Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chestpress Visualizza Messaggio
    Si certo i capezzoli dopo l'intervento saranno "piatti" e non sporgenti ; il gonfiore si risolverà progressivamente dopo l'intervento fino a scomparire in circa un mese.

    Grazie mille speriamo -2 giorni

    Commenta


      Cerotto spray non funziona

      Ciao a tutti,
      ho provato anche il cerotto spray della hansaplast e non funziona. Cioe' se lo metti sul capezzolo intirizzito non lo blocca in quello stato, a differenza della colla. Quindi e' inutile.

      ---------- Post added at 11:35:39 ---------- Previous post was at 11:29:06 ----------

      Io sono stato operato 3 anni fa di gine e pensate che ancora oggi quando il tempo cambia per esempio avverto un leggero fastidio e mi si infiamma leggermente la parte operata (causando un leggeriszimo gonfiore). Mi chiedo come sia possibile che la parte operata si infiammi anche dopo 3 anni. Ripeto, quando cambia il tempo o le stagioni mi succede questo. A nessuno degli operati e' capitato questo?
      ALEX

      Commenta


        R: Ginecomastia:a chi può interessare

        Alex potresti postare qualche tua foto??

        Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

        Commenta


          Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
          per chi si è operato in anestesia locale, prima di fare l'iniezione di anestetico viene somministrato un sedante per non percepire il dolore?
          nessuno che si sia già operato in locale?
          *GET BIG OR DIE TRYING*

          Commenta


            Operato stamattina alle 10 e qualcosa, in 45 minuti mi hanno fatto tutto. Ora mi fanno abbastanza male i punti, ma comunque sopportabile! quando tolgo la fasciatura metto qualche foto!

            Commenta


              ciao ragazzi volevo chiedervi che tipo di canotta elasticizzata avete comperato per il dopo operazione???prezzo e dv si compra???grazie Alexalex come posso fare per parlarti in privato?m piacerebbe avere qualche consiglio da te! grazie

              Commenta


                R: Ginecomastia:a chi può interessare

                Originariamente Scritto da andremn Visualizza Messaggio
                ciao ragazzi volevo chiedervi che tipo di canotta elasticizzata avete comperato per il dopo operazione???prezzo e dv si compra???grazie Alexalex come posso fare per parlarti in privato?m piacerebbe avere qualche consiglio da te! grazie
                Io ho comprato queste http://www.crhealth.it/132-mv.html
                ottime veramente

                Inviato dal mio GT-I9300

                Commenta


                  Originariamente Scritto da andremn Visualizza Messaggio
                  ciao ragazzi volevo chiedervi che tipo di canotta elasticizzata avete comperato per il dopo operazione???prezzo e dv si compra???grazie alexalex come posso fare per parlarti in privato?m piacerebbe avere qualche consiglio da te! Grazie
                  volentieri, ti ho aggiunto agli amici, c'è un modo per inviare messaggi privati...non so...
                  ALEX

                  Commenta


                    bisogna essere senior per inviare messaggi privati.
                    posta qui alex

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da andremn Visualizza Messaggio
                      ciao ragazzi volevo chiedervi che tipo di canotta elasticizzata avete comperato per il dopo operazione???prezzo e dv si compra???grazie Alexalex come posso fare per parlarti in privato?m piacerebbe avere qualche consiglio da te! grazie
                      mandami un messaggio MSN
                      ALEX

                      Commenta


                        grazie franklin
                        alexalex t ho aggiunto su msn. in caso t mando una mail se il tuo indirizzo msn e anche indirizzo mail. ciao

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da andremn Visualizza Messaggio
                          grazie franklin
                          alexalex t ho aggiunto su msn. in caso t mando una mail se il tuo indirizzo msn e anche indirizzo mail. ciao
                          ok aspetto l'email
                          ALEX

                          Commenta


                            ciao alex, mandata la mail

                            Commenta


                              Una domanda... un paio di anni fa mi faceva male il capezzolo sinistro, ed era gine... si vede poco e soprattutto in ambienti caldi, come tutti credo...
                              Solo che da circa un mese mi sta crescendo la gine alla parte destra.. questa è proprio sul capezzolo e sta crescendo tutt'ora... secondo voi se la tolgo in ospedale, è possibile che si riformi? O se togli tutta la ghiandola si elimina il problema?

                              Comunque ho 19 anni e mezzo, e non so neanche da cosa è causato...

                              Commenta


                                ciao alex ti e arrivata la mia mail???

                                ---------- Post added at 02:03:32 ---------- Previous post was at 02:01:44 ----------

                                Originariamente Scritto da alessio003 Visualizza Messaggio
                                Una domanda... un paio di anni fa mi faceva male il capezzolo sinistro, ed era gine... si vede poco e soprattutto in ambienti caldi, come tutti credo...
                                Solo che da circa un mese mi sta crescendo la gine alla parte destra.. questa è proprio sul capezzolo e sta crescendo tutt'ora... secondo voi se la tolgo in ospedale, è possibile che si riformi? O se togli tutta la ghiandola si elimina il problema?

                                Comunque ho 19 anni e mezzo, e non so neanche da cosa è causato...
                                se e gine e meglio togliere tutta la ghiandola senno ce il rischio che si rifa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎