, come se la pelle, dopo l'intervento, non si fosse riadattata alla nuova forma del pettorale)

                  Qualche mese fa il dottore mi ha proposto un ritocchino a destra per rendere il risultato omogeneo, ma non abbiamo affrontato il problema delle areole a punta che coinvolge anche la zona sinistra.

                  A te in cosa consiste il ritocchino? Asportazione di un anello di cute o ulteriore rimozione di grasso?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimpaticoMoretto88 Visualizza Messaggio
                    Nel mio caso i problemi sono due.
                    1) L'asimmetria: a destra c'è ancora molto da togliere mentre a sinistra sono completamente piatto.
                    2) Areole a punta (visto che a sinistra sono piatto credo che sia un problema di eccesso cutaneo, come se la pelle, dopo l'intervento, non si fosse riadattata alla nuova forma del pettorale)

                    Qualche mese fa il dottore mi ha proposto un ritocchino a destra per rendere il risultato omogeneo, ma non abbiamo affrontato il problema delle areole a punta che coinvolge anche la zona sinistra.

                    A te in cosa consiste il ritocchino? Asportazione di un anello di cute o ulteriore rimozione di grasso?
                    Senti francamente non lo so di preciso. Non l'asimmetria. Bensì l'areola un pò a punta e ancora gonfio... penso che sia da rimuovere il grasso in eccesso e, non credo che si vada a toccare la cute del capezzolo. Teoricamente i 6 mesi ci vorrebbero per quello!

                    Commenta


                      salve a tutti!
                      ho modificato la mia relazione nella pagina precedente, aggiungendo le foto attuali del dettaglio della cicatrice..
                      ora sicuramente può solo che migliorare, anche perchè una non ha un troppo bell'aspetto..

                      buona serata a tutti

                      Commenta


                        A distanza di 60gg io ho constatato dei difetti in entrambe le aureole. Quello sinistro ha un leggero rigonfiamento come se ci fosse del liquido dentro, quello destro invece ha il problema opposto è leggermente incavato. Se provo ad arricciarli entrambi tornano magicamente normali, quanto vorrei che rimanesserò sempre così.

                        Il mio chirurgo che mi controlla mensilmente dice di aspettare finchè non si assestano i tessuti e di continuare i massaggi, ma ho i miei dubbi che cambi qualcosa. Ha parlato addirittura di 10 mesi. Che voi sappiate è vero o mi ha detto una cazzata per tenermi buono? Sono un pò deluso. Non so se dovrà ritoccarmi per sistemare la cosa. Qualcuno ha avuto una simile esperienza?

                        Commenta


                          gentlegiant mi sono operato anch'io e il mio chirurgo ha detto che il risultato finale si potrà apprezzare solo dopo 6 mesi, però nel mio caso potrebbe servire anche circa un anno perchè io cicatrizzo in modo ipertrofico, ovvero mi vengono i cheloidi e solo dopo alcuni mesi la cicatrice diventa piatta e normale. magari ti ha detto 10 mesi per una questione di cicatrizzazione e non solo per il riadattamento dei tessuti...

                          Commenta


                            help

                            Salve a tutti
                            Sono un ragazzo di diciotto anni e da ormai 5 anni ho un po di seno.
                            Dopo tutto questo tempo ho trovato la forza di andare dal medico il quale mi ha fatto fare delle analisi del sangue per vedere se avevo ormoni sballati ma è risultato tutto ok e con mio stupore mi ha liquidato dicendomi ke era un fatto mio fisionomico e me lo dovevo tenere.....
                            io sono alto 1.70 e peso poco meno di 70 kg quindi penso si sia sbagliato xkè nn puo essere un fatto fisionomico o mi sbaglio?
                            Puo essere ginecomastia vera anche se ho gli ormoni normali? e se invece e ginecomastia falsa la posso considerare una malattia o sono semplicemente grasso????
                            help me
                            ditemi come devo comportarmi x favore e grz in anticipo

                            Commenta


                              Ho 35 anni e ho una ginecomastia abbastanza evidente. Sono di Napoli ed a dire la verita' la fase della vergogna è passato da un bel po'.Sono sposato ho una bellissima bimba per cui il grosso è passato.Il mio problema è che sono molto condizionato nel vestirmi. Se indosso una t-shirt il petto si nota molto e mi da fastidio,per non parlare delle giacche , non posso abbottonarle perchè si alzano all'altezza del torace formando due pizzi verso l'alto.
                              Sono andato dal senologo di mia mamma presso il policlinico di Napoli,il quale alla prima visita, mi ha invogliato a fare l'operazione dicendomi che essendo una potologia ,la mia, non mi sarebbe costato niente in termini economici mensionando anche la possibilita' di sviluppare dei noduli nel mio seno in futuro.
                              dopo una richiesta scritta via fax aspetto circa 1 anno.Richiamo il dottore e lui mi dice che fondamentalmente il mio caso non era cosi' grave, e mi elenca tutte le controindicazioni di una eventuale operazione, precisando solo le note negative( es. necrosi capezzoli,infossamento dei capezzoli,ematomi,dolore post operazione,risanamento lento delle cicatrici, etc etc).Mi sono scoraggiato molto.
                              Ho letto un po' mess. su questo forum e vorrei sapere se per caso qualcuno a Napoli lo ha fatto e da chi lo ha fatto.
                              Non essendo un grosso problema non spenderei soldi per farlo , sono un operaio ed i soldi preferisco spenderli per mia moglie e la mia piccola.
                              Aspetto risposte. grazie anticipatamente.

                              Commenta


                                anch'io feci le prime visite in ospedale ( a bologna), speranzoso di poterlo fare in SSN
                                ma al dunque mi dissero che il mio problema non era così grave, che probabilmente "una volta" lo avrebbero fatto, ma adesso, a meno che tu non abbia una seconda di seno, niente.
                                Quindi ho rotto il porcellino e via

                                Nel tuo caso, se il problema è così evidente, prova presso un altro ospedale, non si sa mai .......

                                In bocca la lupo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎